QUI TRIGORIA – Destro è tornato in gruppo. Solo differenziato per Gervinho

0
466

ALLENAMENTO DELLA ROMA A PORTE APERTE

TRIGORIA (Giallorossi.net) – Primo allenamento della settimana per la Roma di Rudi Garcia, alla quale il tecnico francese ha concesso due giorni di riposo dopo il pareggio esterno contro il Torino. Seduta importante quella di questa mattina: si aspettano novità rilevanti sulle condizioni di Gervinho, ancora in dubbio per il match contro il Sassuolo, e Mattia Destro, atteso al rientro con il gruppo proprio in questi giorni.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

Ore 10:45 – La squadra scenderà in campo a minuti.

Ore 10:47 – Squadra in campo per svolgere il riscaldamento.

Ore 10:52 –  Bellissima notizia: c’è anche Mattia Destro, che si allena regolarmente con il resto del gruppo. Benatia è assente per un problema al polpaccio. Assenti anche De Sanctis, Maicon, Totti, Gervinho e Borriello.

Ore 11:15 – Dopo aver svolto la parte atletica, il gruppo indossa i fratini per svolgere quella tattica. Altra ottima notizia: Destro sembra intenzionato a svolgere anche questa parte dell’allenamento. Scendono in campo e si aggregano al gruppo anche De Sanctis e Borriello.

Ore 11:20 – Questi gli schieramenti con cui Garcia ha diviso i due gruppi: BLU – Cedric, Destro, Pjanic, Romagnoli, Jedvaj, Strootman, Caprari, Balzaretti. ROSSI – Castan, Burdisso, Bradley, De Rossi, Borriello, Florenzi, Ljajic, Dodò, Ricci, Torosidis.

Ore 12:00 – Destro ha completato tutto l’allenamento, prendendo parte anche agli schemi tattici provati dal mister. Si rivede Gervinho che entra in campo per svolgere allenamento differenziato. La squadra nel frattempo termina la seduta.

Ore 16:00 – Il gruppo incomincia a svolgere la seduta pomeridiana.  Come di consueto, la squadra si sta allenando in palestra.

 

Articolo precedenteLa scelta di Totti: niente bisturi
Articolo successivoAs Roma, Garcia in conferenza stampa venerdì alle 14:45

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome