QUI TRIGORIA – Balzaretti tenta il recupero. Totti scherza con Sabatini: “Oggi mancavi solo te”

0
452

allenamento-roma2

QUI TRIGORIA (Giallorossi.net)  – A soli due giorni dal derby di campionato, Federico Balzaretti tenta il recupero. Il terzino sinistro oggi è regolarmente in campo per l’allenamento pomeridiano, anche se il giocatore ha svolto solo una piccola parte dell’allenamento in gruppo per poi dedicarsi ad un lavoro differenziato. Riuscirà a recuperare in vista del match contro la Lazio? Difficile dirlo, solo Rudi Garcia potrà sciogliere il dubbio durante la conferenza stampa in programma per domani.

Dell’allenamento di questo pomeriggio c’è  da segnalare l’assenza di Florenzi, in permesso, e di Ljajic che ha svolto fisioterapia per un affaticamento muscolare. Sabatini ha assistito alla seduta dalla terrazza di Trigoria per poi spostarsi sul terreno di gioco. Da segnalare un divertente siparietto tra il ds e Francesco Totti: “Mancavi solo te, altrimenti qualche bomba te la tiravo”, le parole del Capitano al direttore sportivo,  riferendosi alla sua conferenza stampa di oggi pomeriggio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò (Balzaretti); De Rossi, Strootman, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi
BALLOTTAGGIGervinho-Ljajic
SQUALIFICATI: nessuno.
INDISPONIBILIDestro, Bradley
IN DUBBIOBalzaretti

 

Articolo precedenteSponsor Roma, vicino l’accordo con la CNE Gas & Power
Articolo successivoBALZARETTI: «Sto bene e domenica gioco»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome