QUI TRIGORIA – Buone notizie per Benatia e Gervinho. De Rossi ancora out

0
451

allenamenti-roma2

QUI TRIGORIA (Giallorossi.net) – Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del Bernardini per proseguire la preparazione in vista del Cagliari. Da verificare le condizioni di Marco Borriello, che ieri ha svolto differenziato, di Benatia, che appare in dubbio per la gara di lunedì sera, e di Daniele De Rossi, alle prese con un fastidio all’alluce.

Il gruppo è sceso in campo intorno alle 11, e per il momento sono in gruppo sia Gervinho, rientrato dall’impegno con la nazionale ivoriana, sia Benatia. Out invece  Totti, Borriello, Balzaretti e De Rossi, oltre a tutti i giocatori ancora non rientrati dagli impegni con le nazionali.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – La squadra lavora al possesso di palla. Continuano ad allenarsi con il gruppo sia Gervinho che Benatia. Si rivede in campo Marco Borriello: l’attaccante napoletano svolge una leggera corsa sul campo.

AGGIORNAMENTO ORE 12:40 – Allenamento terminato. Buone notizie per Benatia e Gervinho: entrambi hanno giocato la partitella e possono essere considerati arruolabili per lunedì sera. Qualche preoccupazione in più per De Rossi, che oggi non è sceso in campo e resta in dubbio per Roma – Cagliari.

(Seguono aggiornamenti)

Articolo precedenteLucescu: «Scudetto? Testa a testa Juve-Napoli, la Roma si defilerà»
Articolo successivoGolubovic svela: «Io, giallorosso da sempre ad un passo dalla Roma»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome