QUI TRIGORIA: Benatia e Pjanic in gruppo. Totti, che progressi!

0
456

allenamenti-roma

TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Può sorridere Rudi Garcia: sia Miralem Pjanic che Mehdi Benatia si stanno allenando con il gruppo. Entrambi i giocatori a questo punto possono essere considerati recuperabili per la trasferta di Bergamo.

Continua ad essere assente invece Balzaretti: le condizioni fisiche del terzino cominciano a destare qualche preoccupazione. Il giocatore è sicuramente out per domenica prossima. Non è in gruppo nemmeno Adem Ljajic. Presenti invece  Bradley, BorrielloMaicon.

(Seguono aggiornamenti)

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 –  Il serbo Adem Ljajic è in campo coi compagni, Torosidis scenderà più tardi in campo coi compagni dopo aver lavorato in palestra. Francesco Totti scende in campo per un lavoro personalizzato con Vito Scala. Movimenti laterali e cambi di direzione per il capitano giallorosso. Garcia si concentra soprattutto sulla tattica.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – La seduta è terminata. Ottime notizie per Francesco Totti: il Capitano ha aumentato i carichi di lavoro, e ha cominciato anche a toccare il pallone. Notevoli i progressi che il numero dieci giallorosso ha mostrato nella seduta di oggi.

 

Articolo precedenteRoma – Fiorentina, info biglietti
Articolo successivoAtalanta – Roma, arbitra Damato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome