QUI TRIGORIA – Garcia può esultare: tornano in gruppo Maicon e Bradley

0
441

maicon

TRIGORIA (Giallorossi.net) – Torna ad allenarsi la Roma di Garcia, a quattro giorni dalla super sfida contro il Napoli secondo in classifica. Occhi puntati su tutti quei giocatori che sono in dubbio per problemi fisici, Maicon e Bradley su tutti. L’allenamento è iniziato da pochi minuti, e al momento il centrocampista  statunitense è in gruppo: a questo punto Bradley è da considerarsi convocabile per Roma-Napoli. E’ già in campo anche Benatia, appena rientrato dall’impegno con la nazionale. Non c’è invece Gervinho. Ottime notizie anche da Maicon: il terzino brasiliano è regolarmente in gruppo e si sta allenando con gli altri compagni di squadra. De Rossi sta lavorando regolarmente, out invece Totti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

ORE 16:45  Lavoro ora incentrato sul possesso palla. Maicon al momento sta svolgendo lavoro con il gruppo, e ha il compito di jolly nell’esercizio. Questi gli schieramenti disposti da Rudi Garcia: Rossi: Burdisso, Benatia, De Rossi, Taddei e Borriello. Gialli: Castan, Dodò, Bradley, Ricci, Ljajic. 

ORE 16:50 Francesco Totti è sceso in campo per svolgere lavoro differenziato con Vito Scala. Gervinho invece resta in palestra per un lavoro di scarico. 

ORE 17:00 Benatia abbandona il terreno di gioco, molto probabilmente per proseguire la seduta in palestra. (Seguiranno aggiornamenti)

Articolo precedenteWalter Sabatini ospite stasera a ‘Il Processo del Lunedì’
Articolo successivoSABATINI: “Il rinnovo di Garcia non è un’urgenza. Totti? Condizione clamorosa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome