QUI TRIGORIA – La Roma supera la Primavera per 3 a 1: doppietta di Ljajic

0
419

ljajic-roma

QUI TRIGORIA (Giallorossi.net) – Michael Bradley mostra segni di miglioramento: il centrocampista americano questa mattina ha effettuato tutto il riscaldamento  e tutta la parte atletica con il resto del gruppo. Le sue condizioni fanno ben sperare, e il mediano potrebbe essere convocato per la partita di venerdì prossimo. Non si è allenato con il gruppo invece Maicon, che prosegue lavoro differenziato.

La Roma sta disputando adesso una partitella in famiglia contro la Primavera di Alberto De Rossi. Formazione obbligata per Garcia, che fra assenti per le nazionali e quelli indisponibili per infortunio schiera solo dieci uomini. Questa la formazione:  De Sanctis, Burdisso, Castan, Dodò, Taddei, Ricci, Marquinho, Caprari, Borriello, Ljajic.

Per la cronaca, la partita contro la Primavera è finita 3 a 1 grazie alla doppietta di Ljajic, apparso in ottima condizione fisica, e al gol di Caprari.

Probabile formazione anti-Napoli: ROMA (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, Torosidis (Dodò), Pjanic, De Rossi, Strootman, Totti, Florenzi, Gervinho.

Squalificati: Balzaretti.

Indisponibili: Destro.

In dubbio: Bradley.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteGarcia blinda Trigoria: “E’ piena di spifferi…”
Articolo successivoGiovinco: “La Roma mi ha impressionato più del Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome