QUI TRIGORIA – Contestazione fuori dai cancelli: cori contro Sabatini e Osvaldo (FOTO)

0
447

striscioni

GIALLOROSSI.NET – La squadra è in campo per l’allenamento odierno. Sono assenti Osvaldo, Dodò, Destro e Castan. Da capire il motivo dell’assenza dell’attaccante italo-argentino.

Fuori dal centro sportivo sono stati esposti diversi striscioni da parte di alcuni tifosi scontenti:  “Sabatini vattene”, ” Totti non si tocca”, “Fuori le palle”, “Fuori i laziali da Trigoria”, “Onorate la maglia”.

Ore 11:50 – La squadra sta svolgendo lavoro atletico, con scatti e allunghi. Osvaldo non è in campo per un problema al ginocchio e sta svolgendo fisioterapia.

Ore 12:05 – Un gruppo di tifosi sta contestando fuori dai cancelli con cori contro Osvaldo e Sabatini.

Ore 12:15 – La squadra ha appena cominciato la partitella. Florenzi ha abbandonato la seduta in anticipo a causa della febbre. Intanto fuori dai cancelli continua la contestazione: cori a favore solo di Francesco Totti.

Ore 12:25 Questi gli schieramenti della partitella: VERDI – Stekelenburg, Burdisso, Romagnoli, Gonzalez, Torosidis, Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Lamela e Lopez. ROSSI – Lobont; Piris, Lucca, Marquinhos, Taddei, Bradley, De Rossi, Balzaretti, Perrotta, Totti, Guberti.

Articolo precedenteDI MARZIO: “La Roma non vuole vendere Lamela e Marquinhos. Per Osvaldo c’è la Juve”
Articolo successivoBergodi: “Zeman deluso dalla Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome