ROMA – BOLOGNA: le ultime da Trigoria

0
88

trigoria

LE ULTIME DA TRIGORIA – La Roma di nuovo in campo per l’allenamento di questo sabato mattina assolato e settembrino. Si rivede in campo il greco Torosidis, che per il momento è in gruppo assieme ai suoi compagni: anche ieri il terzino ellenico aveva iniziato la seduta insieme alla squadra, per poi continuare l’allenamento con un lavoro differenziato. Sarà perciò importante vedere se oggi Torosidis svolgerà per intero la seduta con il gruppo.

La squadra sta svolgendo una parte atletica, lavorando soprattutto sui cambi di direzione. Solo in un secondo momento il tecnico Garcia proverà qualche soluzione tattica in vista della gara di domani sera contro il Bologna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Dodò, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic
A disp.: Skorupski, Ricci, Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Jedvaj, Taddei, Marquinho, Caprari, Gervinho, Borriello. All: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Destro, Bradley, Maicon, Lobont

BOLOGNA (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Pazienza, Perez, Della Rocca; Diamanti; Laxalt, Cristaldo
A disp.: Agliardi, Stojanovic, Sorensen, Cech, Crespo, Christodoulopoulos, Moscardelli, Gimenez, Acquafresca All: Pioli
Squalificati: Natali (2)
Indisponibili: Bianchi, Cherubin

ARBITRO: Russo

DOVE VEDERLA 

Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD e Mediaset Premium Calcio. In streaming su SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO E QUOTE

La Roma, visto il suo avvio sprint, è super-favorita contro un Bologna che ha fame di punti. I giallorossi vogliono continuare la striscia positiva centrando la sesta vittoria consecutiva, e hanno un’occasione irripetibile. Gli emiliani verranno all’Olimpico giocando una partita di rimessa,  sperando nella buona sorte e in una serata negativa dei ragazzi di Garcia. Le quote però parlano chiaro: la vittoria della Roma è scontata (1,30) mentre è assai improbabile l’affermazione dei rossoblu all’Olimpico (quotata addirittura a 9).

Redazione Giallorossi.net

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome