QUI TRIGORIA – Totti in gruppo, Balzaretti no. Borriello stop: distorsione alla caviglia

0
638

totti-allenamento

TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – La squadra di Rudi Garcia torna ad allenarsi per prepararsi alla sfida di lunedì sera contro il Milan di Allegri. Conferme sulla condizione in miglioramento di Francesco Totti: il Capitano è regolarmente in gruppo e si candida per una maglia da titolare contro i rossoneri. Resta ancora fuori Balzaretti: la sua esclusione dal match di lunedì è pressochè certa, mentre è ancora da capire se il terzino potrà recuperare per l’ultimo match del 2013, in casa contro il Catania. La squadra al momento svolge la parte atletica dell’allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Oltre a Federico Balzaretti, al momento risultano assenti anche De Rossi, Pjanic e Taddei. 

AGGIORNAMENTO ORE 12:40 Pjanic e De Rossi sono in palestra per svolgere lavoro differenziato: le condizioni dei due centrocampisti non destano preoccupazioni. Il bosniaco, fra l’altro, salterà la gara di Milano per squalifica e varà più tempo per recuperare dal suo infortunio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Problemi alla caviglia per Borriello. Il giocatore ha interrotto l’allenamento dopo una contusione rimediata in un contrasto. Da valutare l’entità dell’infortunio. Nel frattempo termina la seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – “Borriello ha interrotto in anticipo la seduta a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.” Lo comunica la società giallorossa nel report dell’allenamento odierno tramite il proprio sito ufficiale.

(Seguono aggiornamenti)

Articolo precedentePastore, ancora un flop: si avvicina il momento dei saluti. E la Roma…
Articolo successivoDall’Inghilterra: Sanabria ha scelto la Roma, snobbato l’Arsenal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome