QUI TRIGORIA – Uomini contati per Garcia, ma per il Napoli rientrano tutti

0
117

trigoria

TRIGORIA (Giallorossi.net) – Questo pomeriggio seduta di allenamento con gli uomini contati per Rudi Garcia. Totti è rimasto fuori per un problema muscolare, De Sanctis ha lavorato in palestra, De Rossi ha fatto solo fisioterapia, mentre Bradley ha svolto lavoro differenziato. Maicon invece ha iniziato il suo programma in palestra per poi proseguire il lavoro a parte sul campo. Se a questi aggiungiamo i vari giocatori impegnati con le nazionali (Florenzi, Balzaretti, Strootman, Gervinho, Torosidis, Pjanic, Benatia, Gervinho e Romagnoli), il numero dei calciatori che oggi si sono allenati a Trigoria è davvero esiguo.

Il gruppetto di giocatori presenti ha svolto una prima parte dedicata al lavoro atletico, per poi svolgere quello tattico sul possesso palla. Nessun problema in vista della gara di venerdì 18 che vedrà la Roma affrontare il Napoli: per quella data Garcia avrà recuperato tutti gli assenti di oggi, ad eccezione di Bradley (in dubbio) e Destro.

Probabile formazione: ROMA (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, Torosidis (Dodò), Pjanic, De Rossi, Strootman, Totti, Florenzi, Gervinho.

Squalificati: Balzaretti.

Indisponibili: Destro.

In dubbio: Bradley.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome