Radio Radio, Di Giovambattista: “Alcuni giocatori della Roma fanno uso di alcool” (AUDIO)

19
1613

di-giovambattista

NOTIZIE AS ROMA (Radio Radio) “Alcuni giocatori della Roma fanno uso di alcool, e questo non sta né in cielo né in terra. Non fanno la vita da professionisti, non si comportano bene, ed è per questo che la squadra ha sbracato. Invito la società a vigiliare, io andrei a fargli il test del palloncino tutte le sere. Con Conte queste cose non sarebbero mai successe…”. E’ questo il duro attacco che Ilario Di Giovambattista ha fatto questa mattina ai calciatore della Roma dai microfoni di Radio Radio.

ASCOLTA L’AUDIO

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/202154545″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Articolo precedenteNainggolan, nuove voci sul suo viaggio a Manchester
Articolo successivoUn piano per Doumbia: lavoro fisico e mental coach

19 Commenti

  1. questo laziale schifoso dovrebbe sparire x sempre invece sputa veleno e da lezioni di moralita’…..spero in una bella querela penale che ti levi pure le mutande…

    • …secondo te una persona cosi’ popolare è cosi’ scema da fare una dichiarazione del genere… passabile appunto di querela… se non fosse sicuro o non avesse prove certe? va a giocarsi il posto di lavoro parte dello stipendio e carriera se non ha prova di cio’ che dice? bah

  2. non con Conte non sarebbe mai successo, MA ALLA JUVE perchè li ti cancellano, anzi ti mettono in condizione di non pensarlo nemmeno di non fare la vita da atleta strapagato…Soldatini , ossia professionisti allineati e dediti al proprio lavoro….AIUTIAMO LA ROMA NON TIFIAMO I CALCIATORI MA LA SQUADRA

  3. Ilario DI GIAVANBATTISTA laziale comclamato, scippatotore di radio, tr**fatore di vacanze con radio radio vacanze ……….fai pena!!!!!!!!!!!!!!!

  4. alla juve non succede perche’ vige l’omerta’ mafiosa e i giornalai collusi e comprati….guardate ieri se qualcuno ha parlato del rigore clamoroso a favore del monaco…..

  5. Invece l’anno scorso gli stessi non bevevano? Sarà pure vero, ma è un falso problema tirato fuori da chi non digerisce la proprietà perche non è riuscito ad avete i privilegi che aveva con i Sensi, e oggi approfitta delle difficoltà per sparare a zero nella speranza che la squadra continui a precipitare..avete sentito come prendono in giro Dumbia ora? Dei bambini in radio..che schifo..

  6. Aaaaah! Adesso si spiega tutto e noi qui a scervellarsi su quale ca**o fosse il problema della nostra Roma, avete capito ragà ce l’ha detto Di Giovambattista so e birette, i mojito, gli spritz, er Frascati DOC e via discorrendo!
    Questo è stato il vero problema della Roma, “alcuni” giocatori bevono ma a vedè come so precipitate le cose me sa che bevono tutti a Trigoria; fosse mai che hanno riconvertito tutto in azienda vinicola e nun c’hanno detto niente?
    Mo po esse tutto e il contrario di tutto, come per carità ci saranno anche giocatori che alazno il gomito ma non so mica alcolizzati, poi che la società abbia cannato in alcuni atteggiamenti idem però finimola de tirà fori ca**ate ogni giorno perchè veramete c’è da bere per dimenticare tutte le stro**ate che sti giornalisti tirano fuori.
    Che la Roma è in difficoltà ed è un bersaglio perchè fa notizia è chiaro, io però mi aspetto che la dirigenza giallorossa inizi a farsi sentire perchè de pagliacci in Lega ce ne so pure troppi e de certo non semo noi.

  7. MA QUESTA GENTE SONO DECENNI CHE VOMITA DALLE RADIO PER GLI ASCOLTI. QUESTO POI E’ QUELLO CHE SAPEVA DI CERTO CHE LA ROMA L’AVEVANO PRESA I RUSSI….VI RICORDATE?

  8. Brava ilaria ilaria tu si che sai tutto, i giocatori della roma bevono, eh gia` ma dimmi facciamo insieme la conta dei `briaconi che tieni in studio? Allora contiamo: melli, focolari, mattioli, orsi,il fratello di focolari, damascelli, te, continua continua…

  9. non ha detto nulla. Io posso affermare con certezza che alcuni ministri del governo Italiano fanno uso di alcol e udite udite alcuni alti prelati durante la celebrazione della messe fanno uso di alcol… Diverso sarebbe se avesse detto fanno ABUSO di alcol e HO LE PROVE.. ma ha voluto lanciare lo scoop parandosi il c…lo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome