Radio Radio: “Strootman tornerà quello di prima. Ma quello che gli era stato fatto è da folli”

5
409

di-giovambattista

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) “Mi è stato assicurato che Strootman tornerà il giocatore di prima: l’intervento del professor Mariani ha sistemato le cose, e tra cinque o sei mesi sarà di nuovo in campo senza conseguenze”. E’ la rivelazione di Ilario Di Giovambattista, conduttore radiofonico dell’emittente “Radio Radio” che questa mattina dai microfoni di “Sport e News” ha rivelato nuovi particolari sulle condizioni del centrocampista olandese e sulle precendenti operazioni a cui il giocatore era stato sottoposto.

“Apro una parentesi: ma come fanno certi giocatori ancora ad andare ad operarsi all’estero da professori che hanno rovinato calciatori. Quello che era stato fatto a Strootman è qualcosa di folle, assurdo: nemmeno un principiante avrebbe fatto una cosa del genere. Fortunatamente l’intervento del luminare Mariani ha rimesso a posto le cose: mi è stato assicurato che il calciatore recupererà al 100%. Sono dovuti ripartire da zero, ma Strootman si riprenderà senza conseguenze: fortunatamente non è stato pregiudicato il suo futuro da calciatore.

 

Articolo precedentePjanic: “Non sarò in campo, ma sto sempre vicino a voi”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Stasera servirà una feroce determinazione”, ROSSI: “Ma preferisco vincere col Sassuolo”, VALDISERRI: “Colpito dalla cancellazione di Totti”, DI GIOVAMBATTISTA: “Strootman tornerà quello di prima”

5 Commenti

  1. Io spero che Strootman faccia causa a chi lo ha operato ma non perché lui ha bisogno dei soldi del risarcimento visto che a questi livelli non è questo il problema ma per impedire in futuro a questi incompetenti di rovinare altre persone sia che siano famosi ma anche persone normali che comunque hanno il diritto di tornare a fare una vita normale dopo un eventuale incidente. Forza Strootman e Forza Roma.

    • Chi è causa del suo male non pianga se stesso . la colpa è solo del giocatore perchè a suo tempo gli venne detto di farsi operare da Mariani a Roma ma lui ha voluto per forza andare ad operarsi dai suoi macellai fido olandesi e adesso ne paga le conseguenze , io come società avrei bloccato lo stipendio dalla prima operazione fatta male fino al suo rientro , cosi imparano a non prendere consigli da i primi coglioni che capitano come ha fatto lui , e con questo dico che amo questo giocatore e mi dispiace per questi 2 anni buttati via

  2. … bellissima notizia, ma questi dicono tante di quelle c….ate che faccio fatica a credere che il Prof Mariani abbia chiamato Di giovanbattista per rassicurarlo sul futuro di Strootman, anche perchè lo stesso professore ha chiarito pubblicamente che si può dire qualcosa 2 mesi dopo l’intervento….comunque bello pensare che sia vero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome