Raiola: “Manolas ha frainteso. Se vuole rimanere alla Roma gli auguro di coronare questo suo desiderio”

9
394

mino-raiola

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il botta e risposta tra Mino Raiola (“La Roma farà fatica a trattenere Manolas“) e il difensore greco (“Raiola non è il mio procuratore, ha detto cose non vere. Io sto bene a Roma“), è arrivata in serata la contro-replica del noto agente, attraverso il portale “gazzetta.it”:

Ha ragione, non sono il suo agente e non ho mai avuto alcuna intenzione di esserlo. Da uomo libero ho semplicemente espresso la mia stima nei suoi confronti, lo ritengo un grande difensore. Mi dispiace che non mi abbia capito. Comunque se lui è felice alla Roma e vuole restarci, gli auguro di coronare questo suo desiderio“.

(gazzetta.it)

Articolo precedenteDamiani: “La Roma aveva preso Aubameyang ma poi…”
Articolo successivoRoma, ballottaggio Dzeko-Perotti

9 Commenti

  1. Io non ho niente contro i pizzaioli , tra l altro adoro la pizza, specie quella a taglio, ma questo mi rimane sulla Panza.

  2. Hai fatto una figuraccia almeno statti zitto.
    Comunque per me questo qui e’ il Moggi dei tempi nostri.
    Non credo che gente così faccia del bene al ⚽ calcio.

  3. Visto come volevasi dimostrare prima di sparare a zero aspettiamo , come per il caso di BALDONAZZO, Raiola aveva fiutato l’affare anzi pensava che MANOLAS gli si sarebbe gettato tra le sue braccine amorose, comunque anche se sei il piu’ portato tra i procuratori anche tu caro pizzaiolo prendi i pali e il tuo piu’ grande palo e’stato buffotelli , sono anni che vai in giro a piazzarlo a destra e a sinistra spacciandolo per fuoriclasse quando invece e’un buon Scarparo di promozione ora ti e’ rimasta solo la cina dove piazzarlo .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome