Raiola o Mendes: chi farà la Roma di Mou?

58
1806

AS ROMA NEWS – Quattordici calciatori da piazzare quanto prima, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), più di una squadra che si porta dietro ingaggi al lordo intorno ai 50 milioni. Più di mezza rosa da sistemare con altre incognite pronte ad aggiungersi: da Calafiori a Dzeko, passando per Ibanez e Diawara. La domanda è d’obbligo: a chi si appoggerà la Roma per sfoltire la rosa?

Attualmente a Trigoria convivono due dei più influenti agenti del mondo del calcio. Da un lato Mendes, dall’altro Raiola che direttamente o indirettamente controlla in giallorosso diversi calciatori. Tra questi ci sono Kluivert, Mkhitaryan, Calafiori e Karsdorp.

Il recente rinnovo di Miki ha rilanciato il connubio con Mino, al quale è stato chiesto un aiuto nelle uscite. Difficile pensare che l’agente si tiri indietro anche perché poi avrebbe più forza per tornare alla carica in entrata: oltre al sogno Donnarumma (che al momento guarda altrove), il procuratore sta caldeggiando da tempo l’ingaggio di Areola.

Mendes invece propone Rui Patricio e ha già iniziato cercare una sistemazione a diversi calciatori della rosa giallorossa. Il legame con Pinto, al di là delle smentite di rito, è molto forte dai tempi del Benfica. Ma sui calciatori che arrivano, ci deve essere sempre l’ok dello Special One.

Dal ritiro della Francia, si mormora che José avrebbe già scelto il nuovo numero 1: se non si può arrivare a Donnarumma, il tecnico preferirebbe virare su Lloris, 34enne del Tottenham, in scadenza nel 2022 che tre giorni fa ha lanciato messaggi criptici: “Il mio futuro? Risponderò a questa domanda terminato l’Europeo“. Contratto mostre (6 milioni) reso però più accessibile dal decreto crescita che tassa al 50% il lordo. Conti alla mano, ai Friedkin costerebbe 4,5 milioni netti. Bene o male, quanto Pastore.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un nuovo scout per il mercato sudamericano
Articolo successivoIbrahimovic: “La Roma una bella sfida per Mourinho, non è abituato a partire sfavorito”

58 Commenti

  1. Dopo che hai letto questo articolo, scritto da un genio della comunicazione, capisci meglio cosa vuol dire moltiplicatore del nulla!

    • Più che altro abbiamo dal suddetto avuto un grande scoop, Mino Raiola e Mendes sono una coppia di fatto e convivono e non solo, hanno preso pure una casa a Trigoria

  2. Più passano i giorni più mi convinco che l’ipotesi Donnarumma non sia così impossibile dopotutto. I club che giocano la CL e se lo possono permettere hanno già tutti una prima scelta, e anche molto costosa(Ter Stegen, Cortouis, Neuier, Alisson, Ederson, De Gea, Mendy-Kepa, Navas, Sczezney) gli unici sarebbero Inter(che per ragione economiche ma anche di minimo rispetto non penso sia fattibile) e Dortmund(che eprò ha appena comprato un altro portiere). Di club che per entrate se lo possano permettere rimangono Totthenam, Arsenal e Roma, e di questi solo noi e gli Spurs giochiamo almeno la CoL. Per me se è vero che Raiola e Donnarumma sono rimasti senza squadra a bluffare sul contratto, li si può contrattare, offrirgli 8 netti e promettergli di rivenderli tra 1 o 2 anni di fronte ad una buona offerta(20-30M) di un grande club(Real, City, PSG etc…). Praticamente ti ridanno quello che hai speso in stipendio ed in tanto hai uno dei portieri migliori al mondo. Per chi dice che non è fattibile: quest’anno la Roma solo tra Fazio, JJ, Santon, Peres spenderà 8 in meno di stipendio. Se ci aggiungi la vendità di altri giocatori si capisce che non è al di fuori delle nostre possibilità.

    • That sounds good… but still.. i want pizzaiolo as far away from Roma as possible.

    • A parte che la partenza di Fazio e santon non è scontata, Raiola avrà ricevuto sicuramente una manifestazione di interesse da parte di qualcuno. Dovresti aver capito che trapela alla stampa solo quello che gli viene concesso di sapere

    • Il problema di pagare uno stipendio che nella Roma nessuno percepisce è che poi la quasi totalità della squadra viene a battere cassa, poi ci sono le commissioni a Raiola per cui quello che sembra un parametro zero in realtà ti costa una ventina di milioni. Infine se da una parte il tuo pensiero ha una sua logica, dall’altra non capisco perché dovremmo vendere Donnarumma a 20/30 milioni. Penso che così giovane in un mercato teoricamente che ha superato le problematiche COVID e se non ha fatto male nella Roma, trovi chi ti da 60/70 milioni

    • Lasfiga, sono consapevole che è possibilissimo che Raiola abbia già qualche gradimento tra le mani. D’altro canto mi chiedo anche: sono 6 mesi che si sapeva fosse possibile questa situazione, possibile che se i TOP club fossero aperti a prenderlo Donnarumma non avrebbe già un contratto pronto? E in quel caso perchè non ha già firmato(l’unica motivazione che mi viene in mente è l’Europeo per provare ad alzare le richieste). Tra l’altro ieri è uscita la notizia che Raiola si sia presentato a Milano per provare a ritrattare. Perchè chiedere di ritrattare in una situazione improbabile(il milan ha già comprato un altro portiere titolare) se ha offerte da altri club?
      Ripeto, è possibilissimo che Donnarumma e Raiola stiano solo aspettando l’Europeo, d’altro canto non mi sembrano più impossibili scenari che aprano a destinazioni come Roma e Totthenam. Anche perchè parlando con le tifoserie delle altre squadre in questione(Real, City, etc…) mi sembrano tutti soddisfatti dei propri portieri e non girano voci di possibili cessioni.

    • Io continuo a domandarmi perché continua a passare questo dogma che se io pago uno stipendio elevato ad un giocatore che ritengo meriti la spesa, allora devo adeguare in proporzione tutta la rosa.
      E’ il mantra che hanno ripetuto ossessivamente i Templari del Grande Skipper per un decennio, onde giustificare tutte le nefandezze compiute in uscita, incluse le più indifendibili.
      Se dessi 8 mln a Donnarumma, ne dovrei quindi dare 5/6 a Mancini, Cristante, Pellegrini, Veretout e via dicendo? E perché mai?
      Si prende il relativo procuratore e si fa accompagnare gentilmente alla porta da un nerboruto bodyguard. Oppure gli si dice di trovare chi è disposto a dare quello stipendio al suo assistito e di portare un’offerta molto convincente. Semplice. Vediamo chi muore dalla voglia di sborsare quei soldi.
      Io sono d’accordo con Luciano: secondo me l’affare Donnarumma non è impossibile. E’ sostenibile, malgrado le apparenze sembrino indicare il contrario. Molto più sostenibile di parecchie delle alternative che si sentono in questi giorni.
      Spero ci stiano provando. Sarebbe un grandissimo colpo, tecnico e di immagine.

    • UB40 magari hai ragione tu, io non so esattamente come avvengono certe cose in una squadra, però è un dato certo che in squadre importanti, giocatori medi o scarsi (destinati a prestiti o ad ammuffire in panchina/tribuna) percepiscono stipendi mediamente più alti dei loro pari livello in rose meno competitive

    • Alekos, guarda che noi già lo facciamo. Ed è uno dei principali motivi per cui il bilancio è andato a zampe all’aria.
      Perché qualcuno ci ha raccontato che non era possibile dare 6 mln a Salah o Alisson, ma è stato invece lecito distribuire 2,5/3 mln a una pletora di scarsoni.
      Tanto per farti un esempio, il Diawara panchinaro di Napoli a 700K annui, è stato gentilmente accolto in questa vigna de cojoni a 2,5 mln.
      Bisogna assolutamente invertire questo trend perverso: i campioni prendono stipendio da campioni, i medi da medio, le pippe da pippe.
      D’altronde, è ciò che avviene in ogni azienda sana, inclusa la mia e molto probabilmente la tua.

    • Diciamo anche che l’invidia è una brutta cosa, ma se concedi un ingaggio sontuoso al più bravo di tutti è facile che il giorno appresso tutti gli altri vengono da te a lamentarsi e pretendono un ritocco.
      Non so comunque perché noi siamo sempre così generosi verso chi non ha dimostrato ancora nulla. Mi sembra che altri club riescano a controllare la questione ingaggi molto più agevolmente.
      Forse è un cane che si insegue la coda. Il presidente della società che si fa la nomea di non ascoltare le lagne sull’adeguamento, alla fine dissuade la pletora di questuanti. Nella nostra storia recente vi sono state fin troppe concessioni benevole che potevano e dovevano essere evitate.
      La sindrome del credersi una squadra top per giustificare ingaggi top?
      Naturalmente auspico anch’io un cambio deciso di strategia, per quanto reso difficile dai pesi morti che ancora zavorrano la nostra nave. Che ne fai di Fazio o di Pastore? Capisco che formalizzarne la qualificazione come “voci in perdita” è dura…
      Sul binomio Mendes-Raiola non so esprimermi. Da un canto, potrebbe essere un vantaggio ‘flirtare’ con l’uno o con l’altro a seconda che aiutino la Società a sbarazzarsi del superfluo, ma dall’altro, alla fine sarebbe un condizionamento nella strategia di calciomercato.
      Vorrei che la Roma puntasse i giocatori di cui ha davvero bisogno, e che sono i migliori che può permettersi di prendere in ciascun ruolo.
      I procuratori rischierebbero di farti pagare salatissimo l’aiutino a liberarti degli esuberi, imponendoti loro assistiti poco utili, non piazzabili e per giunta assai cari.

    • @UB40 di base hai ragione, ogni giocatore va pagato ciò che vale e Donnarumma vale tanto, il punto è che se conduci la trattativa con le chiappe alla mercé di Raiola non è irrealistico che tra giocatori e procuratori qualcuno cominci a mettere il muso. L’importante è che la posizione del club rimanga sempre intatta durante la trattativa, in quel modo sicuramente il vaffa da rifilare al giocatore di turno che viene a battere cassa è decisamente più efficace

    • oltre a ronaldo, James Rodriguez, Bernardo Silva, Angel di Maria ,Radamel Falcao, Nicolas Otamendi, Ederson , Fabinho,Ghoulam, Joao Cancelo, Miranda, Wallace, Bruno Alves. ti bastano ?

    • il sottoscritto ha lavorato come progettista elettronico nella più grande industria italiana di telecomunicazioni operante nel campo militare ( esercito , marina , aviazione ) con interessi in italia e nel resto del mondo . ogni volta che si dava un aumento di stipendio o una categoria superiore a un dipendente scoppiava il CASINO . tutti andavano a battere cassa negli uffici dei capi sezione per ottenere un aumento e nei giorni seguenti c’era un clima di grande INCAXXATURA con diminuzione di efficienza nel lavoro . per evitare questo clima di insoddisfazione e incaxxatura le lettere di aumento venivano date di nascosto alle persone . ma le notizie filtravano ugualmente dalle segretarie dell ‘ ufficio personale e nel giro di poche ore erano a conoscenza di tutti . anche il sottoscritto , come tutti si INCAXXAVA , e andava a battere cassa presso il proprio dirigente per avere soddisfazione . i nostri aumenti erano del 5 – 10 % dello stipendio , quindi parliamo di 150 – 200 euro e andavamo PERSONALMENTE ad incaxxarci con il capo . queste storie erano cicliche perchè ogni 3 – 4 anni andavi alla carica per ottenere un aumento di stipendio o una revisione di categoria , ma torniamo alla ASROMA con aumenti di milioni e autentici squali quali raiola e mendez che non aspettano altro per scatenarsi e difendere gli interessi dei propri assistiti e di conseguenza i loro . a trigoria come nelle altre sedi di società calcistiche si genera una processione di procuratori che battono cassa . chi sostiene che dare un aumento a un giocatore NON SCATENA le richieste di altri procuratori , ma è una invenzione del grande skipper , vive nel mondo delle nuvole e non è a conoscenza di tali dinamiche . il sottoscritto come migliaia di dipendenti in italia o all’estero ( la società ha sedi anche in altre nazioni ) aveva l’abitudine di andare PERSONALMENTE a dimostrare la propria INSODDISFAZIONE al capo , pensa i giocatori che ci mandano i vari procuratori . ora e sempre FORZA ASROMA .

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Spqr… Non avrei mai voluto essere il tuo capo 😅

      Grande! Dijene 4!!!

    • E forse quell’azienda in questo momento avrà i conti in ordine…come la Roma lasciata dal Grande Skipper.
      Nella mia, anche a parità di livello, non corrispondono eguali emolumenti. Io prendo più di alcuni e meno di altri.
      Se andassi dal mio boss a chiedere ragione, mi direbbe che quelli che prendono più di me sono più bravi.
      Se vuoi competere sul mercato, per mantenere e prendere quelli bravi, li devi pagare come e più della concorrenza.
      Se le cose sono condotte in forma palesemente meritocratica nessuno può lamentarsi.
      Viceversa, succede quello che dici tu.
      E quelle aziende non staranno sul mercato, a meno di non godere di aiutini esterni.

    • S.P.Q.R. scusa ma l’esempio non regge.Tu parli di una realtà impiegatizia e di confronti tra colleghi di pari grado e competenze.E so che dici il vero perché io ho vissuto dinamiche esattamente simili per quasi 40 anni pur se in un settore affatto diverso(azienda di credito molto prossima all’As Roma negli ultimi decenni).Ma,estremizzando il concetto, non può essere che se Alisson batte cassa dopo
      che ti ha salvato le terga in tante occasioni e ti ha portato in carrozza in semi di CL Fuzato o Farelli ti possono chiedere il 30 per cento di ingaggio in più. Se una società cede a simili sollecitazioni è perché ha dirigenti peracottari, assenti o complici. Qualche volta tutte e tre le cose insieme…

    • ub ….non so in quale azienda lavori . il sottoscritto ,come già detto , ha lavorato nella più GRANDE industria di telecomunicazioni militari ( esercito , marina , aviazione ) e aereospaziale , quotata in borsa , italiana con migliaia di dipendenti anche all ‘ estero . con le dovute differenze di stipendi e categorie ,tra progettazione , reparti di produzione , ingegneri e dirigenti era sempre la stessa storia . certo i soldi non te li regalavano e te li davano se li meritavi . però se giravano aumenti in officina o al montaggio elettrico coloro che in quel momento erano esclusi facevano casini . la stessa cosa succedeva nei reparti di progettazione , se eri tu in quella occasione a non prendere l’aumento andavi dal tuo capo e gli dicevi : ed io quando ? la stessa identica cosa , con potere contrattuale sempre maggiore , accadeva per gli ingegneri , i capi sezione , i capi area fino al MEGACAPOGALATTICO che gli aumenti se li firmava da solo ( beato lui ) . i capi DOVEVANO GIORNALMENTE avvalersi dell ‘ opera e della professionalità di tutte le persone che formavano la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati ( molto simile a quello che accade in una squadre di calcio ) e non avevano interesse a lavorare con persone SCONTENTE se VALIDE . gli aumenti te li dovevi guadagnare sul campo ma , in una ditta con professionalità elevate , la competizione tra lavoratori per dare il meglio era grandissima per cui quelli che ritenevano di aver contribuito ai risultati andavano a battere cassa per aumentare il bottino . concludendo se dai un aumento totti è una cifra , se lo dai a perrotta è un altra cifra e così via a scalare perchè gli aumenti non sono TUTTI UGUALI , però ti assicuro che TUTTI mandano i loro SCAGNOZZI ( procuratori ) a battere cassa per la loro parte di BOTTINI . saluti e forza ASROMA.

  3. Il messaggio di Carina è chiaro: i Friedkin sono due deficienti e Pinto è un incapace, senza Raiola o Mendes non sanno che pesci prendere….

  4. Affidarsi ad un super procuratore per costruire la squadra è garanzia di non vincere nulla.
    I procuratori costruirebbero La Rosa nell’interesse dei propri assistiti, non del rendimento di squadra.
    Ad esempio eviterebbero di procurarsi alternative valide nel ruolo dei propri “protetti” per non correre il rischio che questi ultimi vengano sorpassati nelle preferenze dell’allenatore.
    Spero proprio che Pinto agisca di testa sua, altrimenti sarà finita ancora prima di cominciare.

    • il senso dell’articolo è proprio quello di attiarre abbocconi. secondo te Friedkin sono cosi stupidi di affidarsi a procuratori esterni per fare la squadra ?

    • x adino forever …..le cose stanno come dice il sottoscritto . se alisson guadagnava 3 milioni aveva in percentuale un aumento corrispondente al suo stipendio . la stessa cosa sarà per fuzato o farelli che avranno un aumnto proporzionale al loro stipendio . quindi la differenza di stipendio tra alisson e fuzato rimarrà NOTEVILISSIMA nonostante gli aumenti richiesti , dato che il procuratore di fuzato non sarà così scemo da richiedere lo stesso aumento di quello di alisson . mettetevi in testa che TUTTI ma proprio TUTTI vogliono la loro parte di bottino . a parole è facile dire che li devi prendere a calci in cuxo e farli rigare diritti , nella pratica non è possibile perchè poi chi ne fa le spese è l ‘ allenatore che si ritrova in squadra gente scontenta e che ti rema pure contro . poi si verifica pure che se non li accontenti e li fai incaxxare non ti rinnovano neanche i contratti e se ne vanno a parametro zero . saluti e forxa ASROMA.

  5. Occhio, lunedi a report si parlerà di riciclaggio e del prox scandalo che si sta abbattendo sul calcio con tutti i procuratori + importanti al centro di questo losco giro di affari. penso che Raiola e Mendes verranno tirati dentro. Chissà se nella carte che hanno in mano si farà riferimento al buon Pallotta ? Juve, Inter, Milan e Napoli quasi sicuramente verranno tirate in ballo

    • Ti ringrazio per l’info. Ammetto che non lo sapevo Report è una delle poche trasmissioni che seguo volentieri Non ricordo quale puntata fosse (credo una delle ultime) ma ricordo di un intervista dove un pentito parlò delle ramificazioni dell’Ndrangheta all’interno del Calcio e dei vari collegamenti con la Politica. Se le cose stessero realmente cosi’. altro che Cupola e Sistema Piramidale. Praticamente, è come se si fossero edificati un mondo a se stante

    • Ti prego speriamo di no, se esce Pallotta sono al 110% sicuro che verranno a rompere le scatole a noi. Non ci meritiamo che continui a fare danni anche adesso che non c’è più

    • Temperatura massima 29°, Mino Raiola assente nell’atmosfera capitolina…vi auguriamo un buon proseguo della giornata

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      😂

  6. E se non ci aiutano a piazzare. Ciolanka Sbilenka pastore, Nzonzi, Bianda, olsen Kluivert, Under, Celar, per non parlare di Fazio, Diawara, Reynold, Santon, Perez.
    1 squadra intera di seconde linee dove la maggior parte sono tutti quelli che ha portato il naccheraro malefico.
    QUesti manco per i turni infrassettimanali vanno bene, te credo che ce serve n’aiuto da Mendes per spedirli in qualche posto il più lontano possibile da Roma !

    • Donnarumma Psg
      Rui Patricio Roma

      Io qui vi do notizie prima delle ufficialità 🤣🤣

    • Sinceramente non credo proprio che l’Arsenal abbia bisogno di Donnarumma avendo già proprio Leno. Vedendo tutte le big d’Europa hanno tutte quante un portiere (Alisson, Ederson, Leno, Neuer, Oblak, Ter Stegen, Courtois, Navas, De Gea-Henderson, Mendy, Gulacsi, Szczesny) Donnarumma non andrà all’Inter viste le condizioni econimiche dei nerazzurri pessime e per rispetto del Milan, Lazio e Napoli non le vedo come squadre che fanno quel tipo di spese. Qualcuno parla pure di una possibile tentativo di ricucire i rapporti col Milan con tanto di rinnovo ma questo scenario lo vedo impossibile. In pratica siamo solo noi e il Tottenham (qui anche dipenderà tutto dal nuovo tecnico degli Spurs se vuole puntare su Lloris e comprare un vice o meno) possiamo permettercelo. E come dicono Luciano e UB sembra essere per davvero l’unica alternativa fattibile rispetto a tutti gli altri portieri che possono essere delle grosse scommesse o grossi pacchi rifilati da altri. Poi dirai che è un mercenario quando in realtà tutti i calciatori oggi sono mercenari. Meglio avere 11 mercenari tutti forti che pipponi clamorosi. Le spese non sembrano così insostenibili come per molti altri, anzi, oltre al fatto che lo prendi da svincolato ti garantisci un portiere di livello giovane per molti anni (sarebbe ancora meglio se rompesse con Raiola e uno scenario del genere potrebbe accadere visto che ha fatto fare una pessima figura a Donnarumma col Milan che ha poi comprato Maignan stufo di aspettarlo lasciando Donnarumma senza squadra, non può essere così tanto stupido da non farlo almeno per il suo bene).

    • Senza Trofei, Navas ha rinnovato giusto giusto un mese fa fino al 2024.
      Ora (per quanto il PSG abbia soldi da buttare) non penso vadano a dare 6-7M al primo portiere e 10 al secondo. O anche il contrario.

  7. guardate che raiola è rimasto col cerino in mano la squadra dove doveva andare era la juve ma se non sbologna COSO paperumma non ci puo andare e adesso trovare qualcuno che dia 7 milioni a cosa piu una 20 ina alla juve per il cartellino la vedo dura , non è che aspettano l europeo è che adesso non ce nessuno che se lo compra a 12 milioni di stipendio e 25 a raiola

  8. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    La mia speranza da quando ho sentito di Mou è che questi due super procuratori si mettano attorno ad un tavolo e facciano della Roma il loro punto di incontro con Mou come mediatore.

    Per questo ho pensato subito a Donnarumma alla Roma, anche a cifre “umane”.

    Come ho già detto, se la “tregua” regge abbastanza potremmo vedere a Roma la squadra più forte del mondo, anche solo per un anno, entro i prossimi 3-5 anni.

    Già lho detto che la forbice con gli ospiti di Roma è ormai incolmabile? Fossi lotito capirei che provare a contrastare la Roma in questo momento storico è la mossa più sbagliata che si possa fare.

    La Roma è una “Rolling Stone”, quindi, se consigliato bene, il nostro agente sotto copertura ovvero Don Claudio Lotito, dovrebbe addossare la colpa della mancata firma a Sarri (così come fatto aper David silva, Inzaghi ecc) per poi prendere un allenatore “esotico” e sperare nel silenzio professionale di Sarri perché se quella parte di tifoseria si dovesse svegliare ci sarà da prendere occhiali da sole e popcorn.

    Vedo nubi all’orizzonte per la sponda avversa 😎.

    FORZA ROMA.

    • guarda che il loro interesse è fare più soldi possibili con le commissioni che gli frega di fare grande la roma? Certe volte fate dei voli pindarici senza capo ne cosa, ala massimo raiola e mendes la spenneranno altro che

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Che tu non capisca dei ragionamenti e ne trai delle conclusioni esprimendo giudizi è indice di mancanza di umiltà.

      Se non ti è chiara una cosa… Chiedi delucidazioni!

      Se la Roma è grande ne consegue che sono grandi anche i giocatori che la costituiscono…convieni? Ed è già un inizio.

      Alla prossima puntata! 😊

    • Ho riletto il tuo messaggio alle 18:42 più volte per capire lo 0 di “sono d’accordo” e i 5 di “sono contrario” e non lo capisco, Davidone. Visto che comunque é una critica alla Lazio, che qui dovrebbe andare sempre bene. sarà un passaggio di uno stormo di quaglie fuori controllo, o cosa?

  9. Se fosse vero dimostrerebbe la debolezza dell’area tecnica, sono personaggi che curano i propri interessi spesso in maniera dubbia

  10. …altrimenti sarebbe come se un negozio di mobili e complementi d’arredo ti decidessero cos’hai in casa. Mmm… quali e di chi sarebbero gli interessi?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome