Ranieri è il nuovo allenatore della Samp, ha firmato fino al 2021. Esordio contro la “sua” Roma

31
1015

RANIERI NUOVO ALLENATORE SAMPDORIA – Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Sampdoria. L’ex tecnico della Roma ha firmato il contratto che lo legherà al club doriano fino al 2021.

Lo annuncia Sky Sport in questi minuti. L’allenatore testaccino avrà sulla sua strada subito la Roma, ultima squadra che ha guidato nella sua lunga carriera e di cui è da sempre un tifoso.

Incrocio particolarissimo dunque per Ranieri, che domenica 20 ottobre farà il suo debutto davanti al pubblico di Marassi proprio contro i giallorossi di Fonseca, allenatore su cui il club ha preferito puntare dopo l’addio del testaccino.

Redazione GR.net

Articolo precedenteTwitter, Under pubblica l’esultanza col saluto militare e le bandiere della Turchia. La reazione dei tifosi: “Non con la maglia della Roma, il club intervenga”
Articolo successivoSMALLING: “Convinto da Fonseca, con lui si impara ogni giorno”

31 Commenti

  1. Pessima notizia … era meglio affrontare il pescarese con il suo caos tattico perdente.
    In ogni caso auguro il meglio al mister a partire da dopo Samp Roma.
    Sempre il massimo rispetto per il sor Claudio, romanista vero!

    • Il brocco che ha vinto la premier con il Leicester !
      Ah no ho capito, devi fare refresh della pagina sei rimasto a questa estate con l’ annuncio di Di Francesco alla Samp.

    • e per provare che è bravo ci è riuscito di nuovo.

      io una volta ho fatto goal da centrocampo.

      forse mi prendono al posto di Florenzi.

      tanto basta riuscirci una volta sola, e sei un fenomeno.

    • Effettivamente vincere la premier con il Leicester nel campionato più difficile e dominante d’ Europa contro avversari come Manchester city, Manchester utd, Liverpool,Arsenal e Tottenham è come il gol che hai fatto a calcetto da centrocampo.
      Infatti entrambe le imprese sono state definite “del secolo”.

  2. E te pareva Ranieri contro la Roma alla prima con la sampdoria a marassi che chiedere di più? Non vincono una vita e sicuro Co noi resuscitano pure i morti

  3. le penserà tutte per “muovere” la classifica prima possibile, ma il gap con la ASR rimane molto ampio.
    L’anno scorso, il medesimo avvicendamento ha sortito una posizione in meno. Oggi la Samp è ultima…

    • Mi spiace smentirti alieno, ma la posizione in classifica è determinata da ciò che si produce lungo L’ intero campionato.
      La media Ranieri portava dritta al quarto posto,quella di Francesco al sesto.
      L’ Atalanta nel girone di ritorno ha sbaragliato tutti, fosse rimasto il pescarese anche nella migliore delle ipotesi (e non sarebbe stato così perché non avremmo vinto più manco mezza partita) avrebbe perso la stessa posizione che occupava al momento del tardivo esonero perché la dea se lo sarebbe bevuto.
      Sai che ti rispetto… ma i numeri non sono casuali e puoi farti i conti.
      Un abbraccio.

    • come ho già detto un anno fa, al posto suo avrei rassegnato le dimissioni dopo l’inaspettata vendita di Strootman (coincisa col 3-3 all’Olimpico contro l’Atalanta), perla finale ad un mercato da camicia di forza.
      Bastava leggere qualche commento per rendersi conto che sarebbe diventato l’ennesimo capro espiatorio… mentre i vertici societari giocavano a nascondino

    • …quindi Di Francesco sarebbe un eccellente allenatore? e la vendita di Strootman una sciagura? Per me Difra era da esonerare dopo (l’ennesima) scellerata partita di bologna (5^ giornata) e strootman è stato uno dei pochi affari dello sciagurato monchi…opinione personale…sempre forza Roma

  4. Wow dopo 8 anni di gestione virtuosa di pallotta e soci, mirata alla crescita lenta ma stabile di un organico composto principalmente da giovani di talento da far crescere e maturare insieme per portare a ROMA i successi auspicati dal nostro ambizioso Presidente… ci ritroviamo ad aver paura der Fettina che allena la Samp ULTIMA IN CLASSIFICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma come caxxo stiamo messi ????

    Rido per non piangere.

    8 anni.

    Paura dell’ ultima in classifica.

    Si puo’ cadere piu’ in basso di cosi’ ?

    • E chi ha detto di avere paura della Samp?
      i vari Petrachi Fienga o Baldissoni non lo hanno detto di certo.
      Magari lo avrà detto qualcuno di noi.
      Ma tanto noi ce la cantiamo e ce la suoniamo,non siamo la Roma.

  5. Credo che Forza Roma non si riferisse al nostro Claudio quando parlava di brocchi, ma ai giocatori della Samp. Attenzione però perché Ranieri è intelligente e motivatore e noi siamo famosi per fare la croce rossa con le squadre in difficoltà.

  6. Ranieri? Non lo hanno confermato perche’conoscono i loro limiti,non sono capaci a vincere,aggrapparsi alle plusvalenze quelle si

  7. Occhio che Ranieri con quella squadra rimediata al mercato,e’capace di ridurre il gap con questa azienda!…Se non addirittura qualificarsi per le coppe Europee

  8. In bocca al lupo Claudio, che tu possa andare alla grande, ma la prossima la vinciamo noi…

  9. mr. tu sei quello che doveva allenare noi st anno. no fonseca balbo e cappioli. (ma do l.ha preso?) cmq, sparlotta, come sempre, manda via i forti e pia e schiappe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome