ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, ha parlato della Roma, di Fonseca e del suo addio al club capitolino così come quello di Totti e De Rossi intervenendo a Radio Anch’io Lo Sport. Queste le sue dichiarazioni:
Il miglior pregio e il difetto di questa Roma?
Mi sembra che Fonseca stia facendo un buon lavoro, si sta facendo capire dai giocatori. Mi sembra molto intelligente, ha capito le difficoltà della squadra, ora iniziano a prendere meno palloni filtranti, coprono meglio la profondità… Mi sembra che la sua filosofia sta venendo fuori, leggendo i giornali vedo che i giocatori sono molto contenti. E’ stata una scelta positiva.
Il suo addio improvviso assieme a quello di Totti e De Rossi?
Era già concordato dall’inizio, dalla firma sapevo che sarebbe stata soltanto una prova a gettone e che a fine anno sarei andato via. Per me non è stato un epilogo brutto, lo è stato sicuramente per Daniele e Francesco.
Fonte: Radio Anch’io Lo Sport


Quindi tutte le chiacchiere dei MARIONES?
Infatti manco un commento
Andava riconfermato. Solo con lui abbiamo sfiorato per poco lo scudetto.oltre al fatto di aver vinto la premier league con il Leicester ed essere un romanista vero. Detto questo auguro a fonseca di farci vincere qualcosa presto
Grazie Mister per averci aiutato nel momento del bisogno.
Le tue lacrime ai cori della curva resteranno sempre nei cuori del vero tifoso giallorosso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.