AS ROMA NEWS – In un’intervista rilasciata a DAZN in vista del derby di Genova di sabato prossima, Claudio Ranieri ha parlato anche del derby vinto con la Lazio qualche anno fa, dopo che all’intervallo decise di lasciare in panchina due mostri sacri come Totti e De Rossi.
Ecco come l’allenatore testaccino racconta la cosa ai microfoni dell’emittente sportiva: “Il derby più sofferto? Facile, Roma-Lazio. Perdevamo il primo tempo 1-0, negli spogliatoi dissi a Totti e De Rossi di cambiarsi perché avevano finito la loro partita.
Fortunatamente, abbiamo vinto 2-1. Ho sofferto perché se avessi perso quel derby credo che sarei rimasto lì fuori lo stadio“.
Fonte: DAZN
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non c’è dubbio, direi…
🙃
Vorrei spiegare che Ranieri ha vinto il derby CON la ROMA contro la lazie e non come scritto viceversa….FORZA ROMA
Avresti dovuto cacciarli per sempre i due ipocriti perdenti.
Alla fine l’hanno fatto, stai sereno.
Quelli che non si riescono a cacciar via sono i disagiati neurali come te.
P.S.: quanto siete belli co’ sti nick occasionali
Gianni vergognati..sicuramente non sei romano e di calcio a quanto scrivi non ne capisci tanto..
Pensarla in maniera diversa è vergognoso? Io tifo da 60 anni calciatori, per me, molto seri come Losi, Ago, Conti, Cerezo, Tommasi, Voeller e tanti altri. Gli ipocriti, egoisti, tiracalci, sputacchiera, tirapugni, polemico si con arbitrii, cascatori e simili in campo non mi sono mai piaciuti. Io la penso così, come la pensa lei m’interessa relativamente. Una cosa mi dispiace farsi offendere da un romanista.
Caro Ranieri ti voglio bene,ma solo contro di noi hai eretto il pulman davanti LA porta. Poi stai perdendo contro cani e porci.
Certo, proprio di colpa di Ranieri se hai fatto 0-0 con la Samp che in quel momento era la peggior squadra del campionato e noi facemmo la peggior prestazione dell’anno.
Primo tiro in porta, una mozzarella di Dzeko, dopo 70 minuti e le migliori occasioni sono state della Samp.
Ma quale pulmann?
Kluivert espulso come un cretino e Samp che sfiora due volte il gol nel finale.
Come no, colpa di Ranieri che essendo romanista secondo te ci doveva regalare la partita.
Ricordatevi delle partite delle squadre di Mazzone ogni volta che incrociava la Roma, poi ne riparliamo.
ONORE A RANIERI, FT E DDR
VERI ROMANI, ROMANISTI VERI!….
“fora i laziali da sto sito”….