REPUBBLICA.IT: “Rilancio del Chelsea per Nainggolan, la Roma tentenna”. Il belga: “Ho incontrato Conte. Non so se resto”

96
1599

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA – Rilancio del Chelsea per Radja Nainggolan. Il club inglese, perso Rudiger, prova a spingere sull’altro calciatore di proprietà della Roma: l’offerta dei Blues è arrivata a toccare i 35 milioni di euro. Lo riferisce in questi minuti il portale Repubblica.it (M. Pinci).

E la Roma? Per adesso prova a resistere, ma dopo l’infortunio di Rudiger, giocatore che avrebbe potuto garantire 25 milioni, i giallorossi cominciano a tentennare. Per quanto riguarda il giocatore, Nainggolan per trasferirsi nell’uggiosa Londra pretende 6 milioni netti a stagione, richiesta a cui il Chelsea non ha ancora detto di sì. Dovessero trovare un accordo, per Pallotta sarà dura mantenere la promessa di trattenerlo.

[adrotate banner=”17″]

Intanto però il calciatore belga ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Belgio rivelando: “Ho incontrato Antonio Conte, che mi vuole portare al Chelsea. Lui mi ha detto che sono il suo giocatore tipo e mi voleva già ai tempi della Juventus. Adesso stiamo a vedere cose accadrà nelle prossime settimane, tutto può succedere. Anche Thibaut Courtois e Eden Hazard mi hanno già chiesto di venire al Chelsea. Un trasferimento non è nella mia testa. Ora io mi voglio concentrare solo sugli Europei, in modo anche da dimenticare la delusione della Coppa del Mondo“.

Consideri Conte un grande allenatore?
Quando vedi che ha vinto così tanto alla Juve dopo essere stato promosso con Siena, capisci che ha delle qualità. Ho avuto una bella conversazione con lui, è una persona interessante. Vedremo”.

Cosa ti ha detto?
Ha detto cosa si aspetta da me e che tipo di giocatore posso essere per lui. Non sarò mai uno che fa 20 gol o assist a stagione, ma posso essere importante per una squadra. Se un allenatore apprezza questo, allora va bene”.

Rimarrai a Roma?
“Ho sempre detto che sarebbe difficile lasciare l’Italia dopo 12 anni”.

Quindi rimani alla Roma?
Vedremo. Non lo so“.

12 anni in Italia. Quindi non ha senso provare l’Inghilterra?
“Un altro giocatore direbbe: perché rischiare e lasciare tutto per poi fallire laggiù”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaso Salah, l’agente dell’egiziano: “La Fiorentina ha perso su tutti i fronti”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

96 Commenti

    • ahahah, 1 solo commento al momento in cui scrivo, e di chi poteva essere? ma di lui, l’uomo degli anatemi alla società appena il primo idiota scrive della sua fantomatica cessione, dopo che tutti hanno smentito.

      immagino il piacere, la gioia per lui di scrivere finalmente l’anatema contro parlotta e tutti i cultori della plusvalenza ad ogni costo. Aspettava sta notizia da stamattina.

      il fatato mondo di ninja 4.

      Però so’ io il problema in un sito di notizie della roma, perché non credo a ste menate e mi fido di Radja e del presidente.

      Lui invece è il romanista modello.

      contenti voi.

    • Impara a leggere allora che hai preso l’ennesima cantonata perché dal ritiro del Belgio non dice ne salutami Adelmo né tantomeno che resta sicuro. La questione è aperta e solo un infausto don Chisciotte della società tra l’altro non richiesto si ostina a girare tutte le notizie smentendo lui per bocca di se stesso nemmeno fosse un uomo di calcio. Te l’hanno già detto altri utenti questa mattina…rispetta gli altri o abbi il coraggio delle tue azioni che sei solo un fenomeno da tastiera e lo scorso anno a settembre sei stato smascherato da un altro utente che ti ha dato i suoi contatti e tu ovviamente sei sparito. Falsi tifosi come te sono il ristagno di una società perdente che non si evolve. Tastierista Pensa per te senza O abbi il coraggio delle tue azioni.

    • che ha detto di diverso? ha detto che parte? ha ripetuto che è difficile lasciare l’italia dopo 12 anni.

      poi conclude “perché lasciare l’italia quando potrebbe fallire laggiù”… secondo te sono segni che sta andando?

      Poi ti do un’altra notizia, non c’è rescissoria, se la roma non lo vende pur volendo non va da nessuna parte. Non so se è chiara sta cosa.

      Ma i giochini che fanno nel fargli le domande sono sempre gli stessi, lui quando dice vedremo intende dire che se la roma dovesse decidere di venderlo lui se ne dovrebbe andare. E’ cosa ben diversa.

      Ma poi scusa, oggi dice la verità perché è quella che piace a te, cioè che potrebbe andarsene così dai addosso alla società, e invece fino a ieri quando diceva più chiaramente di aver scelto di rimanere, diceva bugie? sempre parole sue sono

    • Hai letto male.
      Ha detto:”
      Un altro giocatore direbbe: perché rischiare e lasciare tutto per poi fallire laggiù”

    • Io non ho detto che va via, ho detto che se lo cedono e il se sta per ipotesi poi devono sparire tutti. A mio avviso il ninja non si tocca nemmeno x 50 non. Quindi non capisco che vuoi? Che devo dire che lo devono vendere? Deve restare e basta !
      Se poi te fai il prevenuto a priori per fare il fenomeno è un problema tuo. Altre che cercare sta notizia … Meno leggo su radja e meglio è perché per me lui è imprescindibile quindi prima di parlare la prossima volta cerca di non scrivere sciocchezze.

    • A parte che ho scritto prima che uscisse l’intervista…. e comunque sia che dice? ha detto che parte?

      a dire il vero mi da fastidio il fatto che voglia un aumento di contratto ogni 9 mesi, ma alla fine sono tutti così, c’è poco da fa.

      Ti do una notizia, bella per noi e forse non tanto per te, la Roma ha il giocatore sotto contratto, e se non lo vuole vendere lui può sbattere i piedi quanto vuole ma non va da nessuna parte. Qui non c’è rescissoria.

      Dalle frasi che dice anche in questa intervista seppure subdole non dice che vuole andarsene, quindi de che stamo a parlà?

      come fai a sapere che suono la tastiera? 😀

      Tu che sputi addosso alla roma tutti i giorni sei tifoso e io invece che amo tutti nessuno escluso dentro trigoria, sono un falso tifoso? ma… ahahahaha

    • No io commento ciò che leggo tu fai il tifoso da bar quello vecchio stampo che non ragiona. Continui a fare il fenomeno da tastiera…sei lo scappone di turno e stai a fa una figuraccia dietro l’altra. Commenta per te e non pensare agli altri visto che sei semplicemente un tifoso come tutti noi anzi probabilmente lo sei ma senza coscienza storica.manco sai legge neghi la realtà…un bel bagno nella vergogna e poi torna in tranquillità che sarai bene accetto da tutti.
      Lui ama… A parole …falsi tifosi ologrammi come te nemmeno mai lo stadio hanno riempito

    • tranquillo ninja qui è pieno di suocere incallite , qui sopra appena scrivi un commento subito le brave suocere impazziscono e devono per loro natura rompere i cojones al prossimo

    • Ma guarda che è incredibile sta cosa…manco poi uno dicesse chissà che , ci si limita a commentare le notizie. Capisco se uno dice Manolas è ma sega , il ninja uno scarparo…li la critica ci sta. Se uno non crede alle spese folli della Roma e ha paura che anche quest’anno si riparta da capo…apriti cielo sacrilegio come se non fosse mai successo. Pari pari come i ragazzini ai primi anni di tifo.

    • Guarda, me sa che hai ragione. Per stasera vi lascio in pace a te e a ninja 4, liberi di piangere Radja già partito, in questo momento sta pomiciando con conte.

      E liberi di essere romanisti a modo vostro sputando in faccia alla as Roma ogni volta che si alza pinci, renga e melli.

      Oppure vi lascio in pace mentre lavorate, sennò i gettoni delle radio come li rimediate se non riuscite a sobillare nessuno? 😀

  1. E te pareva !!! Adesso l’assalto al Ninja ……….. NONEEEEEEE !!!!!!!!!
    6 ML pretesi dal giocatore ……….. Ma a repubblica.it da dove gli arrivano ste str@nzate ?

  2. A essere sincero ormai mi sono rotto il caxxo di sentire tutte queste storie sul mercato della Roma. Ho capito che non ha più senso stare dietro a notizie del genere, preferisco aspettare la chiusura del mercato per dare poi un giudizio.

  3. Mi dispiace ma Nainggolan non deve muoversi da Roma! Primo perchè è una pedina fondamentale del nostro centrocampo, secondo perchè è una questione di principio non è possibile cedere i migliori ogni stagione e ricomnciare da capo. Si inventasse quello che vuole ma Pallotta non deve cederlo.

  4. Ma non è vietato parlare con i giocatori sotto contratto con altre squadre? O hanno cambiato la regola per conte?
    Gli hanno proposto un bell’aumento e le certezze di qualche giorno fa sono sparite, a meno che la Roma non metta mano al portafoglio e aumenti l’ingaggio. Per me rimane senza adeguamento è ora che questi signori imparino cosa significa firmare un contratto.
    FORZA ROMA

    • Più che la Roma resta, la Roma continua. Continua a non vincere un caxxo. Poi sul principio hai stra ragione.

  5. Sapete cosa vi dico? Nainggolan sta spaccando non poco le palle! Ha firmato fino al 2020 appena un anno fa, cxzzo vuole? I giornalai saranno anche rompi cxglxonx, ma i calciatori danno loro una grossa mano! C’è un limite a tutto! Una dirigenza forte tapperebbe la bocca ai suoi tesserati, ma questa pseudo società non è in grado di far fronte a nulla! Che pena!

  6. Preferisco cedere nainggolan al Chelsea che pjanic alla Juve. Il ninja è un giocatore straordinario ma tra quelli che hanno proposte irrinunciabili (lui e pjanic) è quello che sacrificherebbe se ce uno da sacrificare. Perché ha 28 anni (quindi il meglio della sua carriera l ha già dato), perché ha una vita sregolata e perché pjanic è più prolifico e indispensabile per il gioco di spalletti. Nainggolan quest’anno è entrato in forma praticamente a metà del girone d’andata, prima stava giocando male. Prenderei BENATIA. Tutto falso che è un giocatore rotto. Sta benissimo e vuole tornare. È da prendere al volo per sistemare la difesa. È un acquisto vitale

  7. ecco fatto si sta preparando la strada alla cessione di nainggolan facendo ricadere la colpa sul giocatore che se ne è voluto andare esattamente come successo con benatia

    • Bravissimo, l’andazzo è quello: anche in quel caso forti di 4 anni di contratto! Ma questa pseudo società, bah, lasciamo perdere va…….

  8. in una società forte e seria non dovrebbe esistere che un giocatore sotto contratto parli con un allenatore di un’altra società almeno che ovviamente non sia la stessa società ad averlo autorizzato perchè interessata a cederlo, abbiamo tanto criticato la gestione sensi ma queste cose prima non succedevano con questi siamo un costante supermarket peggio di così non ci poteva capitare.

    • ciao luigi,scusa se mi intrometto,però conte in questo momento è l’allenatore della nazionale Italiana.Quindi no so se è vietato.

  9. boh, scusate ma anche se riportate, quelle sono le risposte di naingollan alle domande fatte nel ritiro del belgio… quindi QUELLO E’ IL SUO PENSIERO!!
    per mel’unica cosa inconcepibile sono i prezzi bassi dei calciatori della Roma. per zaza si sente parlare che west ham offre 30 mln. Per questo, il chelsea offre 35 mln. ariboh…
    il mondo a quanto pare è fatto di cravattari e cravatte

  10. l’infortunio di rudiger ha complicato non poco i piani della società le cessioni prevviste erano due rudiger e pjanic, quella di rudiger serviva a ripianare il debito per il fair play quella di pjanic a finanziare il mercato, adesso sono guai seri perchè rischiamo seriamente di perdere nainggolan e non ricascateci con la storiella del mercenario se sarà ceduto sarà per volontà della società che vi ricordo che nella persona di sabatini era andato a londra ad ascoltare l’offerta del chelsea se non lo vuoi vendere non ci vai, questa società è nella stessa identica situazione della precedente non ha soldi e pensa solo a fare lo stadio prendiamocela piuttosto a chi ci ha messo nelle loro mani

  11. Non sento mai dichiarazioni simili da tesserati di altre squadre! Tutti dichiarano io sono un giocatore del lione del real del Catania del Genoa del Chievo mentre i nostri dichiarano si mi trovo bene a Roma ma… ma ma cosa? Ora sei in nazionale grazie alla Roma perciò stai zitto e basta! La Roma sei e riceve un offerta per te valuterà lei se cederti o meno! Tu sei pagato dalla Roma ricordatelo! Il tuo prezzo e 50 milioni invece di parlare con conte fai portare i soldi

  12. Se dovesse partire il nainggolan o pjanic alla Juve i difensori di pallotta se la prenderanno di nuovo coi giocatori che so mercenari?

  13. Siamo ancora una piccola società.
    Su Morata erano uscite delle sue presunte dichiarazioni. Il giorno dopo ha smentito tutto e ha detto che vuole restare, vincere e segnare in Italia.
    Invece i nostri ogni giorno rilasciano interviste. Radja ogni giorno aggiunge qualcosa. Da “a Roma sto bene” tra un po dirà “ho sempre detto che amo Londra”.
    Il nostro DS rilascia interviste come se fosse un famoso artista in pensione.
    Il capitano si diletta con le olimpiadi in tempo di campagna elettorale.
    Ma si sente mai uno della Giuve parlare fuori dal coro?

    • Caro simo 77 lei sa meglio di me come funziona tra la categoria dei giornalisti e le veline al sevizio dei potenti se Pallotta avesse il potere politico e ricattario che ha da sempre la Famiglia Agnelli nel ns. paese il 99 per cento di questi sguatteri della stampa romana scriverebbe sulla carta igienica. Anche se vorrei tanto che il Presidente una volta tanto ne portasse una dozzina in Tribunale…

  14. Ragazzi ma come fate a massacrare la Società su una notizia che non esiste. I Fatti fino a prova contraria vi smentiscono, l’anno scorso Vi hanno smentito, 2 anni fa è partito solo Benatia a fronte di acquisti come Manolas e Iturbe.
    Comunque la Roma, se non l’aveste capito, non può spendere più soldi di quanti ne introita, sarà così fino a quando non si costruirà lo Stadio.
    E’ inutile dargli dei pezzenti, straccioni, incompetenti etc etc… Non mi sembra che ci sia un emiro che voglia acquistare la Roma ?
    Avete soluzioni ? Esponetele

  15. Caro luigi purtroppo per il momento Conte è il CT dell’Italia…. Comunque il fatto che Top club europei cerchino i nostri giocatori per rafforzare le loro rose ci dovrebbe far capire che di calciatori forti in rosa ne abbiamo già parecchi. Quindi non serve una rivoluzione ma solo due acquisti fatti bene per poter competere ai massimi livelli in Italia

  16. rimarrai alla roma? vedremo non lo so…guarda caso si fa male rudiger e torna in ballo nuovamente la cessione di nainggolan è evidente che pallotta non ha una lira speriamo che non gli facciano fare lo stadio e che metta in vendita la società.

  17. Questo sta a succede da quando se piano tutti sti stranieri ma uno che viene da fuori ma lo sai che cazzo je ne frega della roma ormai la roma ‘e solo una vetrina non so tutti totti e de rossi su florenzi aspetterei chi vuole andar via la porta e’quella……

  18. È proprio per questo che saremo sempre lontani dalla juve.
    Il livello delle società non sono neanche minimamente paragonabili.
    Parliamo proprio di categorie diverse.

  19. Per quanto possa contare la mia opinione, puó benissimo andare via, facciamo alzare il prezzo al massimo e vendiamolo.
    Ho superato l´addio di Conti, Falcão, immagina se non supero questo.

    Nella vita ci vuole anche un pó di dignitá e non vorrei mai farmi prendere dalle palle da un giocatore di pallone.

    Proprio quest´anno che abbiamo avuto la riprova che per vincere non servono solo i campioni, Ranieri insegna!

  20. Nainggolan se arriva l’offerta giusta parte pjanic se pagano la clausola parte questo sarebbe il decantato processo.di crescita?

  21. Cio’ che penso del figuro che ha scritto il liquame in questione l’ ho scritto piu’ volte e non ho intenzione di tornarci . Dico solamente a tutti i romanisti di avere fiducia e di non farsi intimidire dai professioni del terrorismo mediatico…

  22. complimenti ninja ” i soldi non sono tutto”… A Roma c’è il mare il sole…. Sono già fortunato così …… Non saprei che farmene di altri soldi….ma vafffffff va !!!!!!! Vattene con Conte se lo vuoi!!!

  23. Dichiarazioni che non mi piacciono per niente niente.
    Vuole andare andasse,però il prezzo dovrebbe essere 40 milioni e non 35.
    Un altro incontrista si trova,per come la vedo io,sarebbe molto peggio perdere i colpi Magic di Pjanic.

  24. La Juve ha venduto Zidane, il Milan Kaka e Shevchenko, l’Inter R.Carlos, Ronaldo e Ibrahimovic, il Barcellona Figo al Real e potrei continuare così per ore. Nessuno dei suddetti mi pare più scarso di Nainggolan (che non vale il sinitro del prossimo capitano Strootman) o Pjanic, eppure tutte hanno continuato a vincere (ad es. i gobbi presero Buffon, Thuram e Nedved), quindi si può benissimo fare a meno del belga e del bosniaco a patto che quei soldi vengano reinvestiti bene e con programmazione. Tra parentesi il Chelsea ha tanti bei giocatori, tralascio Hazard perché inarrivabile, ma gli altri possono essere usati come contropartite (Oscar su tutti, ma anche altri). Concludo che finché non saliremo di statura internazionale é inutile incaxxarci davanti a certe situazioni.

  25. Se fosse vera questa notizia (secondo me non lo e’) non prendiamocela con i calciatori…nessuno di loro tifa Roma ed è giusto che inseguano i loro sogni di vittoria…Francesco Totti e’ unico

  26. Non dimenticate che questi si atteggiano sempre a primedonne e che hanno un posto da titolare da guadagnarsi. Cosa c’è di meglio delle lusinghe di un grande club per dire “io sono meglio degli altri”?.
    Una cosa è certa: chi lo vuole deve fare i conti con la Roma. E Pallotta non mi sembra il tipo che ama essere sputtanato …

  27. dimenticavo… qunado si commenta una notizia bisogna sempre
    verificare quale testata la scrive
    in questo caso…. bocca taci

  28. Olio rega perché se ne vanno sia pjanjc che naingolan ……iI soldi per loro tirano più di un pelo di fica! !!! Al cantiere tutti li manderei! !!

  29. Ma la Società farebbe bene ad imporre il silenzio stampa su quello che riguarda il futuro dei calciatori, ognuno può parlare di ciò che vuole ECCETTO sulle proprie questioni contrattuali, di cessione, di ricerca di nuove squadre!!! Non mi sta bene che i calciatori siano i primi a gettare benzina sul fuoco alimentando voci e vocette a destra e a manca. Se qualche calciatore è scontento, vuole più soldi si facesse avanti PRIVATAMENTE con Pallotta e/o chi per lui e regolassero le questioni economiche NON pubblicamente.

  30. Tranquilli nainggolan per quest’anno non lo vendono ma solo perchè altrimenti si esporrebbero troppo al pubblico ludibrio, della roma a questi non gliene frega niente puntano solo allo stadio non hanno soldi ma non sono degli sciocchi e sanno bene che la cessione di nainggolan in questo momento sarebbe controproducente per quella fetta di tifosi che ancora li sostiene a spada tratta, sarà ceduto pjanic alla juve con lo sconto sulla clausola all’incirca incasseranno 30 più qualche giovane tipo sanabria e faranno un mercato low cost…così molti tifosi saranno comunque contenti perchè non hanno ceduto uno dei loro beniamini.

  31. No ragazzi..allora lasciate perde pinci,le risposte alle domande sono del ninjia..qdi grande gladiatore dalle spiccate doti di sincerità nell’interloquire..ma altrettanto mercenario e uomo di merda se va via,da conte poi visto il suo dichiarato odio x gli giuventini?e dai su!!

  32. ..perfetto il tuo commento Agostino..ma prima di tutto proprio lui che fa il gran romanista nn dovrebbe permettersi di rilasciare determinate interviste,secondo poi mister presidente che nn ama farsi calpestare dovrebbe parcheggiarlo in tribuna na stagione intera modello Napoli o giuve che in qsto sono sicuramente+cazzuti di noi?

  33. Allora nn deve atteggiarsi da primo tifoso romanista..scusami mp79 ma nella vita ci vuole coerenza x guardarsi allo specchio la mattina!!

  34. quindi il rubentino può telefonare ad un giocatore sotto contratto fino al 2020??? non dovrebbe chiamare prima il suo agente che poi chiede il permesso alla società di parlare con altri? una bella denuncia, nooooo???? o ha il permesso di pallotta/sabatini?

  35. La Roma se e una societa seria devi intervenire anche con la Federazione Gioco Calcio italiana perché con te attualmente è un tesserato della nostra federazione pagata anche con i soldi dei romanisti quindi se la Roma è una società seria deve denunciare il fatto perché da disturbo a una società mentre si dovrebbe preoccupare con suola lauto stipendio della Federazione della nazionale

  36. Cari tifosotti della società occhio che pallottino vostro ve ce fa resta male, io ve dico che sta società de pezzenti sarebbe capace de vende sia ninja che mire perché so ingordi de sordi ( a medicine sti ba*****) PALLOTTA VATTENE ROMA TI DISPREZZA!

    • Pienamente daccordo con te , ma guai a dirlo che qui ti linciano , anpocra non hanno capito che razza sono gli americani

  37. Ogni giorno voci sui nostri giocatori. All estero hanno compreso la debolezza della nostra societa’. L anno prox se non si raggiunge la champion toccherà a strootman manolas florenzi. Che amarezza.

  38. Ma dove va , lo sanno tutti che Nainggolan è solare , gioca bene solo quando cè il sole , quindi caxxo va a fare a Londra che il sole non sanno neanche come si scrive?

  39. Saltato il fatto maculato ora si dovrà procedere ad una cessione eccellente più probabilmente quella di pjanic avoja a sperare di competere x vincere con questi e’ pure utopia nel giro di due anni arriveremo sotto pure all’Inter dei cinesi

  40. Conta solo la maglia. Certo se fosse vero complimenti a naingolan e soprattutto a Conte che da allenatore della nazionale e a tre giorni dagli europei fa campagna acquisti in Italia per il Chelsea veramente una gran faccia da c… per fortuna che lo abbiamo evitato qui a Roma il patteggiatore veramente un grande esempio di lealtà.

  41. Una cosa ve la dico per certa , se oltre l’inter pure il milan riesce a vendere a sti miliardari cinesi noi co sti poveracci dell’americani ritorniamo all’era che la partita più importante del campionato era quella con i lazziesi e di finire il campionato sopra di loro , ecco i nostri obbiettivi quali saranno con questi morti di fame americani

  42. Multare Il ninja !!!! Questo dovrebbe fare una società seria…. Qui da noi pisciano sempre fuori dal vaso….. Cosa che non avviene alla Juve o in passato al Milan…. Basta co sta storia!!!!viziati mercenari…..

  43. Scusate ma non è scorretto contattare un giocatore sottocontratto di una società senza essere autorizzati dalla società stessa?

  44. …ragazzi mettetevelo in testa…se gli danno 6 testoni l’anno c’è poco da fare per noi… se un giocatore decide di andare via la società può fare poco a meno che non fa come lotirchio con pandev o il cagliari con marchetti e noi non possiamo permetterci di svalutare un capitale del genere… ovviamente spero che queste siano solo parole…

  45. Se vendono il ninja Pallotta invece dello stadio farà il circo Orfei e lui sarebbe il primo pagliaccio disponibile. Ma possibile che Roma non riesce a trovare un cinese o arabo con i soldi invece di questi buffoni americani che fanno il gioco delle 3 carte senza mettere una lira e basandosi solo sulle magie di Sabatini? Pensate con 3 anni di massima competizione europea e con plusvalenze assurde siamo costretti a vendere 2 dei giocatori più forti. Pensa se non andremo in Champions come probabile se milan ed inter diventeranno cinesi entrambe. Pallotta vendi anche tu come il tailandese tanto lo stadio e i palazzi con la sfigata della raggi non li farai mai .

  46. Per la società: se vendete Pjanic alla rube e mandate via il ninja, sarà Guerra!!!! Trigoria sarà trincea e all’americano je dico apri l’okki e l’orecchie: La ROMA è ragione di vita….e mo mandateme a madama a casa

  47. Siamo diventati un discount… Chiunque vuole viene a Roma e compra chi vuole e come vuole.non vinceremo mai con questa società di pagliacci e mercenari.

  48. bè visto che da sto sito ci sono quelli contro la propietà italoamericana ,perchè non ci dite chi volete ,forse lgi emiri? i cinesi ? i russi? per ora c’è james piaccia o no ,ho lettto solo critiche velenose ma non come risolvere le situazioni , in realtà neanchhe con gli emiri , i russi e i cinesi come proprietari sarei tranquillo ,tuttociò mi ricorda l’avversione e le critiche velenose che furono nei confronti di Viola , poi di Sensii ,oggi di Pallotta ,son andato a rivederle quasi sembrano le stesse

  49. Roma…ntico hai ragione ma le direttive su come comportarsi dovrebbero arrivare dalla società…se sono loro i primi ad atteggiarsi…cmq se non lo vendono quest’anno sarà x l’anno prossimo anche perché la politica e’ questa quindi cosa dovrebbe cambiare x la prossima stagione?

  50. Pjanic alla Juve è un vero schifo naingolan al Chelsea a sei milioni l anno va mettiamoci in testa che sono tutti dei mercenari l unici che credono in qualcosa siamo noi. Pallotta cacciasse i soldi senza nascondersi dietro il fair play finanziario i nodi stanno venendo al pettine ormai.

  51. ho incontrato Conte, non sò se resto… e chi è ao??? questo è quello che vuol dire affezionarsi ai calciatori… ma de che… fuori dalle palle tutti

  52. Ma è normale che l’allenatore della nazionale Italiana contatti un giocatore di una squadra italiana per proporgli di trasferirsi alla squadra dove andrà dopo aver finito di allenare la nazionale?
    Fra l’altro un giocatore che giocherà con la sua nazionale proprio contro l’Italia?
    Non esiste piu’ il conflitto di interessi?
    A no è vero dimenticavo: la FIGC assume un Direttore Tecnico con il figlio procuratore.
    W la trasparenza

  53. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome