Richards chiede spazio, la Roma spinge per averlo

0
469

richards2

CALCIOMERCATO AS ROMA – Sfumanto l’ingaggio di Adil Rami, già arrivato al Milan con la formula del prestito con riscatto, la Roma non si perde d’animo e punta un altro ottimo difensore in vista del mercato di gennaio.Secondo quanto riferisce la stampa inglese, il club giallorosso sarebbe in pole position per l’acquisto di Micah Richards, duttile calciatore del Manchester City.

Il 25enne inglese sta trovando poco spazio in prima squadra, e per un giovane dalle sue potenzialità restare fuori non è facile, soprattutto quando c’è un mondiale in vista, al quale il giocatore vorrebbe partecipare a tutti i costi. La Roma se la sta giocando su questo versante, convinta di poter offrire a Richards un posto da titolare fisso in prima squadra, una vetrina che gli potrebbe permettere di guadagnarsi una convocazione per Brasile 2014. Garcia vuole un difensore per gennaio, la Roma spinge per avere Richards.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Napoli, prevendita a rilento
Articolo successivoStadio As Roma, Dan Meis: “Sto lavorando al progetto, è di altissimo profilo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome