AS ROMA NEWS – E ora chi rimborsa gli abbonati? La domanda, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), è lecita con gli stadi chiusi almeno fino a settembre e una media di 6 partite già pagate e non visibili dal vivo.
La Roma dopo giorni di riflessione sembra aver sciolto il nodo, valutando due vie: la prima prevede una quota di rimborso economico da erogare tramite bonifico.
La seconda invece contempla il congelamento degli importi delle 6 partite rimanenti da riscattare poi tramite voucher per nuovi abbonamenti o biglietti o comunque da utilizzare per iniziative commerciali del club. La decisione sarà presa entro giugno.
Fonte: Leggo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Per quanto mi riguarda non voglio alcun rimborso. L’abbonamento lo si fa perché si tifa per la Roma, per fede appunto…
Bravo SRG, farò anche io come Te!!!! Però se volevi che lo scrivesse Romanistone Balzani lascia perdere perché non accadrà mai…. Lui è pagato solo per cospargere di letame e maldicenza qualsiasi cosa riguardi la MAGICA!!!! Leggo ma chi te LEGGE più!!!
M’hanno fatto un buono. Che vor dì?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.