Rimborso agli abbonati? La Roma pensa ai voucher

3
1190

AS ROMA NEWS – E ora chi rimborsa gli abbonati? La domanda, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), è lecita con gli stadi chiusi almeno fino a settembre e una media di 6 partite già pagate e non visibili dal vivo.

La Roma dopo giorni di riflessione sembra aver sciolto il nodo, valutando due vie: la prima prevede una quota di rimborso economico da erogare tramite bonifico.

La seconda invece contempla il congelamento degli importi delle 6 partite rimanenti da riscattare poi tramite voucher per nuovi abbonamenti o biglietti o comunque da utilizzare per iniziative commerciali del club. La decisione sarà presa entro giugno.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZAPPACOSTA: “Voglio restare alla Roma e dimostrare a tutti chi sono. A disposizione di Fonseca per la ripresa del campionato”
Articolo successivoGiannini: “La stagione della Roma è insufficiente ma Fonseca ha delle attenuanti. La speranza ora è Friedkin”

3 Commenti

  1. Bravo SRG, farò anche io come Te!!!! Però se volevi che lo scrivesse Romanistone Balzani lascia perdere perché non accadrà mai…. Lui è pagato solo per cospargere di letame e maldicenza qualsiasi cosa riguardi la MAGICA!!!! Leggo ma chi te LEGGE più!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome