Rinnovo Totti, si tratta: gli sviluppi

0
617

totti

AS ROMA NEWS – La trattativa è già cominciata. Su input del presidente James Pallotta, appena tornato il commercialista di Totti dalle vacanze. Le richieste di Francesco Totti sono chiarissime e già presentate alla Roma: rinnovo biennale , conferma e rivisitazione del contratto da dirigente che la precedente proprietà aveva assicurato al capitano come premio alla sua fedeltà. Gli attori principali di questa trattativa sono il direttore generale Mauro Baldissoni e il commercialista del Capitano Adolfo Leonardi, mentre Walter Sabatini ha un ruolo marginale.

Un primo incontro in gran segreto c’è stato prima della tournée americana, il prossimo è previsto tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. L’intesa di massima tra le parti c’è: il club giallorosso infatti vuole andare incontro alle richieste del numero dieci e sembra orientata ad accettare un contratto biennale. Resta però da trovare l’accordo sulla cifra che il Capitano percepirà per i prossimi due anni. Stavolta a fare dei passi indietro sarà lo stesso Francesco Totti, accettando una netta riduzione dell’ingaggio: dai 4,8 milioni di euro, il suo stipendio passerà a circa 3,5 milioni. La fumata bianca è vicina, ed è molto probabile che l’annuncio possa avvenire prima della sfida di Parma.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTwitter, Bojan: “Auguri Cote! Ti devi svegliare ragazzo”. Jose Angel: “Mi manchi”
Articolo successivoBella e normale, la Roma di Garcia andrà lontano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome