Rissa tra Cairo e Immobile dopo Lazio-Torino. L’attaccante: “Da lui offese e accuse gravi”. Il presidente del Toro: “Io so chi è davvero Ciro”

46
1859

ALTRE NOTIZIE – La partita di ieri sera tra Lazio e Torino è stata decisiva per la corsa salvezza: il pareggio a reti bianche dell’Olimpico ha permesso ai granata di salvarsi con un turno di anticipo, rendendo inutile lo scontro con il Benevento all’ultima di campionato.

Ma la gara di ieri è stata caratterizzata più per quanto successo fuori dal terreno di gioco che per quello visto in campo. Al termine della partita infatti si è sfiorata la rissa tra Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio, e Urbano Cairo, presidente del Torino.

“Al termine della partita il presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando a offendermi e rivolgendomi gravi accuse, accusandomi ai aver giocato la partita con il ‘sangue agli occhi’ e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al Covid. Non posso tollerare ingiurie e infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la persona. Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono.”., lo sfogo di Immobile su Instagram.

La replica di Cairo, sempre su Instagram, è al vetriolo: “Ciro Immobile mi ha attaccato dal suo profilo Instagram dopo la partita con la Lazio. Ho risposto al suo post e pubblico il testo anche qui. Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene …: Anch’io so chi e’ Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro.

Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui , Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche li, Ciro Immobile, non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l’ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io ch ,ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta nn mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore, che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si tratta Belotti e Vlahovic è più lontano
Articolo successivoI romanisti in lizza per un posto agli Europei

46 Commenti

    • Cairo vuole un ciro immobile piu’ tenero quando gioca contro il toro e lui per soddisfarlo punta il palo mentre batte il rigore… oppure cairo e’ furioso perche’ se immobile avesse segnato, andando in b prendevano il paracadute di lotito????? Misteri.

  1. per quanto mi possa stare antipatico immobile, chi mai si sarebbe bruciato la carriera per restare al torino quand c’è una big europea che ti fa un offerta? (Belotti non so quanto sarebbe disposto a rifare le stesse scelte)

    • A me per esempio Immobile non sta antipatico, nonostante sia della lazio. In quella squadraccia ci stanno una marea di antipatici, da radu, a lulic, a leiva, passando per tare, lotito e inzaghi…ma lui no. Mi sembra un bravo ragazzo.
      Trovo assurdo che un presidente vada ad arrabbiarsi perché un suo avversario gioca contro la sua squadra impegnandosi.

      Per me la federazione dovrebbe aprire un’inchiesta e chiedere spiegazioni a Cairo.

      Tifavo per vedere il Toro in B.

  2. Quello di ieri è stato il rigore più fasullo di tutti i rigori fasulli che hanno dato alla la in questi mesi
    E ancora parlano…

  3. sono un pò di parte, mi è simpatico il Toro e il loro presidente
    capisco Cairo, ha dovuto subire di tutto da Lotito, basta pensare alla gara di andata, laziali in campo con il COVID, caos tamponi, goal a tempo scaduto, rigori assurdi per ciruzzo e tanto altro.
    e poi la partita di ieri in cui Simonetta voleva aiutare il fratellino e ha chiesto ai suoi il massimo impegno….bene….vedremo se si impegneranno anche la prossima partita contro il Sassuolo che si sta giocando con la Roma l’ultimo posto per l’Europa ….

  4. Hai ragione Ciro….non eri tu che giocavi positivo al Covid ma probabilmente mezza squadra, vedi caro Ciro fai parte di una squadra che è stata, nella sua storia, sempre presente nei scandali del calcio italiano: Scommesse, calciopoli, tamponi ecc ecc, in un paese normale il tuo presidente non farebbe parte della lega, non sarebbe presidente di una squadra di calcio e tantomeno sarebbe a piede libero…
    Rappresentate a livello societario, sportivo e di tifosi quello che di più antisportivo c’è al mondo…voi esistete solo per una ragione: rompere le scatole a noi….vuoi scommettere che dopo aver messo l’anima ieri per salvare il fratellino del vostro allenatore e la sua squadra vostra alleata, magicamente col Sassuolo farete una partita remissiva? perchè questo siete, non godete dei vostri successi ma dei nostri insuccessi e questo è molto triste, a Cirù ma perchè le partite vostre quando non vincete durano almeno fino al 97esimo????

  5. Ciro ignobile…tutto un programma…
    Mica era positivo al covid
    Il pregiudicato panzone formellese mica è stato condannato.

  6. Delirante l’accusa di Cairo (‘giocavi col sangue agli occhi’): ognuno gioca con l’impegno che gli pare e tutti se ne devono fare una ragione. Inutilmente polemica la sua ricostruzione della carriera di Ciro: ognuno firma per la squadra che gli piace di più…

    Poco convincente la difesa di Ciro Immobile (‘…arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al Covid’), almeno a parere della Procura di Avellino (vedremo cosa deciderà il Tribunale).

    Ma personalmente la cosa che mi interessa di più è spezzare le reni allo Spezia. E successivamente vincere tutto quello che c’è da vincere in Italia, in Europa, nel Mondo 😊…

    • Cairo è quello che andava a braccetto con la sindaca di torino appendino e poi lo si becca a definirla deficiente.
      Classico italiota.
      Immobile classico calciatore italiano che è pronto a tutto a fregare tutti anche simulando.

  7. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Vorrei sapere chi è che, invece di Chelsea leicester, si è guardato Torino lazie e poi parla di calcio ahahahahahahahahahahahhaha

  8. Mamma mia, lotito lo schifo come la peste e cairo lo disprezzo uguale per il suo asservire i mezzi di comunicazione (teoricamente “super partes”) ai suoi sporchi comodi, per non parlare delle porcherie che stanno cercando di organizzare insieme nel campionato primavera.
    La lazie è la lazie, ma il Toro non mi sta particolarmente antipatico, se solo non avesse quel personaggio orrendo alla guida… solo per questo ieri ho quasi sperato in una loro sconfitta, fino a quando ho realizzato che sarebbe equivalso a sperare in una vittoria delle quaglie, e lì ho giustamente rivalutato le priorità.
    Comunque alla fine, schifo per schifo, ho realizzato che fare ragionamenti su chi sia peggio fra i due siano inutili; l’unica cosa che ci dovrebbe interessare è macellarli sportivamente quando li incontriamo e basta.

  9. Ha giocato con il sangue negli occhi e ha sbagliato il rigore che avrebbe potuto portare il toro in b.
    Perché secondo me,con il Benevento poi è facile che avrebbero perso, il Benevento questo anno meritiva più del Torino di restare in A
    Non per il Torino e i suoi tifosi, che meritano grande rispetto, ma per Cairo veramente personaggio odioso, ieri per la prima volta ho sperato che Immobile facesse quel rigore, sarebbero andati in B e Cairo se lo meritava proprio

  10. Aoh, ma la SS SNAI è sempre protagonista di storie edificanti, nun se smentiscono proprio mai. Stavolta so’ riusciti a fa’ diventa’ simpatico pure un personaggio orrendo come Cairo, è da Guinness dei Primati, intesi come scimmie…

  11. L’unica cosa che ho capito da questa “non notizia” è che c’è qualcuno che scrive al posto di ciro immobile su Instagram, un uomo che non parla neppure in italiano non può utilizzare termini quali ingiurie o diffamare. Da qui si spiega anche i fallimenti all’estero per un giocatore che a malapena conosce la sua lingua madre figuriamoci ascoltare le istruzioni del mister in inglese.

  12. non potevo tenere per la lazie ma cmq che si salvi un personaggio squallido come Cairo che qui alcuni trovano addirittura simpatico mi fa venire il voltastomaco

  13. “arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al Covid…”

    Ma non mi dire!! Ma dai!!! Non posso crederci…

    “Tutti sanno chi è Ciro Immobile”.

    Eh, certo. Ciruzzo ‘chiagni e fotti’… Azz, no, scusa, m’è scappata, volevo dir altro…

  14. Sono due ignobili.
    Con due squadre di melma. Aiutate a più riprese nei momenti importanti .Da porcherie conclamate, fatte sotto gli occhi di tutti, solo che molti di questi occhi sono foderati di prosciutto scaduto.
    A volte aiutati anche dal fato.
    E mi spiego, anzi cerco di spiegarmi
    Il panzone fa giocare i suoi prodi, positivi, per non perdere terreno in campionato.
    Si presenta a Torino all’andata e nonostante la porcheria ha bisogno degli aiuti arbitrali per portare a casa la vittoria.
    a Cairo , altro soggettone, Non gli va giù, e tramite la gazzetta dello sport ( reverendo padre ) attacca la lazio , facendo aprire un procedimento che ha dimostrato la porcheria dei tamponi, ma lo ha fatto solo perche ‘ha perso in Torino – lazio, se no se ne fregava. ( questo a chi dice che i giornalisti non centrano mai niente )
    Il fatto che ha accusato A ignobile di aver giocato con il sangue agli occhi, dimostra a chi ancora nega le evidenze, di come alcuni giocatori, in alcune partite si impegnano allo spasimo e in altre fanno le gite. Quello che spesso succede contro di noi.
    Prendo ad esempio Benevento -Roma
    Se i sanniti ,avessero giocato con il sangue agli occhi con il Crotone, come fatto contro di noi, oggi si starebbero giocando ancora la salvezza.
    Per il resto chiudo con mi fanno uno più schifo dell’altro.

    • Il Benevento si è impiccato da solo, avevano preso 3 punti d’oro col crotone e invece in 11vs10 sono riusciti a beccare il pareggio al 95esimo.
      Con quei 2 punti in più si sarebbero scannati col toro nello scontro diretto di domenica.

    • Qualche domanda, così, a caso.
      1. Perché Cairo ha accusato Cirù di aver giocato con il sangue agli occhi?
      2. Quello sarebbe il rigorista della s.s. lanzie?
      3. La Lega che apre un fascicolo, lo fa tanto per farlo?

  15. Non è elegante gioire per le disgrazie altrui ma questa situazione laziale mi rende felice.
    Ciro, Ciro…Ciro……..!!!!!!

  16. …so quasi 30 anni che strillamo degli inciuci tra figc e arbitri, mo so tutti indignati…BUFFONI…immobile e cairo? è na farsa!!!..partita fasulla acchittata (rinvii su rinvii,) ad arte per la lazio, che poi non je servita per la sconfitta de firenze e le 2 supposte nel derby…allora doveva essere pareggio, grande schifo ieri e l’arbitro di inter juve (pensionato ultima partita in serie A)…ora basta, serve un ripulisti in federazione e nell’AIA…con Mourinho la cassa de risonanza sarà mondiale…e spero anche boniek dentro uefa…QUI SE FORMA una società con radici solide!!!…basta intrallazzatori come er panzone permessini su misura anche per avere 2 squadre…cairo una cosa l’ha detta giusta…”HAI GIOCATO CON IL COVID!!”…ha ragione.

  17. A sto’ giro dico che Cairo si è fumato il cervello. La Lazio per tradizione è un club Marcio ( calcio scommesse, tamponi taroccati, partite perse per soddisfare la propria tifoseria …) Ma ieri mi sembra che la gara sia stata normale e al Torino e’ andata di lusso. Un presidente che accusa un calciatore avversario di essersi impegnato troppo fa capire quanto è marcio il sistema calcio italiano. Ad esempio Cagliari – Fiorentina e’ stato uno spettacolo indegno senza un tiro in porta in 90 minuti ma tutto è passato inosservato come normalità di fine campionato.

  18. Chi è ciro immobile? Uno che di sicuro non disdegna lo svenimento in area di rigore, come visto anche ieri..ma vi rendete conto che in rete è tutto un pianto greco di laziali che si ritengono come sempre danneggiati dal sistema? Io non ce posso crede 🤣

    • E’ vero!
      Fiumi di lacrime laziesi spammate ovunque sui social con toni tipo “E’ finito il calcio”, “L’arbitraggio piu’ vergognoso della storia del calcio italiano”…Roba tale che mi sono andato a vede’ gli highlights della partita…
      Cioe’ si lamentano di un rigore farlocco non dato a Mouriqi che ha passato 3/4 della partita a morire in area e il restante quarto a buttare palloni in curva alla viva cristo e per un gol annullato a Immobile, in cui c’e’ chiaramente una spinta…Ovviamente poi glissano sul rigore che e’ stato invece dato a Immobile per svenimento su uno spostamento d’aria causato dalla gamba del difensore del Torino.
      E questo sarebbe lo scandalo che rende gli ovini isterici…???
      Dio, sempre grazie che non mi hai fatto laziale…

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome