AS ROMA NEWS – La Roma prosegue la preparazione estiva in vista dell’inizio della stagione che partirà ufficialmente il 19 agosto con la prima partita della Conference League.
Oggi a Trigoria partitella in famiglia, che ha visto andare in gol Mkhitaryan su assist di Calafiori. L’armeno ha servito anche l’assist per la rete di Borja Mayoral. Lo spagnolo poco dopo si è ripetuto con un gran sinistro.
A segno anche Ciervo, imbeccato da Pellegrini, e Zalewski, autore di una bella doppietta. Molto combattivo Zaniolo, che non ha avuto alcun timore nei contrasti.
Questo il video delle migliori azioni viste questo pomeriggio sul campo:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Cicatun Cicatun Cicatun
FORZA ROMA
Nicolò NON TI DEMORALIZZARE!
Piano piano riprendi il feeling con la porta e NON fare tutto da solo!!!
Daje!…. DAJE!!!!
Ho una voglia matta di rivedere Nicolò arare quella fascia 😍😍😍
Madonna…..mai come quest’anno che voja di ROMA !!!! Eviriamo strisciati e sbiaditi 😅 FRS !!
Cmq secondo me hanno ragione gli inglesi, la finale dell’europeo andrebbe rigiocata senza un arbitro di parte: infatti la finale avrebbe dovuto vedere fronteggiarsi italia e danimarca.
Mandategli questo a quei buffoni d’oltre manica.
A’ nfamoni!!!! Glia nni 60 sò passati da un bel pezzo, e se certe cose si facevano con lo scopo di espandere menti profonte tese alla ricerca della verità, oggi espandono solo l’arrocco che cè da un pò de tempo a sta parte fra er cervello e la parte finale dell’intestino!!!
E i Bitolz facevano pure musica demmè.
GiovaneB,
non è proprio così come dici…
Fino a trent’anni fa tra i Beatles e i Rolling Stones avrei scelto questi ultimi senza pensarci un attimo. Col tempo ho capito la genialità dei Fab four, i cui accordi hanno fatto la fortuna di quasi tutti quelli che sono venuti dopo. Così sono andato al Cavern quasi in pellegrinaggio…
Poi i gusti restano tali e (ricollegandomi a un commento di ieri di Bob) Led Zeppelin, Pink Floyd, Who, Genesis (con Peter Gabriel), The Clash, ecc.ecc. sono stati il mio humus musicale.
Direi che un bel “Forza Roma”, chiude bene il discorso. ✋
Giulia’, non scherziamo, dai.
Bhe apparte che i nomi erano un esempio, ho passato nà vita coi zeppelin i purple e altri, e poi giovaneB direi magari, e notti insonni con gli Yes. Certo devo ammettere un mancanza di conoscenza dei gruppi più “giovani”, anche se, grazie ad amici, ho visto concerti che mi han entusiasmato di gruppi di cui non ricordo neanche più il nome (mea culpa), ma la vita mi ha portato verso altri lidi.
Ps: giulia (me piace un casino l’immagine del tuo avatar (non me ricordo come se chiama), ma i Beatles … anch’io lho conosciuti tardi, ma quando lho fatto… e poi considera che è da loro che è partito tutto. Neanche i rolling probabilmente sarebbero esistiti senza loro. Ti consiglio davvero ….
e Withe Album e Revolver.
Io pensavo quasi lo stesso, essendo sempre stato un appassionato più che altro di progressiv e hard rock, ma dopo mi sono detto … “averli conosciuti prima!!!!!!!!”
Scommetto su una grande stagione dei giovani Zaniolo e Mayoral ma occhio alla sorpresa di Ciervo e la conferma di Calafiori
Batimayoral vi lascerà senza parole 😏😎
Nel senso, “meglio che taccio se no comincio a biastimare”? 😝
COMPRARE IMMEDIATAMENTE UN TERZINO FORTISSIMO E UNO TRA ISAK/KALAJIDZIC/EDOUARD
se poi volemo esagera’ pure Saibitzer (a parte Xaka o come se dice che considero gia preso )
E VINCEMO TUTTO E SUBITO ! DAJEEEEEE!!!