Rocchi e la Juve, simpatie fin da bambino

1
1548

rocchi

ROMA CALCIO NOTIZIE (Il Messaggero) – A due giorni dalla super-sfida tra Juventus e Roma, caratterizzata dalla vaste eco di polemiche che continuano a riecheggiare in tutta l’Italia, sportiva e non, si torna oggi a parlare dell’arbitro Rocchi. Il direttore di gara, scrive oggi il Messaggero dalle sue pagine, avrebbe confidato ai suoi amici più cari di aver sbagliato solo nell’occasione del secondo rigore per la Juventus, quello del fallo di Pjanic su Pogba: «Se ho sbagliato, l’errore è uno. Quando ho concesso il terzo rigore. E nemmeno sono sicuro di aver visto male, perché neppure le immagini hanno fatto chiarezza».

E il fischietto della sezione di Firenze, prosegue il giornale romano, è noto a tutti gli abitanti del suo quartiere per essere un simpatizzante della Jiuventus: fin da piccolo infatti Rocchi non nascondeva le sue “tendenze” bianconere. Note anche allo stesso premier Matteo Renzi, con il quale all’inizio della carriera spesso si incontrava per i campi dei dilettanti.

Articolo precedenteNon dirigerà più giallorossi e bianconeri
Articolo successivoManette e violino, Rudi e Mou maestri del gioco dei mimi

1 commento

  1. E’ inutile cercare di capire per chi tifano o tifassero da bambini gli arbitri come è inutile associarli alla sezione di appartenenza per poi designarli per le varie partite, tanto un arbitro del sud (per esempio), è più probabile che tifi per una delle tre squadre del nord, piuttostoche del napoli o del palermo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome