Roma, a gennaio nessuno stravolgimento

13
111

sabatini

MERCATO ROMA, A GENNAIO SOLO “OCCASIONI” – Gennaio si avvicina, e il mercato di riparazione è alle porte. I tifosi della Roma sognano rinforzi che possano permettere alla squadra di vincere finalmente qualcosa (Benatia?), ma chi si aspetta grossi acquisti potrebbe restare deluso.

Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Austini), a gennaio non ci sarà nessuno stravolgimento, né in entrata e tanto meno in uscita. Ma è comunque probabile che Sabatini qualche mossa la faccia, con il ds pronto a non lasciarsi sfuggire  eventuali «occasioni».

13 Commenti

  1. benatia e peres, nessun stravolgimento, sacrificando iturbe (molto prevedibile dato che è mancino e va solo dritto), due acquisti e una cessione, nessun stravolgimento

  2. iturbe più vai avanti e più verrà svalutato, penso che a gennaio sia l’occasione buona x tutti società, giocatore e penso anche noi tifosi, peró questo è solo un parere personale, x benatia ci vorrebbe il miracolo del prestito con obbligo di riscatto, mentre x peres, credo, servano soldi cash che potrebbero arrivare se vinciamo col bate e quindi con la qualificazione, comunque ripeto, questo è un pensiero personale, a me piacerebbe un’operazione del genere, magari riuscendo a prendere 1/2 ml anche da torosidis

  3. non credo che sabatini compri giocatori importanti a gennaio,se avesse voluto avrebbe comprato in estate…per lui la roma è a posto cosi….contento lui!!! io comprerei benatia…solo cosi la roma può vincere

  4. Iturbe, purtroppo, sta dimostrando di essere una vera Sega. Non possiamo dare colpe a nessuno. Adesso con L infortunio di Salah avrà ancora L occasione di dimostrare se vale qualcosa ma ho molti dubbi. Era meglio venderlo al Genova.

  5. Iturbe ha 2 mesi per farci cambiare idea, con l’infortunio di Salah è il momento buono per dare un segnale. A Gennaio tiriamo le somme.

    • Iturbe ha 2 mesi per aumentare un pelo il suo valore di mercato. C’è da liberarsene alla sveltissima ed è il peggior acquisto dell’era Sabatini.
      Ciao, è stato bello ma arrivederci.

  6. Io ho dubbi che Iturbe giochi al posto di Salah!!! Secondo me giochera’ piu’ Iago!!! Purtroppo si capisce che a Garcia non garba molto!!! Potrebbe la societa’ darlo al Genoa per lo sgarbo di quest’estate magari con un’opzione-operazione Perin da noi visto che Il polacco potrebbe ritornare a Londra!!! Poi piu’ che a destra ci va un vice Digne a sx ed Adriano andrebbe benissimo!!!! Una mia impressione personale ma per me Castan non gioca in modo che lui si stufa e al suo posto arriva Benatia in prestito con obbligo a giugno!!! Mahh potrei sbagliarmi pero’…….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome