Roma, a sinistra c’è Sosa. In mediana per Villar si tratta a oltranza

0
2229

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La Roma è consapevole che chiuderà il bilancio a giugno con un segno «meno» di oltre cento milioni e perciò non può fare spese pazze.

Tuttavia, se Spinazzola dovesse trasferirsi a Milano, il d.s. Petrachi cercherebbe sul mercato un terzino sinistro (troppo costoso Barisic dei Glasgow Rangers, invece è stato offerto ai giallorossi Loris Benito del Bordeaux e viene monitorato Borna Sosa, 21 anni, dello Stoccarda).

Ma il ds pensa anche a un centrocampista (non tramonta l’ipotesi Villar, sebbene parte del cartellino sia di proprietà del Valencia e venga valutato 5 milioni, e piacciono Vital del Corinthians e Almendra del Boca Juniors, ma per l’estate) e degli attaccanti giovani da far crescere dietro a Dzeko (la Roma segue il baby Olivier Jurgens del Verona e gli è stato offerto Florinel Coman, 21 anni, romeno del FCSB di Bucarest, per cui la richiesta è di 10 milioni).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, alla caccia del trofeo sparito
Articolo successivoEttore, il figlio del presidentissimo: «Fu Totti l’ultimo suo regalo ai tifosi»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome