Roma, allenamento al Tre Fontane davanti a duemila tifosi. Discorso di Fonseca a fine seduta

21
2633

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha ricominciato ad allenarsi questo pomeriggio al Tre Fontane davanti a duemila tifosi accorsi per l’occasione sulle tribune dell’impianto.

Per quanto riguarda la seduta, da segnalare che Kluivert, Pastore, Santon e Cristante sono rimasti a lavorare in palestra a Trigoria. Allenamento a ritmi alti con partitella finale terminata senza reti e caratterizzata da un rigore sbagliato da Mkhitaryan, scivolato al momento della conclusione dal dischetto.

Al termine della seduta mister Paulo Fonseca ha tenuto un discorso al pubblico presente: “Siamo molti contenti di fare gli auguri in questo momento e in questo stadio a nome della società e della squadra. Vi ringrazio di cuore per il vostro calore e supporto.

Siete sempre fantastici con la squadra e con il club, ci date coraggio e forza. Speriamo che voi siate orgogliosi di noi come noi siamo orgogliosi di voi. Tutti insieme siamo più forti, insieme possiamo vincere. Buon anno e forza Roma”.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Pellegrini tra i migliori in Italia. Mancini può diventare uno dei difensori top d’Europa. Kolarov? Carattere fortissimo”
Articolo successivoPruzzo: “La gaffe su Lulic? Non ci ho dormito. Mai mancato di rispetto ai tifosi”

21 Commenti

    • Penso invece che Javier stia seguendo un programma differenziato che lo riporti ad essere quello che è, dopo due anni di nulla a livello atletico, nel PSG ha campato di rendita. I soldi hanno appagato la sua fame e ora a Roma sta pagando questo. serve allenamento , tanto e fatto bene. se non va via contribuirà anche lui con la sua classe cristallina. E’ certo che nel campionato francese il PSG non ha rivali e lui entrato in panca è crollato. ora spetta a lui ritrovare con il sudore l’ardore e la condizione migliore. Opinione sicuramente personale. Dajeeee Javier Dajeeeee Romaaaa

  1. Kluivert e Pastore ancora indisponibili?
    Ma vi rendete conto?
    Il primo doveva stare fermo 2 settimane ed è fuori da un mese, il secondo doveva stare fuori un mese ed è indisponibile da tre.
    E la ragione è semplice: questi non si allenano e fanno la bella vita.
    Prendete Adama Traorè, quello si allena 7 ore al giorno e c’ha due polpacci che so due tralicci ed è da 4 anni che non ha un infortunio muscolare.
    Se anche i nostri seguissero questo stile di vita addio ad infortuni muscolari.

    • Per te è facile la questione, tu che non consideri che i tempi, ossia due settimane, e una tempistica ottimistica che viene fatta, ma dipende poi da tanti fattori, anche Mkhitaryan doveva stare fuori due settimane, sappiamo che è stato fuori molto di più, e Smalling, doveva tornare nel 2020 quindi per il Torino.. Invece è tornato prima, quando un giocatore si fa male, e dicono.. Starà fuori un mese, dipende tutto da tante cose, quel mese può diventare due mesi come può essere una settimana.. L’allenamento c’entra limitatamente..

      Su Adama Traore invece sarei anche d’accordo, non perché si allena tanto come dici tu, ma perché è fisicamente un animale, con una velocità che fa paura, ma ha anche una grande tecnica, fatto sta che è un ala destra.

  2. Oggi a Tre Fontane abbiamo avuto un assaggio di quello che sarà Tor de Valle. C’erano le famiglie con i bambini e con i nonni. È stata una festa del popolo Giallorosso. Non c’erano facinorosi dal braccio teso, inutili sia alla società civile che ovviamente al tifo Giallorosso. Buon 2020 quasi a tutti!

  3. caro mister ti consiglio di non dire più voler vincere . quel tuo voler vincere ( mi stupirei alquanto se dicessi di voler perdere ) potrebbe essere tramutato e rinfacciato in una categorica e sicura promessa di vittoria . qualche buontempone nostalgico ,amante del tanti nemici tanto onore , ti metterà in bocca la seguente dichiarazione ….. la parola d’ordine è una sola categorica , impegnativa , irrinunciabile : VINCERE ….E VINCEREMOOOO !!!!!!!

  4. Oggi a Tre Fontane c’è stato un assaggio di ciò che sarà lo stadio di Tor di Valle: famiglie con i bambini e con i nonni. Niente tifo violento. È stata una festa del popolo Giallorosso. Buon 2020 quasi a tutti!

  5. Cocco, guarda che Pastore non ci costa nulla. C’è lo ha pagato con gli interessi la Quatar Airway che doveva sistemare il bilancio del PSG.
    Sarebbe bello riuscire a darlo via, ma chi se lo prende?

  6. Tutti uniti ed unione d intenti questa squadra e questo allenatore vanno sostenuti con tutto il fiato in gola RIEMPIAMO LO STADIO con il toro

    • Domanda… Perché mai la Qatar Airwais dovrebbe pensare al Psg, dato che lo sponsor del Psg non è di certo Qatar, ma Emirates?… O almeno era Emirates..

  7. Oggi, dopo 40 anni suonati,ho rimesso piede al Tre Fontane…mi ricordo ancora quando è stata l’ultima volta,perchè fu memorabile. Era uno dei primi giorni di settembre 1979, prima apparizione di Roberto Pruzzo a Roma,dopo essere stato acquistato dal Genoa dal Grande Dino Viola. Al Tre Fontane c’era tutta Roma.Se oggi eravamo 2500,quel giorno 25.000…Entra in campo Roberto Pruzzo per l’allenamento…boato…Pruzzo va sulla lunetta del centrocampo,arpiona un pallone vagante e spara una bordata. Il pallone per pocco non spezzò la traversa…come commento dalle tribune,mi ricordo che si levò una sola frase,unanime e totale,che rimbombò per tutta Roma Sud….ME COJOONIIIiii…

  8. Zeno’, hai alzato troppo il gomito? Il bomber fu acquistato nell’estate del 1978 dalla Roma di Gaetano Anzalone. Il presidente volle alzare la posta quell’anno, dopo aver tanto puntato sulla linea verde, e si svenò acquistando O’Rey di Crocefieschi e Spinosi, figliol prodigo della sciagurata operazione di Marchini 8 anni prima. Purtroppo, la squadra guidata da Giagnoni non decollò. Il tecnico sardo fu esonerato e guadagnammo una sudatissima salvezza, alla quale il bomber contribuì bene ma non benissimo con 9 reti, col duo Valcareggi e Bravi.
    Al termine della stagione, stanco e deluso, Anzalone, in lacrime al passo d’addio, cedette a Viola.

    • Per la precisione, il bomber fu pagato l’allora enorme cifra di 3 mld di lire + il prestito di B.Conti. Era di tre anni prima il passaggio di Beppe Savoldi al Napoli per 2mld, record assoluto per il calcio. Tanto per dare l’idea dello sforzo economico sostenuto da Anzalone per regalare alla Roma il tanto sospirato goleador, dopo i flop Petrini e Musiello.

    • Ho letto solo adesso il commento di Masetti…il Presidente era “ancora”Anzalone,ma fu acquistato da Dino Viola che l’anno dopo divenne presidente effettivo….Anzalone,ahimè,non c’aveva più una breccola..

  9. Un coro di auguri a tutti i veri tifosi e sportivi della Maggica as Roma perchè “è nata grande e grande ha da restà ” :

    “Roma Roma Roma,
    core de ‘stà città,
    unico grande amore,
    de tanta e tanta gente,
    che fai sospira’.
    Roma Roma Roma,
    lassace cantà,
    da ‘sta voce nasce un core,
    so centomila voci che hai fatto inammora’.
    Roma Roma bella,
    t’ho dipinta io,
    gialla come er sole,
    rossa come er core mio.

    Roma Roma mia,
    nun te fa ‘ncantà,
    tu sei nata grande
    e grande hai da restà.

    Roma Roma Roma,
    core de stà città,
    unico grande amore,
    de tanta e tanta gente,
    ch’hai fatto nammora’”

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome