Roma, arriva Chiriches. Ma Sabatini non si ferma qui

3
589

FBL-ENG-PR-MAN UTD-TOTTENHAM

AS ROMANEWS (Il Messaggero, S. Carina) – «Purtroppo non avevo la tuta ufficiale, altrimenti sarei andato anche io». Walter Sabatini archivia con una battuta il post-gara con il Cska che ha visto un gruppo di calciatori recarsi in uno strip club della capitale moscovita: «La squadra aveva due ore di permesso, qualcuno è rientrato dopo due ore e mezza ma non siamo cerberi, siamo una società liberale». Borriello conferma su Twitter: «Una serata per fare gruppo». Poi il discorso scivola sui singoli: «Trovo ingiuste le critiche a Strootman e Garcia – spiega il d.s. a Roma Radio – Kevin è un grande calciatore. Lo dobbiamo recuperare e dunque deve giocare spezzoni di gare importanti, non cinque minuti sul tre a zero». E’ il turno di Iturbe: «E’ un giocatore formidabile, lo aspettiamo. Rifarei l’investimento anche domani mattina».

Mercato: «Ci saranno dei movimenti a gennaio. Dobbiamo capire quale sarà lo scenario oggettivo anche tenendo conto delle condizioni degli infortuni. Faremo qualcosa che è già stato visto, controllato e certificato». Tradotto: arriveranno calciatori già avvicinati alla Roma nella sessione estiva. Uno di questi è Chiriches. A sorpresa il romeno sembra aver superato nella corsa al centrale Balanta. A tal proposito ieri un emissario giallorosso è volato a Londra. C’è l’ok sia di Baldini che del calciatore che rientra nei parametri cercati da Sabatini: guadagna 1,1 milioni e sarebbe acquistabile per 8. Il d.s. però punta ad averlo in prestito con diritto di riscatto, replicando così l’operazione-Nainggolan dello scorso anno. Anche l’Arsenal è interessato. Capitolo terzino: Pasqual in pole, Adriano l’alternativa. La Roma continua a muoversi per l’ucraino Konoplyanka. La prossima settimana è atteso l’ufficialità del rinnovo di Florenzi: accordo sino al 2020 a 1,5 milioni all’anno più bonus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, idea Kasami
Articolo successivoLa Roma sorride: incassi al botteghino e sponsor in arrivo

3 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome