Roma, assalto a Badelj

18
892

IL CORRIERE DELLO SPORT: “ROMA SU BADELJ, CONTATTO CON L’AGENTE” – L’edizione romana del Corriere dello Sport di oggi apre con la foto a tutta pagina di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto che sembra piacere tanto a Monchi. La Roma infatti potrebbe rinforzare il suo centrocampo già dal prossimo gennaio, con un acquisto “low cost” di grande sostanza. Con De Rossi in là con gli anni e Gonalons che non ha convinto appieno, Monchi potrebbe regalare un centrocampista al suo allenatore Di Francesco. 

Badelj, 28 anni, è un centrale di grande sostanza. Il croato conosce benissimo il campionato italiano e sarebbe un rinforzo importante per la mediana giallorossa. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Monchi avrebbe già avuto colloqui con l’agente del calciatore, muovendo così i primi passi per il calciatore. Essendo in scadenza di contratto, l’affare potrebbe essere concluso a parametro zero in vista della prossima stagione, ma non è da escludere che la Roma possa assicurarsi le prestazioni di Badelj già da gennaio, versando nelle casse della Fiorentina una piccola somma come indennizzo (si parla di circa due milioni di euro).

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEmerson, i Reds ci riprovano
Articolo successivo“ON AIR” – PAGLIA: “Contro la Spal aspettiamoci una partita complicata”, AUSTINI: “I soldi pagati per Schick saranno un peso per il ragazzo”, CATALANI: “Badelj me lo prenderei subito”, ZUCCHELLI: “Ma lascerei stare Berardi”

18 Commenti

    • Scusa ma questa mancanza di fiducia chi l’ha espressa il Corriere dello Sporc ? Allora sono preoccupatissimo ????????

  1. Giocatore che conosce benissimo il calcio italiano e che darebbe fin da subito il suo contributo. Per allungare la rosa va bene, soprattutto se si dovesse pagare pochissimo.

  2. Sono 3 anni che parlano di questo.
    Se volevamo prenderlo, l’avevamo preso, non è che spendiamo 15 per Under o Defrel e ci spaventiamo di spenderli per Badelj su.
    Evidentemente non interessa. Poi magari a parametro 0 arriverebbe pure,
    ma se non ci crediamo perchè prenderlo?
    Meglio puntare su Pellegrini.

    ps: Monchi continua a ripetere a ogni intervista che non ci sarà mercato a Gennaio.
    Ma nulla…. così a mercato si scriverà: la Roma manca i suoi obiettivi di mercato!

  3. Calciatore di buona sostanza adatto piu’ che altro al campionato italiano dal tasso tecnico non certo elevato . Potrebbe essere una occasione a parametro zero per rimpiazzare l’addio ormai certo di Daniele De Rossi a fine stagione . Se son rose fioriranno ma parlarne adesso e’ alquanto prematuro….

    • Scusa, Robbo , DDR ha un altro anno di contratto. Tu lo dai partente per certo , forse sull’emotività della partita di Genova. E se poi il giocatore, da qui a fine anno, ti ribalta le carte in tavola ? Sempre tenendo conto del pezzo di carta di cui sopra…Un saluto.

    • Caro Zenone lei ha perfettamente ragione ma credo che Daniele De Rossi con addosso l’amarezza per quanto accaduto domenica a giugno molto probabilmente fara’ altre scelte si guardera’ dentro e valutera’ meglio la situazione in generale . Cosi’ come forse fara’ anche la Societa’ .In questi giorni se ne sono dovute sentire cosi’ tante su questo ragazzo che di certo non ne favoriranno la permanenza per un’altra stagione . In ogni caso da buon tifoso lo sosterro’ fino all’ultimo minuto in cui avra’ addosso la maglia giallorossa…

    • Condivido la valutazione di Robbo1. A fine stagione è molto probabile un altro addio eccellente.

  4. A parte che in teoria chi lo prende lo prende regalato visto che è in scadenza… ma non vedo perché dovremmo prenderlo noi.

    Nel centrocampo della Roma considerato che può giocare anche mezzala, lo si ritiene superiore a uno fra nainggolan, pellegrini, strootman, de rossi, goonalons, florenzi?
    perché o lo prendi per fare il terzo, o uno di questi è in un uscita.

    lo so, l’ho visto questi giorni, che c’è un folto gruppo di comari isteriche che vorrebbe fuori DDR… e forse, fossi in lui, manderei tutti afnkl
    ma non credo che sia una cosa da mercato di gennaio.

    insomma… una delle tante fregnacce.

  5. Ottimo giocatore da prendere di corsa.

    Molto più forte di Micino (pupillo di Spippetti), da giugno il croato può essere un affarone a costo zero.

  6. Con Badelj a centrocampo non ci guadagni niente in qualità e quantità , forse ci perdi pure qualcosa…. e poi fare un affare con la Fiorentina dopo come si è comportata nel trasferimento di Lijaic … mi pare una notizia campata per aria.

  7. Se ne parla il Corriere dello Sporc è una gran caxxata! Per il centrocampo vedo di gran lunga superiore Torreira, piu veloce di pensiero, di gamba e molto piu aggressivo!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome