PAGELLE ROMA BRESCIA – Si è appena concluso il match tra la Roma e il Brescia, concluso col punteggio di 3-0 per i padroni di casa.
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:
Pau Lopez 6,5 – Partita attenta, bello l’intervento nel primo tempo su Ndoj.
Florenzi 6,5 – Spinta costante a destra. Quando la squadra deve attaccare più che difendere dimostra di essere un terzino all’altezza. Dal 77′ Santon: sv.
Mancini 7,5 – Partita impeccabile, condita con un gol da attaccante.
Smalling 8,5 – Gara mostruosa: due assist e un gol. E difensivamente è stato quasi perfetto.
Kolarov 7 – Si è riposato e si vede. Torna ad arare la fascia con continuità e qualità. Peccato per quel gol mangiato nel finale.
Diawara 6 – Metronomo del centrocampo, fa il suo compitino.
Veretout 7,5 – Giocatore a tutto campo, imprescindibile per questa squadra.
Zaniolo 6 – Non la sua miglior domenica. Opaco, si vede annullare giustamente un gol. Poi si becca una sciocca ammonizione che gli impedirà di giocare a Verona. Dal 80′ Perotti: sv.
Pellegrini 6,5 – Primo tempo deboluccio, nella ripresa cresce regalando giocate da applausi. Dal 72′ Ünder sv.
Kluivert 6 – Sufficienza di incoraggiamento, ma lui oggi torna a sbagliare una quantità importante di ultime giocate. Premiato l’impegno.
Dzeko 7 – Torna a segnare dopo la lunga astinenza. Gioca una partita positiva.
FONSECA 7 – Sveglia la squadra dopo un brutto primo tempo. Nella ripresa la Roma è più determinata e la partita non ha più storia.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Diawara mezzo punto in più perché mai in affanno e sempre preciso, under e santon entrati con ottimo spirito mentre perotti troppo nervoso, ma ormai la partita era chiusa!
Per me diawara si prende un bel 7 altroché. Kluivert insignificante
Concordo Verità anche per me Diawara merita un 7 pieno pieno, ordinato, sempre presente in ogni azione mentre Kluivert almeno un voto in meno, l’impegno soprattutto in queste partite contro un avversario più che modesto non può bastare, si distingue solo per qualche recupero difensivo ma confusionario e innocuo lì davanti. I migliori in assoluto Smalling naturalmente e Veretout; Mancini direi solo benino in virtù di un paio di pericolose amnesie difensive.
Primo tempo mollo, squadra poco convinta, oppure è stata solo una fase di studio, dopo aver perso punti con Genoa e Sampdoria oggi non si poteva sbagliare, secondo tempo un altra Roma che cerca più verticalizzazioni e meno cambi di gioco, il gol di Smalling per certi versi fortunato è stata anche una logica conseguenza, dopo 11 corner alla fine qualcosa succede..
Il goal di Mancini bello in tutto, sventagliata perfetta di Kluivert per Smalling che trova Mancini e fa un goal da numero 10..
Anche sul terzo la presenza di Smalling e costante, bravo Edin a girarsi velocemente..
Fantastico Smalling, ma anche Mancini che a campo aperto mai si è fatto saltare, Veretout sta dimostrando e continua a dimostrare che tipo di giocatore è.. Uno dei centrocampisti più sottovalutati della serie A.. Mi ricorda tanto il ninja, per modo di recuperare e per il cuore che ci mette.. Strepitoso!..
Rientro di Pellegrini ottimo, era la partita giusta e gioca bene, sempre dentro la partita, da tanti palloni e sfiora anche il goal,
Bene come sempre Edin, tralasciando il goal (e quello annullato era bellissimo).. Ma crea tantissimo gioco offensivo e ovunque, destra sinistra, centro, trequartista..
Bene anche Diawara che non ha fatto praticamente nessun errore..
Ah il rientro di Florenzi, secondo tempo ottimo, specialmente in fase difensiva, ha chiuso un paio di situazioni che potevano diventare complicate..
Qualcuno dirà che è solo il Brescia ed in parte è vero, ma queste sono le partite che devi vincere, partite che spesso portano via punti, e non ci scordiamo che l’Inter ha battuto il Brescia ma è stata presa a pallonate, questo secondo tempo ci voleva, fa bene, porta punti, fa morale..
E quando si vince e sempre bello, Forza Roma
👍👍👍👍👏👏👏👏
Veretout e Mancini che acquisti davvero niente male da parte di Petrachi
Per non parlare di Smalling
Mezzo voto in più a diawara che secondo me ha fatto un’ottima partita, comunque meno male che abbiamo questi saltatori fenomenali che ci permettono di sbloccare queste partitacce così ostiche, forza Roma e bravi tutti
La dorsale di una Grande Squadra la Roma ce l’ha tutta:
Portiere : Pau
Centrali : Smalling Mancini
Centrale di centrocampo : Veretout
Punta centrale : Dzeko
Oggi tutti da 8 in pagella…con somma delusione dei Denigratori del primo tempo,poi saltati sul Carrozzone come gazzelle.
Te sei scordato i gufi.
Hai visto mai.
Te sei scordato KOLAROV…. intramontabile e ROMANISTA NEL MIDOLLO ed insostituibile
Beh Zenone, bisogna dire che la squadra anche quest’anno è stata smantellata. Un grande campione come manolas che voleva rimanere a tutti i costi, costretto ad andare via dagli amerregani (meno male che mo se ne vanno e vengono invece gli amerregani), per portare chi? Smalling e mancini, due difensori centrali che stanno troppo nell’area sbagliata e fanno pure autogol nella porta avversaria.. Ma io dico…
Stasera che è domenica e ho un pò più di tempo,colgo l’occasione per congratularmi con Adelmo,cosa che avevo in mente di fare da tempo,per l’estrema competenza e appropriatezza dei suoi interventi,
oserei dire,se la parola non risulta troppo ardita,per la sua Professionalità mediatica.
Io sono il suo primo estimatore.
Ahahaahh, bravo Adelmo!
“(meno male che mo se ne vanno e vengono invece gli amerregani)”
😉
ma state sempre a fa polemica. ma rilassatevi ogni tanto
Friedkin 10, la vittoria è solo merito suo, ha dato un gioco alla squadra e ha segnato 3 goal bellissimi.
Ok, queto nick non fa più ridere dai tempi di romanews.
Ma tutti qua so’ emigrati?
Ma i Caltagirones non ci avevano detto che Mancini era una sega?
Abbiamo una squadra. Voto alla Roma 8. Fonseca grande allenatore.
Fonseca si potrà considerare un grandissimo allenatore se riuscirà ad insegnare il calcio a Kluivert. Impresa non facilissima.
Kluivert gioca sempre da titolare ma non piace ai tifosi.. conterà più il giudizio dell’allenatore o degli avvinazzati sul divano?
@KAWA62 “riuscirà ad insegnare il calcio a Kluivert”… a Kluivert bisogna insegnare ad essere più preciso nelle scelte, ma ha 20 anni, per me già è migliorato molto dallo scorso anno, ad esempio è molto più bravo a leggere le situazioni di ripiego rispetto ad una volta, conta le volte, pure in questa partita, che ripiegando ha disturbato l’avversario e o gli ha fatto perdere tempo e costretto a tornare indietro oppure gli ha rubato palla… Davanti sbaglia a volte le scelte per fretta o voler strafare, MA è una caratteristica comune a tanti giovani… per sbagliare un assist o un tiro devi pure essere riuscito a liberarti e a proporti e oggi si è proposto più lui che Zaniolo. L’atteggiamento su Kluivert mi pare lo stesso, fatte le debite proporzioni, di quello con Salah: ogni volta che non segna e sbaglia qualche passaggio allora ha giocato male, strano perché Gervinho ha lo stesso tipo di difetto ma siccome era più simpatico e sembrava uscito da un fumetto, gli si perdonava quasi tutto. I “piccolini rapidi e veloci” alla Kluivert nel calcio moderno SBAGLIERANNO SEMPRE TANTO a meno che non si chiamino Messi (e a volte sbaglia pure lui!) perché fanno tutto con rapidità estrema e questo li porta ad avere fretta… con l’età diventano più precisi… sempre che non perdano scatto e velocità.
Simpaticissimo Nicuto, prima di risponderti mi sono scolato un litrozzo di Barbera e mi sono accomodato sul divano…
Kluivert gioca titolare solo perché Perotti e soprattutto Mikhtaryan si sono infortunati, altrimenti avrebbe scaldato la panchina un bel po’. È un calciatore acerbo, con delle qualità, ma senza intelligenza calcistica. Sbaglia spesso la scelta della giocata e il posizionamento in campo. Poi, se preferisci che io dica che è un gioiellino, ti dico che è meglio di Garrincha, ma il calcio è un’altra cosa.
Fonseca, che è un bravo allenatore, ci lavorerà su, ma il mio parere è che a fine stagione o sarà o non sarà. Vedremo.
Adesso scusami, ma vado a fare l’alcool test.
Ciao erik971, dopo aver risposto a Nicuto ho visto il tuo post.
In parte, la mia risposta è valida anche per te. Ciò che dici è corretto, come sempre. Tuttavia sposterei l’attenzione non tanto sui difetti di Kluivert, che più o meno abbiamo inquadrato, quanto sulla capacità del Mister di far maturare i giovani. Questa è la vera sfida, secondo me. Se Fonseca ce la farà con uno zuccone come Kluivert, avrà replicato il miracolo compiuto dal Barone con Scarnecchia. E non sarebbe poco. Buona serata a te.
signor KAWA62 detesto le persone che affibbiano nomee al prossimo, e le sarei grato se in futuro evitasse di farlo visto che non ci conosciamo e mai avremo l’occasione di farlo.. io tifo x la roma e x tutta la rosa al completo da santon a fuzato giusto x comprenderci.. non mi interessa se kluivert vincerà il pallone d’oro o finirà a giocare in qualche terza serie, oggi gioca x la roma ed io tiferò x lui senza se o ma.. di persone che credono di saperne più degli altri è pieno il web, i famosi leoni da tastiera..lei continui a fare come meglio crede ma se potesse ogni tanto risparmiarci i suoi commenti gliene sarei grato. sempre forza Roma!!!
Nicuto, se non riesci a rapportarti con gli altri senza offenderli (avvinazzati, leoni da tastiera, ecc.) non so che farti. Arrangiati. Se non ti aggrada ciò che scrivo, salta i miei post. E’ facile, campi meglio tu e eviti di rompermi i cojoni.
Per cause di forza maggiore mi è saltata la partita…ma sono contento del risultato e della difesa…bene così 🙂
Ecco perchè la Roma ha vinto…ah, Trofio…sempre così…
Raccontamela allora invece di sparà razzate 🙂
me so pure segnato col nome e cognome 🙂
Un bel 7 a Diawara, non ha sbagliato un passaggio e ha dato i giusti ritmi alla squadra.Il 7 a Dzeko e’ esagerato perche oltre al gol ha fatto pochissimo, cosi come a Kolarov che di giusto ha fatto solo quel tiro sul gol di Dzeko.
Ottima vittoria! Continuamo cosi’, niente cali me raccomando.
Migliori in assoluto mancini, smalling, e veretout.
Zaniolo davcero ingenuo, peccato per la squalifica,anche se credo sia voluta, visto che tra due gare ce ‘inter.
Ingenuo o paraculo? Io dico la seconda…
Ragazzi ottimo secondo tempo dopo una prima parte di gara con poche luci. Una squadra con un’ ossatura forte, robusta in difesa, con un centrocampo di qualità da pantelleria ed un attacco che ha bisogno di una punta alla Lautaro Martinez e di una punta di rincaro. Con pochi ritocchi il prossimo anno potrebbe lottare per il titolo e figurare bene in champions.
Sotto la lente.
La coppia centrale Smalling Mancini mi e’ piaciuta,cosi come mi e’piaciuto Diawara. Bene il ritorno di Pellegrini.
Mancini ha fatto un gol pazzesco.
Florenzi il migliore in campo,e un motivo c’e’,Grande Mister Fonseca!
Contento soprattutto per Florenzinho e Diawara.
Riscattate smalling a qualunque costo.
Ragazzi ottimo secondo tempo dopo una prima parte di gara con poche luci. Una squadra con un’ ossatura forte, robusta in difesa, con un centrocampo di qualità da puntellare ed un attacco che ha bisogno di una punta alla Lautaro Martinez e di una punta di rincalzo. Con pochi ritocchi il prossimo anno potrebbe lottare per il titolo e figurare bene in champions.
Zaniolo meglio così, altrimenti saltava l’Inter sicuro.
Mancini non era una sega, e non è un campione. Per quanto mi riguarda dissi che era stato pagato un tantino troppo. Ma aldilà dei commenti provocatori, si possono fare le analisi oggettive. nelle prime apparizioni mancini da difensore centrale e stato un disastro, poi il lampo di genio di Fonseca se l’è inventato centrocampista, e il giovane Atalantino ha sfornato ottime prestazioni, sarà stata l’autostima non lo so, oggi è sembrato, nel suo ruolo naturale un altro giocatore, a pur vero che l’avversario era modesto, è costato 25 mln, ci auguriamo che il processo di crescita continui. Basta essere equilibrati.
E un ragazzo giovane, e venuto alla Roma disputando una stagione d’oro con l’Atalanta, ma cresce partita dopo partita.. Questo succede a calciatori giovani, generalmente, sono forti in prospettiva, Mancini invece, non ha mai giocato partite disastrose come dici tu.. Nemmeno una.. Ha fatto degli errori.. Ma fare qualche errore non significa essere una P.ippa.. Se no lo sarebbe anche Koulibaly.. E questo esempio è perfetto.. Il primo anno di Koulibaly a Napoli (specialmente i primi mesi).. Fu disastroso, lui si che faceva guai.. Oggi è un giocatore che viene valutato più di 80 mln.. I calciatori specialmente se giovani vanno aspettati.. Se si vuole giudicare subito si rischia solo di fare grandissimi errori di valutazione.. Su una cosa hai ragione.. Mancini non è mai stato una sega.. Su un altra hai torto a mio avviso.. Ancora non è un campione.. Ma lo può diventare perché la sua crescita è sorprendente… E questo non significa che non potrà fare più errori..
6 a Diawara davvero ingeneroso. Non ha sbagliato un pallone e non è mai andato in affanno, ha gestito al meglio tutti i palloni e non ha perso palle in situazioni insidiose. Non si sarà messo in mostra con giocate alla Veretout, ma senza di lui sarebbe saltato totalmente l’equilibrio in mezzo al campo
Guarda non ha fatto un partita fenomenale, però una buonissima partita il 6,5 lo meritava ampiamente e soprattutto non puoi dargli lo stesso voto di kluivert, che come al solito, và più veloce del pallone e va in blackout quando entra in area. Kluivert gioca perchè a differenza degli altri esterni è uno che si spolmone, corre continuamente, recupera moltissime situazioni con i suoi recuperi, però in avanti non incide come dovrebbe.
contro il Parma ho letto voti un po’ schizofrenici, mentre quelli odierni sembrano arrotondati per eccesso.
Brescia veramente impalpabile, è bastato un minimo sforzo per chiudere la partita.
Il rientro di Pellegrini è stato determinante.
Per Smalling continuerei a cercare qualche euro nella tasca dei pantaloni.
Zaniolo non può farsi ammonire durante la sua sostituzione (a meno che…).
Kolarov dovrebbe riposare…
e giovedì servirà una buona dose di cinismo già dal primo tempo
Florenzi 10 – Non manda la nonna a dire “Fonseca è un piccolo uomo”…
😉
Lieto di rileggerti Masetti primo portiere – Buona serata 🙂
Complimenti sei tutti dei grandi uomini nel saper cogliere la stessa situazione in mondi completamente differenti, ma pur di insultare Francesco va sempre bene tutto.
Una cosa è vera i tifosi non si meritano nulla, in questo fa bene pallotta
Come perdere un occasione per insultare Francesco….
Complimenti, tutt’altro che lieto di rileggerti
Mito.
Certo che… mettere dei pollici verso a dei semplici saluti Mi sembra leggermente da folli Bhà vacce a capi’ qualcosa “Spolliciomania a vanvera” Brutta bestia!
Concordo con Andrea: situazioni e mondi completamente differenti. Certamente avrebbe avuto qualche ragione in più Florenzi a smoccolare, retrocesso a riserva di Santon per due mesi, che il Totti ultraquarantenne a pretendere di giocare con davanti quei pipponi di Dzeko, Salah, Elsha e Perotti ancora sano. Chiedo scusa per non averlo sottolineato abbastanza.
Ciao Flaco…
All’ombra si e’sempre letto, la tentazione e’grande…
Non è vero Totti non solo non ha mai preteso di giocare a 40 anni ma non si è mai lamentato di fare panchina, portami una dichiarazione in tale senso. Chi inventa notizie per avere ragione non fa altro che certificare di avere torto.
Buona fortuna
Caro Andrea non si è mai lamentato di fare panchina???? Hai la memoria corta : chi si fece intervistare dalla Scarnati sparando contro Spalletti che non lo faceva partire titolare??? Ho voluto bene a Francesco come giocatore e gli do un 10 per le emozioni che mi ha fatto vivere…ha dato tanto alla Roma e giustamente tanto ha ricevuto ma ultimamente fa dichiarazioni alla stessa stregua di Mario ne il che lascia allibiti!!!
Kluivert non da Roma.
Zaniolo ammonizione cercata?
Ho avuto la stessa impressione. Vero che Fonseca dà sempre il cinque ai giocatori che escono, però il modo in cui lo ha preso mi ha fatto pensare a un giallo cercato per prendersi la squalifica per una partita più “comoda”
Conoscono gli arbitri ed i loro casuali errori,così casuale ingenuità,Fonseca è sveglio e ha già capito come funziona qui da noi!Anche se il Verona ha messo in difficoltà diverse squadre,sempre 3 punti sono,ma tanto ci sarà turnover.Quando torna Mkhitaryan?Kluivert si impegna,ha qualità,ma è ancora un giocatore da spiaggia!
Kluivert non da Roma.
Zaniolo: ammonizione cercata?
Secondo me per continuità, nell’arco dei 90 min. il migliore in campo è Veretout, però poi certo smalling segna, fà assist, fa una buona partita in difesa(anche se onestamente il brescia è poco cosa in attacco) e allora il voto più alto và all’inglese e giustamente. Intelligente Zaniolo…poi si becca un’ammonizione che gli permetterà di giocare con l’inter. A parte questo la prestazione non è stata delle migliori sono d’accordo col pagellista, ma onestamente non direi che pellegrini sia stato molto migliore di lui. Primo tempo di pellegrini non bene, lento nel leggere le giocate, nel secondo tempo meglio, cresce insieme a tutta la squadra, ma ci stà visto che era rientrante, recupero comunque fondamentale, perchè tra EL e Verona avere lui e pastore a disposizione sarà importante.
Avrei dato qualcosa in piu’ a Diawara sicuramente autore di una prova senza alcuna sbavatura . Gli altri voti ci possono stare anche se quello dato a Smalling appare un po’ ridondante…
Appena lo riscattano la media scende, sicuro, ora ha la media del 9 casomai fortunatamente per loro non lo riscattasero, così potranno dire “ecco era quello con la media migliore, friedkin caccia li sordi”.
Invece se rimane si attesterà intorno al 7 per un goal e due assist.
Primo tempo da zero, poi ottimo secondo tempo, peccato che I trattoristi laziesi hanno segnato all ultimo, ma tanto arriveranno sempre dietro de noi come tutti gli anni🤣👍 forzaaaa romaaaaaaa forzaaaa curva sud ♥️♥️
Mi sa che la “forza maggiore” è perché vedevo la lanzie… Potevi almeno scrivere: Forza Roma ugualmente…
Fermo restando che il Brescia rimane…il Brescia, ma ricordo che all’Inter gli e pure andata di kulo col..Brescia! Quindi, risultato rotondo, meritato e netto, ma per noi senza se e senza ma! Forza Roma
Secondo me Klyvert x rendere meglio deve giocare a dx, lì può esplodere con la sua velocità e mettere tante palle importanti a centro area avendo un solo tempo di gioco. A sx invece, con due tempi di gioco, fino a quando rientra sul suo piede viene recuperato dall’avversario e inoltre a differenza di Under, rientrare e calciare non è il suo forte.
Credo che lui venga impiegato li perchè può aiutare in copertura kolarov, che di solito è il terzino che spinge di più e lui delle ali e quello che ha più fondo e recupera di più. A dx ha giocato poche volte, anche all’ajax sia bosz che tan hag lo facevano giocare lì a sx, perchè andava al tiro sul destro. Il fatto di perdere un tempo di gioco, non sono d’accordo perchè lui è destrorso e il pallone lo stoppà e lo porta avanti col piede forte, quindi se decide di tirare è già sul piede, il problema è che non ha il tiro di under. Far giocare gli esterni invertiti significa questo, che possono accentrarsi e andare al tiro sul piede forte. Sul fatto che under abbia più forza e maggior precisione nel tiro è incontrovertibile, anche tecnicamente(opinione personale) under è 2 categorie superiore, ma under recupera poco. Kluivert parte da più lontano, proprio perchè recupera di più e viene anche servito in corsa, mentre under non recupera quasi mai, si abbassa tra la 3/4 e il centrocampo, riceve palla addosso si gira e punta oppure chiede lo scambio e va verso il centro aprendo la salita del terzino, più difficile che vada sul fondo a mettere i cross. La Roma gioca poco col cross dal fondo delle ali, i cross li mettoni i terzini. Altra cosa che può farti riflettere e che kluivert gli angoli lunghi non li batte mai, mentre under se è in campo li batte quasi sempre, significa che di under a mettere i cross si fidano considerando che glieli lascia kolarov, mentre di kluivert un pò meno.
Non è decisivo. Però il VAR fa annullare il gol di Zaniolo. A Bergamo non interviene per annullare il gol di Higuain (questo si decisivo) per il precedente fallo di mano di Cuadrado…… Var o non Var? Questo è il problema…..
LA VAR è il modo in più che hanno per condizionare le partite… casomai l’arbitro “sbagliasse” la scelta la si può rivedere… Quadrado ruba la palla “di mano”, Pellegrini la controlla “forse fuori” 2 errori (di cui il secondo molto meno grava perché trattasi davvero di 1 cm… io dal fermo immagine il dubbio che sia dentro l’ho ancora) ma scelte differenti perché le maglie sono differenti… prova ad annullare un gol così, decisivo, alla juve? A proposito: l’unico rigore sbagliato ripetuto perché i giocatori sono entrati in area rimane quello fischiato a favore della S.S. Lotitese… Gli “intrallazzi” pagano sempre!!!
Brutto primo tempo secondo tempo molto molto meglio buoni i rientri di pellegrini e florenzi bene anche diawara che con veretout in mezzo al campo formano una gran coppia. Forza Roma
Voti di ZI TANINO:
MAALOX 20 (a litro)
Gaviscon 8 (a milligrammi)
Buscopan 7 (a FOCENE)
0 agli antisocietari
-00 ai mariones
000/8 ai lazziesi
– niente alla combriccola del pelo nell’uovo
Un vaffa a Liguori
Mancini ha fatto un gol che sembrava quello di del Piero contro il Boca in finale di Coppa intercontinentale.
Non a centrocampo ma centravanti deve giocare.
Forza andiamoci a prendere sto 3 posto.
Quelli devono sprofondare in un baratro.
una partita da due volti, dopo un primo tempo che sembrava un’ulteriore passo indietro rientra un gruppo che gioca e vince meritatamente… contro di noi nessuna squadra viene a passeggiare ma tocca ricordarsi che è il Brescia ed è bastato entrare un pò più convinti per chiudere la partita, ma soprrattutto che giovedi ci sarà un’ulteriore test di crescita e bisognerà affrontarlo con la giusta mentalità e carica… cmq sia quando vinci con uno stretto 3-0 che poteva esse de più difficile immaginare meno di un 7 di media con uno Zaniolo che ingenuamente (???) si fà ammonire, un Kluivert che ancora gli manca l’ultima fase e un Florenzi che torna senza polemica… il rischio distrazione Friedkin sembra esser stato scongiurato…
DajeRomaDaje!!!
Scusate ma ammonizione sciocca non si può sentire, ha “scaricato” la diffida, senza il rischio di saltare l’inter, io la vedo studiata a tavolino la mossa di Zaniolo.
Da Nostromo a Gaeta
Insalata di polpo 7
Cocktail di scampi 7,5
Spaghetti del Nostromo 9
Chardonnay 10 e lode
Mia moglie che ha guidato al ritorno 6,5
Per Kluivert, ho apprezzato l’attenzione difensiva e i ripiegati molto importanti per spezzare i break degli avversari. Pero, contro l’ultima in classifica mi aspetto che sia spavento agli bresciani e più dribbling vinti. Grande Roma communque.
Chris, mi fai godere
Ditemi pure che vado controcorrente e che sono ingiusto o troppo severo… (i prosocietari mi daranno pure del laziale e non me ne frega nulla delle loro idiozie poiché in primis ci tengo ad essere coerente!) ma tenendo conto che abbiamo vinto contro l’ultima in classifica…
…un ottimo secondo tempo può giustificare dei voti così alti considerando che nei primi 45 minuti non abbiamo fatto NIENTE, rischiando tra l’altro di andare sotto di un paio di goal?
Non gli montiamo un po’ troppo la testa ai nostri calciatori? L’apatia e i cali di concentrazione evidenziati a Parma sono già un lontano e brutto ricordo… oppure si sono ripresentati anche ieri lungo TUTTO il primo tempo?