ROMA-BRESCIA: i convocati di Fonseca. Out Pastore, Mkhitaryan, Spinazzola e Mirante

13
3465

ULTIME AS ROMA – Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio tra i giallorossi e il Brescia.

In 20 a disposizione per domani, confermate tutte le indicazioni date dall’allenatore portoghese in conferenza stampa. Non ci saranno infatti Javier Pastore e Antonio Mirante (come terzo portiere ci sarà Cardinali, estremo difensore della Primavera).

Due assenze che si vanno ad aggiungere a quelle degli indisponibili Mkhitaryan e Spinazzola e ai lungodegenti Zappacosta, Cristante e Kalinic. Torna tra i convocati Lorenzo Pellegrini.

Questo l’elenco completo:

Pau Lopez
Cardinali
Fuzato

Juan Jesus
Smalling
Kolarov
Çetin
Santon
Fazio
Mancini
Florenzi

Pellegrini
Perotti
Veretout
Zaniolo
Diawara

Dzeko
Ünder
Antonucci
Kluivert

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Voglio trasformare la Roma in una squadra vincente. Pastore e Micki out. Florenzi? Non mi faccio condizionare”
Articolo successivoFIENGA: “Sono estremamente tranquillo per il futuro del club, il progetto diventa più forte”

13 Commenti

    • Ahahaah Marcolì con la nuova impaginazione, dal cellulare mi presenta le notizie non in ordine cronologico (forse va in base all’ultimo commento?) e spesso dopo averne messa una poi vado avanti e dietro dai tasti a fondo pagina… Così ho saltato quella della conferenza!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome