Roma, c’è Ghezzal a costo zero. No all’Inter per Rudiger

14
658

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Monchi piomba su Ghezzal. L’esterno del Lione che si libererà a parametro zero e che piace anche a diversi club spagnoli, potrebbe essere la soluzione ideale per sostituire Salah nello scacchiere romanista senza spendere un euro per il suo cartellino e investire i soldi incassati dalla cessione dell’egiziano su altri profili.

Come quelli di Driussi (21) e Alario (24), due attaccanti del River Plate che sembrano contendersi Roma e Inter proprio in questi giorni. Intanto i nerazzurri hanno provato a piazzare il primo affondo per Antonio Rudiger: proposti 30 milioni ai giallorossi per accontentare subito il nuovo arrivato Spalletti. Ma da Monchi è arrivato un sonoro “niente da fare“. Respinta al mittente dunque la prima offerta. Ma l’Inter sembra intenzionata a tornare alla carica: serviranno 40 milioni per far tentennare il ds spagnolo.

Fonti: Sky Sport – Alfredopedulla.com – Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Grossi alla Pro Vercelli, ma i giallorossi mantengono il controllo del ragazzo
Articolo successivoSzczesny, la Juve ha offerto solo 5 milioni all’Arsenal

14 Commenti

  1. Stiamo parlando dell’INDAA?
    La squadra che fino al 30/6 non può manco paga’ la bolletta della luce e anzi deve vende Perisic e Jovetic?
    E ‘st’affondo con quali soldi lo fa???
    O pensano che pure Monchi è Percassi e accetta cambiali a babbo morto?

    • Invece noi … spese pazze. Entro il 30 giugno dobbiamo fare quello che fa L inter ne più ne me meno

    • Non mi pare, non è quello che dice l’Uefa-
      tu dove hai appreso questa verità inconfutabile?

      Comunque, anche se fosse,
      qui non si dice infatti che noi andiamo a comprare Perisic.

  2. Oh sto monchi me piace ! Vediamo come finisce sto mercato ma questo è bello cazzuto e con le idee chiare daje Roma

  3. Ma come? Il Presidente Pallotta non era quello che non aveva i soldi per rinnovare e che gli interessava guadagnare solo sulle plusvalenze? E invece Strootman rinnova, De Rossi rinnova, Manolas rinnova, Mario Rui vuole rinnovare e gli assalti a Dzeko, Salah, e Rudiger sono stati rispediti al mittente con un biglietto con suscritto: “Qui l’aria è cambiata, caccia fuori il cash amigo”.
    Forza Presidente continua così!

  4. Tirare fuori moneta e vedere cammello !!!
    Vendiamo solo se ci faranno ridere altrimenti nisba
    E’ finito il tempo di saldi di fine stagione , la nostra è una bottega molto cara ,bravo Monchi.
    Non per niente siamo finiti in campionato a 4 punti dalla finalista di champions , forse non siamo cosi scarsi.

    • Siamo finiti ad 1 punto dal momento che la rube deve essere penalizzata di 3 punti per violazione della clausola compromissoria.

  5. Al di là di quello che poi accadrà è comunque un buon segnale mostrare fermezza nel mercato senza svendere i giocatori. Monchi non mette paletti su eventuali cessioni ma ad oggi il messaggio che sta dando è chiaro, se volete i giocatori titolari della Roma ne possiamo anche parlare ma sappiate che costano. Da una parte è un approccio che in questa fase ci può stare anche per far capire ai giocatori da un lato il loro valore dall’altro che non devono dormire sugli allori e chi rimarrà dovrà dare il massimo.

  6. no lupo 68 io all’INDA manco Gerson gli darei…..proprio nada de nada ; manco un magazziniere ci scambierei con questi …è una questione di principio (lo so che nel calcio non esistono ma…)

  7. se potrebbe prestargli totti per un anno o fare uno scambio totti jovetic per dire…spalletti sarebbe felicissimo che dite??

  8. Rudiger, Kevin…il ninja…il magazziniere e il giardiniere…pure il barista del bar de Trigoria…li vonno tutti…me sembra un pò la storia della sora Camilla…però io una domanda me la faccio…come fa l’Inter a comprare se sta peggio de noi nei confronti della UEFA? Tecnicamente non potrebbe…o mi sbaglio? e allora forse sti giornalai de me@@a la dovrebbero piantare di scrivere solo ca@@ate e poi…ma guarda che caso…sempre e solo sulla Roma…quanto je piace spalà me@@a sulla Roma…speriamo solo che gli ritorni in faccia.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome