Roma, c’è Joao Mario per la destra: costa 10 milioni, lo porta Mendes

34
1618

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con Maitland-Niles che sembra sempre più lontano da Trigoria, c’è un nuovo nome che si staglia all’orizzonte della Roma per la corsia destra.

Si tratta di Joao Mario, 22 anni, terzino lusitano che gioca nel Porto. Stando a quanto scrivono oggi diversi quotidiani, tra cui Il Messaggero e la Gazzetta dello Sport, il giocatore è stato offerto alla Roma nelle ultime ore.

Il nome è stato sottoposto all’attenzione di Tiago Pinto da Jorge Mendes, il procuratore di Josè Mourinho. La corsia sarebbe dunque preferenziale. Il Porto chiede circa 10 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio.

Joao Mario, attualmente fermo per un problema muscolare alla coscia, è un terzino di spinta, ambidestro, molto veloce e dotato di un buon dribbling.

Fonte: Il Messaggero / La Repubblica / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaitland-Niles, ora l’Arsenal pensa di toglierlo dal mercato. Ultimatum di Pinto ai Gunners
Articolo successivoRoma-Juve, caos biglietti. Ora bisogna ricomprarli

34 Commenti

  1. Io non so se sono vere queste notizie e spero proprio di no perche se siamo al punto che fai un offerta all’arsenal e manco ti risponde ti offrono giocatori rotti a 10 ml sembra sintomo di poca credibilita societaria ,, non vorrei sembrare contrario a questa proprieta ma se i presupposti sono questi questi e un proggetto a lunghissimo tempo non lungo!

  2. I miei vicini di casa hanno un figlio di 12 anni e in cortile è un incanto vederlo giocare. Voglio proporlo a Pinto. Ma è possibile che quando la Roma deve comprare diventa sempre una telenovela con procuratori e nomi che sbucano da ogni vicolo. Poi ma solo la Roma ci mette i secoli per acquistare qualcuno ?

    • Perché crediamo alle telenovele che ci raccontano i giornali, si fanno un film a modo loro e noi ad abboccare e criticare.

    • Non mi sembra che i calciatori arrivati nel mercato estivo siano stati oggetto di interminabili trattative. Per non parlare di Mourinho.
      L’unica telenovela è stata quella di Xhaka. Ma, come dice correttamente chi mi ha preceduto, occorre vedere quanto c’è di vero in quello che ci propinano. L’esperienza maturata finora con questa società ci dovrebbe avere insegnato che agiscono a fari assolutamente spenti e che dovremmo prendere con le classiche pinze tutto quello che leggiamo.

    • Il problema è come vengono dipinte certe operazioni.
      Anche sulle altre squadre ci sono articoli, solo che la Rubentus se vende (rectius: è obbligata a vendere) Tizio e Caio fa sicuramente un mega affare e compra tutti fenomeni, mentre il Milan ha in mano tutti i migliori giocatori del mondo.
      Nessuno scrive che Dybala non vale i 40 milioni che si leggono (secondo gli scribacchini varrebbe più di Zaniolo), e che i fenomeni, al momento stanno ancora lì, o che il Bilan va avanti a forza di prestiti e ha un centravanti di 41 anni.

    • Hanno scritto da due mesi che dovevamo prenderne uno subito, visto che abbiamo il Milan il 6 di gennaio e la Juve il 9, quindi uno che senza conoscere compagni, schemi e allenatore lo buttavi subito dentro per giocare due big match in tre giorni.. Ed ora che scrivono? Uno attualmente fermo per problemi muscolari….

  3. C’è Parisi dell’Empoli…lo paghi meno della metà ed è un bel prospetto insieme a Ricci. Basta con questi Portoghesi che hanno vinto un europeo 8 anni fa per grazia ricevuta

  4. Vengono signori oggi offriamo un nuovo terzino a Pinto…vengono signori, la riffa odierna inizia alle 10,30….venghino

  5. Un affare garantito da Mendes, si certo come no! 10M per un giocatore con problemi muscolari e fermo in infermeria, chissà come mai te lo propongono. Direi che la casa di cura villa Trigoria ha già dato sti profili li proponesse ad altre squadre. Proponetejelo alla Lazie. La Roma deve fare investimenti oculati e figurati se può andarsi a cogliere sti interrogativi con gli scarpini. Nomi che circolano senza controllo e che non servono a niente.

  6. La cosa bella è che li commentate proprio tutti, senza peraltro averne visto uno. Il 99% dei nomi usciti sono veline fornite a pagamento dai procuratori, per chi ancora non lo avesse capito.

  7. 10 mln per Joao Mario vanno benissimo. Il giocatore è forte e giovane. Smettetela di parlare a vanvera, sembrate delle suocere in meno pausa… Sempre a lamentarvi

  8. Mendes un calciatore te lo porta in qualsiasi momento, però più che il gradimento di Pinto ci dev’essere quello di Mourinho, come abbiamo visto lui pare che cerchi solo in Inghilterra

  9. L’empoli è una fucina di giovani virgulti che si affermano nelle altre squadre
    per tutti cito di Lorenzo andata al Napoli per 8 milioni e ora nazionale c’è anche andreazzoli che può
    dare amichevoli suggerimenti
    infine vicario un portierino che si sta affermando sempre più
    Hanno il difetto di essere italiani?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome