Roma, c’è Llorente a gennaio se Ibra va al Napoli

9
2410

TUTTOSPORT: LLORENTE IN GIALLOROSSO CON IBRA AL NAPOLI – Non è una novità che la Roma stia cercando un rinforzo in attacco per gennaio. Fonseca non reputa Kalinic un’alternativa valida a Dzeko, e il croato fatica a trovare spazio anche quando il mister opera, come stasera, un ricco turnover.

La soluzione ai problemi dei giallorossi potrebbe essere Fernando Llorente: stando a quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, il centravanti potrebbe salutare il Napoli nel caso in cui arrivasse Zlatan Ibrahimovic, conteso al Milan.

Lo spagnolo non è intenzionato a fare la terza scelta in attacco, e la Roma sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Resterebbe però da superare lo scoglio De Laurentiis, restio a rinforzare una rivale a gennaio.

Fonte: Tuttosport

9 Commenti

  1. Sarebbe per l’immediato una buona soluzione! Anche se preferirei Mandzukic… Per il futuro invece cercherei qualcuno da far crescere ora che Dzeko c’è…. Forza Roma

  2. Se in ottime condizioni fisiche per me 6 mesi ci stanno tutti. Tanto i giovani di buone prospettive a gennaio non te li danno. Magari si puo’ pensare di prenderli e lasciarli 6 mesi in prestito li, per poi a giugno portarli a roma.

  3. Io spero in Llorente o Mandzukic tutta la vita…. Ibra farebbe solo casino negli spogliatoi e basta.
    E poi … Dzeko Re , non si tocca , voglio che vince un trofeo con noi .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome