Roma, Champions ai saluti

48
2554
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 15: Edin Dzeko and Lorenzo Pellegrini look dejected after Mario Pasalic of Atalanta BC scored during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on February 15, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

AS ROMA NEWS – La Roma si è davvero fermata in questo 2020 e dopo 24 giornate ha 2 punti in meno della stagione scorsa: 3° ko consecutivo in campionato (5 in 7 gare e appea 4 punti conquistati) e 6° in 9 match del nuovo anno.

Perde lo scontro diretto con l’Atalanta che, vincendo 2-1 in rimonta, blinda il 4° posto staccando la rivale di 6 punti. I giallorossi, in partita solo fino all’intervallo e in vantaggio con Dzeko, si arrendono ad inizio ripresa. Nuovamente fatali gli errori incomprensibili di alcuni interpreti.

Fonseca, anche contando i gol presi nel 2020 (18 in 9 match, media esatta di 2 a gara), è stato costretto a intervenire sul sistema di gioco, cambiando posizioni e interpreti: ecco che Mancini, dopo quasi 3 mesi, torna a centrocampo nel 4-1-4-1, play e contemporaneamente centrale difensivo aggiunto per proteggere la linea a 4. La modifica funziona appena per metà partita. Il compito di Mancini è complicato: pressing e marcatura personalizzata su Gomez e assistenza a Smalling e Fazio, cioè alla coppia che sta dietro di lui impegnata da Ilicic e Zapata che non danno alcun punto di riferimento. Mancini non è l’unica novità della serata. Fuori Veretout e dentro Mkhitaryan da mezzala sinistra, esperimento provato a Trigoria prima di mettersi in viaggio. L’altro intermedio è ovviamente Pellegrini. Rispettivamente sfidano de Roon e Freuler. Tecnica contro dinamismo, dunque.

Alla fine alzeranno bandiera bianca. Su lati gli esterni bassi sono Peres e Spinazzola, impegnati più a difendere che a spingere, quelli alti Kluivert e Perotti che, pur con caratteristiche differenti, vanno ad attaccare Djimsiti e Toloi. Dzeko aspetta solo il momento di colpire e intanto sfida Palomino. L’assetto, equilibrato nel 1° tempo, diventa fragile nella ripresa. L’unica chance è quella iniziale di Gomez che, liberato da Zapata, si ritrova in solitudine a sinistra. Entrato in area, trova preparato Pau Lopez: uscita bassa e respinta. Tentativi anche di Ilicic e Toloi, senza però inquadrare lo specchio della porta. Più pericolosa la conclusione di Pellegrini. Prima del recupero il regalo di Palomino a Dzeko: sbagliato il controllo sul retropassaggio di Hateboer: il centravanti, veloce nell’incursione in area, non sbaglia.

La Roma, come spesso è accaduto in questa stagione, si addormenta nel bel mezzo del match. Rientra in campo e si fa subito rimontare. Sul corner di Gomez, Dijmiti salta senza essere disturbato da Fazio e Peres. E’ quindi decisivo per l’appoggio a Palomino che, sorprendendo Spinazzola, segna a porta vuota e azzera la gaffe del 1° tempo.

Gasperini poi azzecca il cambio: Pasalic per Zapata e il 3-5-2, con Gomez in attacco e in linea con Ilicic. Palomino, in 19 secondi, lascia il segno, ma nell’azione le responsabilità vanno divise tra Pellegrini, Peres, Smalling e Mancini: destro a giro per il gol più veloce di un subentrato dal marzo 2015. Fonseca prova a tornare in partita Perez per Kluivert e, a seguire con Veretout per Mancini e Villar per Perotti. Ma il risultato non cambia.

(Il Messaggero, U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNiente riposo, giovedì il Gent in Europa
Articolo successivoFonseca adesso è dietro Di Francesco

48 Commenti

  1. Delle 4 squadre che stanno sopra a noi in classifica,
    2 sono le riccone, 2 hanno un progetto tecnico al 4° anno.
    Considerando gli 11 giocatori più usati, in media la Roma mette in campo
    una squadra più giovane di 20 anni di atalanta e inter, 25 du lazio e 30 da juve.
    La Roma è dove era prevedibile, certo questa partita l’avrei voluta giocare con
    Diawara, Zaniolo Zappacosta Kolarov che stavano bene.
    La Roma giovane e inesperta però, se recupera qualche giocatore,
    ha molte possibilità di migliorare, già da domani.
    La lotta per il 4° posto non è chiusa. Forza Roma

    • Sinceramente la lotta per il quarto è quasi chiusa.
      L’unica speranza è di vedere l’Atalanta crollare per colpa della Champion’s ma non ci credo… Quando guardiamo questa squadra è evidente che i giocatori stanno molto bene e si trovano con una estrema facilità…
      Al momento non c’è partita tra loro e noi.
      In più, squadre come Napoli o Milan che sono male, possono anche loro finire davanti a noi. Da 2 mesi giochiamo da retrocessione. E non so come si può cambiare. Sono molto deluso…

    • E perché io Roma, 240 milioni di fatturato, dovrei recitare il ruolo della balia che svezza i bambini, che poi si sa bene che fine fanno una volta svezzati, mentre l’Atalanta, 100 milioni di fatturato, può permettersi un progetto di lunga durata?
      A proposito questi andranno in Champions per il secondo anno, all’eventuale terza partecipazione consecutiva crollerebbe un’altra certezza pallottina.
      Giusto per rendere l’idea di quanto sia piaciuto ad alcuni farsi prendere per i fondelli da un gruppo di fregnacciari falliti.
      Se tornasse utile (alla narrazione fregnacciara) raccontare che Cristo è morto di freddo, state certi che a Roma ci sarebbe qualcuno pronto a fare partire petizioni per modificare i libri di storia.
      Io mi vergogno di condividere stessa passione, stessi colori, stessa storia con quei traditori.
      E il tutto per un piatto di legumi. Provo fastidio per loro! E non è bello che io, che non ho nulla da spartire con loro, debba provare sentimenti per quattro Basci Buzuk venduti del cavolo.

  2. Ma quale Champions, andando avanti di questo passo bisognerà giocare i preliminari di coppa Italia.

    È menomale che abbiamo 39 punti !!!!

    FORZA ROMA oggi c’è ne vuole molta di FORZA.

  3. Sta squadra non da segnali di vita, di ripresa, nulla.
    Il secondo goal preso e’ qualcosa che non prendi neanche a calcetto con gli amici.
    Non ce un calciatore al momento che sia in grado di prendere sta squadra per mano.
    E fonseca ormai mi sembra totalmente in bambola.

  4. A parte ogni altra considerazione su sistema di gioco e interpretazione dei singoli resta palese come non si possa assolutamente competere in serie A con una coppia di terzini come Spinazzola e Peres (perchè Santon o il Kolarov attuale?); impossibile per chiunque e contro chiunque. Sono loro i principali responsabili dei goals subiti. Pazzesco poi essere costretti a valutare Spinazzola 29 milioni per poter plusvalenzare Luca Pellegrini e campare. Con un minimo di attenzione da parte di questi 2 soggetti magari almeno un pareggio si portava a casa e saremmo comunque rimasti a soli 3 punti dall’Atalanta che, in fin dei conti per un tempo, è stata assolutamente controllata concedendo una sola occasione da goal.
    Il problema non è entrare o meno in Champion, il problema è cosa succederà a giugno se Friedkin non subentra. Chissà cosa penseranno al riguardo i pallottiani e di chi sono le responsabilità se si è ridotti così.

    • Come affermato in tempi non sospetti:

      Squadra di gran seghe (eccetto il povero Zaniolo, per lui la Roma è troppo poco)

      Mister incompatibile con la serie A

      DS incompetente

      Tutto come da copione

    • Basta gioca chiusi n’attimo senza sta caxxo de difesa alta per fa rendere sta squadra senza perde co ste squadre de scarpari e avevi 7/9 punti in più…

    • Non diciamo sciocchezze, per la serie A bastano e avanzano. l’Atalanta non ha grandissimi singoli infatti appena si trasferiscono il loro reale falore è sotto gli occhi di tutti ( Mancini, crostate kessie..). Il problema della Roma è che giocano a caso ognuno per conto proprio, si è rotto ancora quel fragile equilibrio che c’era nello spogliatoio ad inizio campionato

  5. Me cacciate sto bidone de pellegrini e quell’altro de cristante perfavore?
    Levatemelo da davanti… Almeno florenzi ha fatto un euro gol in CL contro il Barcellona ma questo COSA HA FATTO????????????!!!!!!!
    Ah Totti dice che è forte è ha fatto il due filtranti contro la Fiorentina pra de n cambio allenatore e contro le riserve del Parma, scusate

  6. ahahah pallirchio pallirchio, e mo tocca fare lo sconto a questa cooperativa eheh…hai voluto fare i giochetti e gli imbrogli finanziari ? mo li ripaghi tutti!
    Champions addio? No No, dite a Pallirchio che c’è ancora la strada della EL per avere accesso diretto alla Champions , o i finanzieri da mecche donalde sono troppo impicciati che non lo sanno?
    Ah vero devono trovare il modo come non fare svalutare la squadra SENZA GIOCARE e senza raggiungere obiettivi sportivi !!! che massa di incompetenti ciucciasoldi senza un briciolo di conoscenza calcistica…una squadra costruita per stare tutti all attacco con centrocampo nullo il cui unico obiettivo è capitalizzare sul margine del singolo giocatore a fine stagione, una squadra che punta solo a obiettivi finanziari maghggiata da gente che nemmeno sta a Roma è una squadra che soccombe…era già tutto segnato e qua non si sfugge !

  7. Il tempo per i processi arriverà.
    Giovedì c’è l’Europa League. Spero che la squadra recuperi le energie nervose e venga schierata la migliore formazione.
    Non vorrei che nelle menti insane dei nostri dirigenti questa competizione sia snobbata.
    Altro che Champions. Noi vogliamo vincere l’Europa League. Noi ti sosterremo anche giovedì.

    BALLOTTA GO HOME

  8. Perdere con l’Atalanta ci sta anche in questo momento ci è superiore come fisicità e gioco ma non mando giù le sconfitte con Torino Sassuolo e Bologna li si è toccato il fondo

  9. Fate il passaparola e disertate in massa lo stadio. E’ l’unico mezzo concreto per far sparire da Roma questo manipolo di pagliacci e senzapalle, per ridare dignita’ ad una tifoseria e ad una citta’ che non merita questo eterno schifo e queste umiliazioni. Zero spettatori per Roma-Gent, ASSENZA e INDIFFERENZA!!!

    • Disapprovo. Giovedì sera sarò al mio posto (e sarò all’Olimpico anche domenica prossima).
      Ha ragione l’amico Blouson: c’è un’Europa League per cui combattere.

  10. Mi dispiace ma cosi finira che nn provero piu passione per sta squadra..mosci mosci mosci e l intervista di fonseca mi ha deluso.si ma e colpa di tottiii del ambienteeee si ma va va.Squadra senzac@@ via jj via pastore via mkhytarian(dicevano oh ma lui e 10 volte piu forte di elsha si nel 2013)
    Via cristante
    Via pellegrini al massimo puo fa la riserva
    Via kaliniccccc
    Via santon
    Viaaa tutti esseri senza dignita che ci avete stuffato.
    CMQ la Roma e finita il giorno dopo la semifinale di champions dove bastavano 2-3 colpi top ed potevamo vincere tutto ma lhanno distrutta e hanno distrutto pure i nostri sentimenti.
    FORZA ROMA SEMPRE

    P.s fonseca mi sta davvero simpatico ma nn sembra cosi bravo. Basta co sti 2 centrocampistiiii e nn famo 1 tiro in porta se nn qualche gol da ping pong

  11. I tifosi della Roma sono tristi dopo la sconfitta di Bergamo-
    Non bisogna esserlo, perché noi romanisti non siamo solo tifosi, ma amanti della Roma.
    Certo siamo finiti male e non sappiamo neppure come andrà a finire-
    E questa situazione tanto più mi addolora quando penso ai presidenti che la Roma ha avuto.
    A cominciare da Anzalone, che seguiva sempre la squadra il trasferta, per citare poi Dino Viola, un grande presidente, che ha vinto lo scudetto e si faceva rispettare da tutti.
    E, infine, cito Franco Sensi, per me il più grande di tutti, che alla Roma ha dato tutto, riuscendo a vincere uno scudetto tra diverse e serie difficoltà e sopratutto ci
    ha insegnato l’amore per la Roma.
    Ed ora? Purtroppo siamo in mano ad una società di investimento americana il cui titolare ha venduto sempre i migliori giocatori, spesso all’avversaria più grande della Roma e del quale non si può certo dire che amava la Roma-
    C’è ancora lui ma speriamo che presto cambi, perché, per fare il presidente della Roma non è necessario soltanto avere i soldi, ma è indispensabile amarla.
    Sursum corda tifosi della Roma, presto torneremo a gioire.

  12. Bellissimo leggere commenti che prevedono l Atalanta crollare, la Roma non perdere più lasciando accesa la speranza di un posto il CL. del resto siamo appena a febbraio. Il solito minicampionato che presto si ridurrà a lottare per evitare la partita di qualificazione in EL come l anno scorso. Ho letto montagne di commenti su quanto sta accadendo al Manchester City , vincitore di Scudetti e coppe dei campioni , che rischia di non giocare due edizioni di CL ( aspetterei il ricorso al Tas) e vorrei ricordare che se anche quest anno non dovessimo centrare la CL sarebbe il secondo anno fuori dalla CL per demeriti sportivi e non per FPF , tra l altro non avendo vinto niente in 10 anni del pupazzo/Straccione/Fruttarolo americano. Meno male che stasera si può sperare di veder la Lazio perdere e comunque fare il tifo per quella Inter, guidata da un signor allenatore che ci ha pisciato , lanciata per vincere lo scudetto sempre che il FPF non la fermi ( ah.. ah). Vorrei anche ricordarvi che qualora non centrassimo la qualificazione in CL la ns posizione finanziaria ( -120 milioni a giugno a spanne) sarebbe nuovamente a rischio di FPF…
    .
    .

  13. Mi porto avanti con il lavoro:

    Cesaroni con il vostro commentare siete indegni di questo forum come Sparlotta e’ indegno della Roma

  14. Altro che champions qua se continuano a gioca cosi manco l’europa league riusciamo a prendere e voglio vede giovedi che combinano. Forza Roma

  15. Io francamente la penso diversamente è vero per carità che l’Atalanta in questo momento è una squadra più sicura e forse più superiore rispetto a noi sia dal punto di vista fisico che di solidità finanziaria, ma la partita di ieri come quelle precedenti ci sono stati degli errori tecnici evidenti dove il maggior responsabile è l’allenatore. Mi deve spiegare Fonseca perché spinazzola non può più giocare a destra che ci ha giocato per due mesi di fila, perché ieri ha messo a centrocampo una coppia inedita leggera Pellegrini Mancini anziché mettere veretout mancini che aveva dato ottime risposte e perché insiste ancora con Perotti titolare che non corre anziché puntare su perez kluivert? Inoltre altro dettaglio inspiegabile dell’allenatore toglie in una situazione di svantaggio kluivert uno dei pochi che correva in campo e che stava facendo pure bene per sostituirlo con Perez anziché togliere Perotti direttamente? Motivi inspiegabili, più che i giocatori ora che per carità sono quello che sono è l’allenatore che sta toppando alla grande in queste ultime tre partite

  16. Se ieri Palomino non ci regala la palla del vantaggio chiudiamo praticamente senza tiri in porta. E sento parlare comunque di bella Roma, quando ormai per atteggiamento sembriamo l’ultima delle provinciali. Per Pellegrini c’è chi vorrebbe togliere la clausola da 30 milioni perché troppo bassa, io per 18/20 lo porto a cavacecio da chi lo vuole. Forza Roma.

  17. Ma veramente credete che non sia tutto fatto apposta?

    Cioè la Roma fino a Natale macina gioco ed è in corsa per tutto.

    Dopo Natale perde contro tutti incassando 2 goals a partita.

    E per voi è casuale?

    Se l’allenatore ed.i giocatori sono stati capaci di produrre gioco e risultati per le prime 25 partite (inclusa la CL) c’era da aspettarsi un ulteriore miglioramento, considerando il rodaggio dei primi 4 mesi.

    E invece crollo totale, su tutti i fronti.

    E secondo voi è colpa dell’allenatore o dei giocatori?

    Ripeto, c’è qualcosa dietro del quale non siamo a conoscenza. Ma di sicuro c’è qualcosa.

    • secondo me è dovuto alla partenza di Florenzi (unico avvenimento di rilievo durante la pausa) sarà stato anche poco adtatto al ruolo di terzino ma col carattere che aveva probabilmente riusciva a dare compattezza allo spogliatoio
      ps lo so che florenzi c’era col torino ma è anche vero che i trasferimenti non vengono decisi all’ultimo minuto probabilmente glielo aveva comunicato da settimane che era fuori dai progetti

    • Quindi lo starebbero facendo di proposito? (Magari fosse! Almeno ricostruire da questo mucchio di depressione una squadra di serie A sarebbe fattibile.)

      Sarebbe un complotto dell’acquirente per deprezzare la Roma? Difficile da credere.

      In compenso la tua tesi offre un buon alibi a tutti. Il prossimo passo, quindi, è uscire dall’EL col Gent?

      Per me non esistono parole né giustificazioni. A febbraio la stagione è già quasi compromessa perfino negli obiettivi minimi. Peggio di così era difficile preventivare che andasse.

  18. Puntare ormai tutto sull EL. Con ieri sarà più rilassante mettere le seconde linee contro Inter e juve all ultima. Così facendo ci facciamo tutti un favore tranne “oh nooo”…

  19. Ma non erano Lazio e Atalanta che dovevano crollare? Peccato non hanno rispettato le aspettative dei soliti predicatori con la palla di vetro,che non ci prendono neppure per sbaglio!
    Noi invece…….

  20. Aspettiamo la letterina di saluti da Boston! Boia hai distrutto la Nostra Passione! Umiliati da un finto ricco, bugiardo, approfittatore, cafone, fallito! Tutto il male che ci hai fatto resterà per sempre! Roma ti Schifa!

    • Crudo ma veritiero, concordo e aggiungerei buffone e ciarlatano come la sua ultima scelta: Monchi il sonatore de nacchere.

  21. Non ho neanche la forza di parlare oggi, non so neanche se soluzioni esistano, spero solo che non servano 4-5 anni per risentire la musica della Champions. Per me gli errori sono stati talmente giganteschi che serviranno anni, difesa da rifondare, centrocampo con solo Diawara, attacco da rifondare, attesa di 3-4 anni per “ripulirsi” dai contratti assurdi dei geni di Monchi e Petrachi. Mi auguro che saltino le teste responsabili di questo disastro storico.

  22. Davide One,a parte che non mi sembra che i giocatori dell’ Atalanta siano scarpari,ci sono diversi nazionali,poi volevo far notare che la difesa alta non c’ entra nulla,abbiamo preso due gol che eravamo in 8 dentro l’ area,quindi piu che schierati!

  23. Così è una squadra inaccettabile anche il tecnico inizi a prendersi le sue responsabilità, che a questo punto probabilmente ci sono e sono evidenti

  24. UOMO DI CALCIO PERSONA SERIA
    Proprio della sua permanenza all’Atalanta ha parlato a ‘Sky’ Gian Piero Gasperini, spiegando la decisione di non andare alla Roma: “Qui a Bergamo sto veramente bene: l’unica possibilità per andarmene, era andare a giocare lo scudetto. Nelle squadre come la Roma, puoi giocare per la Champions un anno, l’anno dopo deve vincere”.

  25. La Champions, è stata salutata a LUGLIO. Si doveva raddrizzare una stagione disastrosa. Si dovevano sostituire, Ds e allenatore, si doveva rafforzare la squadra. Si è preso un allenatore quinta scelta, un ds da neopromossa, e speso quasi 130 mln, e l’unico acquisto di livello è in prestito secco, non è tuo e non lo riscatterai manco con le cannonate. Chi lo diceva era laziale. Siamo in caduta libera. Pensavo il fondo di fosse toccato lo scorso anno, invece quest’anno si sta facendo persino peggio. Perché? Perché, e qui inevitabilmente, si innescano le attenuanti, ma non scusanti, per il duo monchi sassuolaro, il marchio è in testa, il marchio è una società, inetta, assente, disorganizzata e incompetente (se vi viene qualche altro aggettivo aggiungetelo pure). Senza contare l’abominio commesso col mercato vedo gennaio. Criticate tanto zazzarroni, ma ha ragione, la gestione Pallotta ha fatto disamorare il tifoso giallorosso.

  26. Libero se sostieni la cosa del presidente tifoso come arma x vincere allora la Roma è già segnata anche x i prox anni visto che anche friedkin come Pallotta non ha certo sangue giallorosso in corpo… Spero con tutto il cuore che non sia così. Quello che adesso ritengo veramente sconcertante è il ritornello che ogni volta si ripete dopo ogni sconfitta da parte di allenatore e dirigenti… Un melodramma fatto di assurdità e giustificazioni che ormai va in scena da 3 anni.. Con monchi ed EDF prima.. Con petrachi e Fonseca adesso.. “I ragazzi cmq mi sono piaciuti. Non abbiamo niente da rimproverare ai ragazzi. Il campionato è ancora lungo. Abbiamo perso x sfortuna. Ci riuniremo e parleremo. Il problema è mentale..” ecc ecc.. Allucinante!!!! Questa cosa è peggio delle sconfitte in sé! Delle prestazioni impietose! Xche sembra che vada bene così! Xche sembra che a nessuno importa raddrizzare questa situazione che adesso ha del grottesco!in questo modo altro che alibi ai giocatori si da… Peggio! Gli si fa credere che cmq vada va bene così! È sicuramente un problema mentale xche non serve il Brasile anni 70 x battere Bologna Torino Sassuolo Atalanta ecc… Ma il problema mentale deriva direttamente da trigoria. Non dai calciatori in sé.. Che vengono infettati da questo virus appena ne varcano i cancelli! Possiamo cambiare mille proprietà ma se non cambiamo questa specie di status quo che germoglia ormai impunito dentro l as roma saranno sempre amari calici da mandar giù.

  27. Stagione buttata da pupazzi incompetenti, piazzisti e mangiasoldi. Ľ inetto portoghese é peggio del peggior Andreazzoli e nei campionati che contano prenderebbe lezioni dai dilettanti . La colpa di questo disastro storico è tutta di testa grigia che ha portato allenatori esotici , DS da strapazzo e giocatori scartati come rifiuti, dai cassonetti di tutta Europa.
    Una società seria avrebbe rispedito Fonseca in Ucraina dopo lo schifo di Roma Torino, ma il saltimbanco Baldini da par suo, prima di farsi prendere a pallonate dall’ Atalanta, è andato a prendersi imbarcate da altre pericolanti del campionato.
    A – 6 dalla zona Champions non ci resta che un disperato pellegrinaggio a Certaldo, per convincere il grande Luciano, con un assegno da top club, ad accettare questi poveri scappati di casa.

  28. Cambia formazioni ma il risultato non cambia, ormai Fonseca non trova soluzioni. Concordo ed auspico che vi sia la massima attenzione e concentrazione sulle due gare di Europa League da interpretare come due finali, dando fiducia a questo giovane della cantera del Barca da schierare accanto a Dzeko, considerando naufragati tutti i tentativi con Perotti Kluiwert e Under di andare a rete. E sempre ringraziando Pallotta di quest’epilogo ahahha sempre sperando non salti la vendita. Forza Roma

  29. Non mi piace esprimere pareri tattici, anche perché le ultime volte che ho scritto sono stato apostrofato sarcasticamente come “accademico di Coverciano”: ho solo visto migliaia di partite cercando di capire,,, ma ovviamente questo tipo di gioco dell Roma non funziona. Gli uomini a disposizione non aprono spiragli ad invenzioni tattiche,,,, a meno di un centrocampo a 5 che faccia densità e in pressione.,,, di carambola dia maggiori opportunità alla punta,,, certo meglio averne due,,, provare Carles,,, ma ciò implica la difesa a 3 ahahhah e chi ci metti? si potrebbe provare Cetin Smalling e Jesus, che tornerebbe al suo ruolo originario nel quale a dire il vero non ha mai demeritato,,, è tutto un rebus

  30. I continui infortuni hanno inciso molto sul rendimento della squadra che tuttavia fino a dicembre il suo campionato lo stava giocando: 39 punti chi li ha fatti? grazie a quello nonostante questio inizio 2020 disastroso siamo ancora lì….L’infortunio di Zaniolo e poi quello di Diawara hanno tolto due pedine fondamentali. In aggiunta, da gennaio, sono mancati quasi del tutto gli apporti di Under, Pellegrini e Mancini…difficile trovare la quadra in questa situazione e non credo che a gennaio si potessero fare miracoli (soprattutto a causa del cambio societario). La speranza è che si ricompatti il gruppo quanto prima. C’è ancora EL da giocare e anche in campionato, viste le “altalene” di risultati delle altre (compresa l’atalanta) abbiamo ancora possibilità. Condivido il pensiero di molti tifosi; ora più che mai uniti intorno alla squadra (a tempo debito i giudizi!)…giovedì e domenica all’olimpico per tifare..sempre forza Roma

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome