ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sembravano destinati a partire, ora il loro futuro all’interno della Roma è in stand-by. Si tratta di Edin Dzeko e Kostas Manolas, due leader della squadra giallorossa che sembravano destinati a partire a fine stagione.
L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina giallorossa cambierebbe però tutto, a cominciare dalle strategie di mercato e quindi anche dalla possibile permanenza dei due senatori all’interno di Trigoria. Kostas Manolas, scrive oggi “Leggo“, sarebbe il primo pilastro da cui l’allenatore salentino vorrebbe ripartire. Anche il greco, saputa la possibilità di un approdo di Conte nella Capitale, ha congelato ogni discorso sul suo futuro.
Stesso discorso per Edin Dzeko, racconta oggi “La Repubblica”. L’attaccante è uno di quelli destinati a restare a Roma con l’arrivo dell’ex ct della nazionale azzurra. Conte infatti non vorrebbe privarsi di un giocatore di esperienza e qualità come il bosniaco, e il futuro del centravanti potrebbe essere ancora in giallorosso.
Fonti: Leggo – La Repubblica
è questo che voglio sentire da MIO ALLENATORE……no vendo tutto e ricomincio…la debolezza di difrancesco è stata questa!!!
Dovrebbero restare a prescindere da Conte
Faccio zapping col telecomando. Metto alla domenica sportiva( una misera trasmissione, come era bella quella con SANDRO CIOTTI E TITO STAGNO, vabbè questa e’la vita…) ci sta Cutrone CI la faccia nera come la pece. La mia impressione e’che il giocattolino si e’rotto. Che molto probabilmente lo spogliatoio e’saltato. Ci fosse un VASSALLO che lo scrivesse,niente.
PACCHETTA ‘molta gente,pure qui sul sito lo avevano già spacciato per GARRINCHA..PIANTEK sembrava il nuovo Van Basten..ci stava gente che esaltava un minestraro come Gattuso..che scriveva : che schifo finiremo al decimo posto..
Il milan tiene 126 mln di rosso a cui si aggiungono i 70 spesi per Paqueta’ e Piantek..segue..
La gente dimentica che il milan ha potuito fare quello che ha fatto fino ad ora perche ha cambito due volte proprietà e l uefa ti da un anno di ..pace , ora o rivendono per la 3 volta o stavolta i conti li devono fare sicuro
il milan “tiene” 126 milioni di rosso!? Aeeee, nientemeeeno!?!
Guarda che sono nel bilancio 17-18 approvato da Milan. Sono le perdite ufficiali e ad ufficializzarle è stato il Milan stesso.
Signori non so voi come la pensate ma Edin io non lo mollerei manco se stesse sulla sedia a rotelle, idem per kostas. Non hanno bisogno di elogi, sono due giocatori eccezionali.
Mi farò un panza di risate ora che dovranno vendere. E dovranno vendere pure loro, dovranno smantellare in estate mica andranno avanti in eterno bleffando.
Ora noto che qualcuno o non commenta. O se lo fa reputa i milancina (?) Scarsi.
A ora sono scarsi?
Lo sono sempre stati, solo che quando il povero fesso,che sarei io, scrivevo che erano stati avvantaggiati da posticipi e anticipi, da porcherie arbitrali,venivo sbeffeggiato . .ora i famosi nodi sono venuti al pettine.
Siamo stati penalizzati da inizio anno, anche da una serie di infortuni. ELSHA,Under,Perotti,Pastore. Poi ci sono le nostre colpe, con Cagliari e Chievo su tutte. Altrimenti stavamo 10-12 punti sopra a sti peracottari.
Che fine hanno fatto quelli che esaltavano Piontek e dicevano che Monchi aveva toppato a non acquistarlo spendendo i soliti 30 milioni?
Il fenomeno Piontek ieri sera era relegato malinconicamente in panchina…
Piatek ha fatto fin troppo… Se la squadra non gira la colpa non é la sua
Di più non poteva fare.
Più che altro come abbiamo fatto noi con questa squadra a stare dietro al milan fino ad ora… Assurdo.
Forza lupi
Risposta al Genio del giorno dopo!
Se il barbuto ispanico l’avesse ingaggiato(piatek) con i suoi gol ora saremmo sopra l’INDA e guardavamo queste ultime giornate con più serenità e probabilmente qualche decisione ancora in bilico era già stata presa…..ecco cosa cambia!!
Certo che tra il genio ispanico e quello de noantri è uno scontro fra Titani.
Eh eh eh !!!
Hai visto Zenone? Quando il fatto non gli conviene spolliciano solamente, se poco poco avevamo perso a Milano e il milan stava al 4 posto..stavano tutti qua sopra a rinfacciare tu hai detto questo. Zenone ha detto quello.
Mi ricordo i PIANTEK ..PAQUETA’ GATTUSO..ehhhh ole’bla bla..ora eh vabbè o Milan e’scarso.
Se poi fai presente pregi o difetti di altre squadre. Di fallimenti di altre squadre. Se ne escono con EHHH MA A NOI CHE CE NE FOTTE..
PER LA SERIE io tengo SEMP ragione
Ti faccio un altro esempio. Ora in finale di coppa Italia chi vince,vince tra Lazio e Atalanta,verranno qua sopra a scrivere: ehhh Ballotta da FOCENE non ha vinto niente. Poi che andiamo ( corna e scongiuri contro i tirapiedi) per il 6 ANNO consecutivo in Champions( mai visto) e che sara’mai..
Vai vai…
Io ricordo che molti di voi sostenevate che c’era un complotto arbitrale per mandare le milanesi in CL. Adesso il complotto è cambiato? Vogliono mandarci l’Atalanta? E se riusciamo a fare il miracolo ed andarci noi…allora forse il complotto non c’era?
Dai che le cazzate le diciamo tutti….
si ma se non arrivi neanche dentro l area non è che l arbitro ti puo dare un rigore se fai fallo dall altra aprte del campo 🙂 🙂 🙂
Caro Chico,se il Milan non fosse stato “supportato” da arbitraggi scandalosi,a quest’ora sarebbe stato a metà classifica…invece se la gioca ancora…
la verità è che io e molti altri finche non finisce il campionato e ci troviamo quarti, non cantiamo vittoria…vizzietto tipico di una parte della nostra tifoseria!
tu ne sei un esempio….io spero con tutto il cuore di arrivare in champions per non veder cedere ancora una volta gli ultimi pochi giocatori buoni rimasti….e sperare in conte….ma al momento siamo ben lontani da sentirci tranquilli….con questa squadra anche sul 2-0 al novantesimo minuto ti tremano le ginocchia!
figuriamoci a 4 giornate dalla fine stando in mezzo alla mischia….
ed inoltre io parecchi giocatori del milan li prederei….
Dunque qua le cose so due o è impazzito Conte o è impazzito ballotta
Conte vuole I campioni e non vuole cessioni
Ballotta non vuole I campioni e vuole le cessioni
Conte vuole vincere
Ballotta interessa solo lo stadio
Conte vuole un progetto serio
Ballotta no
Quindi de che stamo a parla?? I giornalai scrivono che ballotta ha dato due settimane Di tempo per una Risposta.. Guardate che semmai è il Contrario.. È Conte che ha dato due settimane Di tempo per una Risposta a ballotta… È semplice.. Conte ha chiesto campioni e niente cessioni.. Ballotta avra Risposto no perche devo fa e plusvalenze e I campioni Forse li compro quanno faccio o ballotta stadium ( nel 67889) stop fine della conversazione
Pensamo piuttosto ad arriva quarti che se no ballotta se venne pure trigoria
Trigoria è già stata “venduta” dalla tua tanto lodata presidentessa Rosella Sensi e il Presidente Pallotta paga un canone mensile di leasing per farci star dentro la Roma…bambolo…
D’accordo con zio Bah e slimer
Il pensiero DI bah? E cosa e’puro Vangelo?
Ormai stiamo nel campo della beatificazione.
Che Conte ha chiesto. .
Ballotta ha risposto..
Ahhh ora ho capito ci sono le cimici. .
Detto questo il milan e’stato davanti a noi favorito dagli arbitraggi pro-Milan contro Roma
Da anticipi e posticipi a favore
Mi ricordo sempre Roma -Atalanta il lunedì
E milan-Roma il venerdì. Col Milan che non solo non aveva giocato Genoa -Milan ma aveva pure anticipato al sabato la sua gara di campionato. Tutto a posto tutto regolare. .
Bisognera’ “sacrificare”: Olsen; B.Peres; Karsdorp; Fazio; Marcano; J.Jesus; Gonalon; Zomby; Gerson; Pastore; Ponce; Schik; Defrel..
Con Conte..:
Perin
Mirante
Santon Manolas Umtiti Kolarov
Florenzi Andersen Capradossi Pellegrini Luca
Cristante Barella Pellegrini Lor.
Frattesi Coric (De Rossi) Zaniolo
Verde Dzeko El Sha
Under Pellegri…
Er problema è trovà chi te si li compra i sacrificati, e se li trovi quanto te li pagano…
Hai ragione Nico…
Pero’ anche a “saldo” sono 12 giocatori (Shick lo ritornerei alla Samp in prestito per faciliatare Andersen) a prezzo medio di 10mln uno, fanno 120 mln…
Dici che non glieli danno..??
Un buon D.S. c’e’ la fa’…
Er problema è questo: Se vendi a prezzi de saldo i giocatori, generi minusvalenze che te vanno a gravità sur bilancio, allora sì che so dolori..è mejo dalli in prestito che te sgravi dal bilancio gli stipendi che vendeli a du baiocchi. Difatti parecchi stanno già in prestito proprio perchè nun te se li comprano ar prezzo che richiedi…
Gazzetta dello sport 12.10.2018 milan bilancio in rosso -126 mln. Aeeeee professo’..
niente popo di meno che..?
Chissà dove li hanno presi i soldi per PACCHETTA ‘e Van piantek..
Altro bluff?
Gaeta’ vatte a fa’ na passeggiata pe i negozi, hai visto mai che smetti de vede’ i mostri dappertutto!!!