Roma con le spalle al muro: ora nemmeno Zaniolo è incedibile

35
3202

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Roma, nessuno è incedibile”. Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta all’interno come il club giallorosso sia ormai con le spalle al muro visti i conti che continuano a peggiorare.

La mancata qualificazione alla prossima Champions League, un’eventualità che col passare del tempo si fa sempre più concreta, causerà ulteriori danni economici. Ora la Roma non può far altro che vendere. E anche Zaniolo adesso non può considerarsi incedibile.

Il sacrificio del giovane talento giallorosso potrebbe essere indispensabile e la Roma di fronte a un’offerta di 60-70 milioni non può dire no. Anche per Pellegrini, che ha una clausola rescissoria, vale lo stesso discorso. Intanto il primo a partire sarà Cengiz Under.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScambio Gollini-Florenzi, Pau Lopez verso l’estero
Articolo successivoRoma-Udinese, arbitra Guida. Di Paolo al Var

35 Commenti

    • No, con le spalle al muro c’è solo la Roma, dopo 10 anni di nulla cosmico e soldi buttati.

  1. Zaniolo non è mai stato incedibile. Con questa proprietà non ci sono incedibili. Se l’offerta permette una plusvalenza anche solo di un centesimo qualsiasi giocatore può partire. Pallotta poi spiegasse perché non ritiene congrue le offerte che gli fanno per l’acquisto della Roma visto che ogni anno cede i pezzi migliori, non raggiunge alcun risultato sportivo (addirittura non riesce nemmeno ad arrivare in Champions League) ed economico (aumenta i debiti a dismisura). Forse non la vende perché non riesce a farci la tanto agognata plusvalenza? E’ già tanto se trova qualcuno che paga i debiti che lui ha creato per non vincere nulla. La società ha ridotto il suo brand equity per cui quale plusvalenza vuole fare? Si imparasse a gestire le società (come fanno gli americani del Liverpool) e poi potrà lucrarci! C’è chi con Salah e Alisson ci vince scudetto e Champions League e chi, invece, non ci vince nulla e fa debiti!

    • Caro Sciabbolone, non lo dico io, ma lo dice la Roma. 278. Aspetta di vedere al 30.6…
      Si potemo pure vendere tutto e tutti, poi andiamo a giocare io e te.

      Se Sensi si vendeva Totti e DDR, andava sopra di 500 mln; questo se vende tutti al massimo ci va a paro e poi andiamo in b.

  2. A prescindere dalla notizia, zaniolo si è salvato st anno, solo per l infortunio….senno gia era della juve….ballotto docet

  3. Zaniolo verrà venduto anche Pellegrini e Cistante dopo Under e Kluivert dimenticavo Pau Lopez . Il progetto di questo presidente arrogante e spilorcio è tirare a campare sperando che qualcuno compri la Roma a cifre gonfiate. siamo caduti in un abisso profondo ,la dirigenza è la peggiore della serie A .

  4. Quindi, Pallotta, che ha le sue molte colpe, infamato da tutte le radio, maltrattato da tutti i giornali, trattato come un accattone, lasciato in pending per lo stadio dalla nuova giunta, dovrebbe avere a cuore la squadra e la città che non gli riconosce niente (nemmeno i tre secondi posti e i due terzi, senza parlare della semifiale di Champions).
    Io fossi in lui, vendevo tutti, ma tutti proprio, monte ingaggi da 30k eppoi vendevo pure la società.
    Pallotta è un affarista senza passione, sicuramente. Ma il problema di questa città è proprio questa città. Che di grande ha solo il nome (…che si perde 2000 anni fa).

    • Ma lo sai che m hai convinto…… Povero Pallotta, ora si che mi fa tenerezza, non avevo mai capito appieno quello che il presidentissimo ha fatto per noi.

  5. Si ma se se li vende tutti poi chi gliela compra la ROMA ?

    Saro’ ingenuo ma l’ annuncio “Vendo squadra senza giocatori : prezzo 500 milioni” non mi pare un gran che.

  6. Comunque che la Roma non sarebbe andata in zona CL è una cosa risaputa da febbraio (vista la situazione in classifica), non è dunque una novità. Il mancato accesso alla CL impattera’, credo, sul prossimo anno (questo esercizio dovrebbe essere chiuso al 30.6). F. R.!

  7. Quindi, siccome prendiamo Miki a zero (mossa che tutti questi grandi giornalisti avevano ampiamente previsto), oggi tocca rincarare la dose di merda quotidiana parlando della sicura partenza di Zaniolo, Dzeko, Under, Kluivert e Pellegrini. Io capisco essere contro pallotta e contro la società (i buoni motivi non mancano), ma fasse cojonà così dai giornalettisti non è che ci faccia tanto onore

  8. Cioè quindi la notizia è la stessa cosa che ripetono da anni?
    Che nessuno è incedibile?
    Bene, direi che l’abbiamo capito, non è che abbiamo l”alzheimer.
    Adesso fare i giornalisti e dare qualche notizia concreta no?

    ps: la clausola di Pellegrini scade il 31/7-
    Fossi interessato al giocatore mi muoverei di corsa per evitare che qualcuno la attivi prima.
    Immagino che fila davanti ai cancelli di Trigoria…
    No? Non c’è nessuno???? E all’Eur? manco????
    Avranno trovato traffico!!!

  9. Dunque.. L inda poteva avere a quest ora un attacco mostruoso.. Vedi Icardi zaniolo Coutinho Lautaro.. Tutti venduti.. Anche Lautaro probabile verso il Barcellona x poter riscattare Lukaku.. E l inda ha avuto ed ha una proprietà decisamente più ricca della nostra ed un fatturato decisamente più alto del nostro! Allora vendono loro va bene(che tra l altro non hanno vinto una mazza sti ultimi anni). Si fa noi.. Siamo pulciari fruttaroli poveracci e qnt altro! Ma non è che intorno alla Roma volteggia da anni tanta Malafede?

  10. So viene a sape’ gaetano……shhhhh nun glie dite niente, stamo a frutta a ballo’ ..forza romaaa

  11. Nessun commento sulla cessione di Pijanic?
    Non è più un campione?
    Se lo vendiamo noi (con la clausola) è un campione, se lo vende laRube…loro non vendono i campioni…..

    • Dunque, tu lo perdi per 30 milioni a 25 anni, loro lo rivendono a 60 a 30 anni, spendendo pure di più per prendere Arthur.
      La stessa cosa mi sembra. E ci fai pure un post.

  12. Sciabbolone scusami ma che vai dicendo? ma ti rendi conto? La Rube vende Pjanic (30 anni) dopo averlo sfruttato per 4 anni (nel periodo migliore) REALIZZANDO UNA PLUSVALENZA NETTA DI 42 MILIONI e assicurandosi un GRAN BEL GIOCATORE COME ARTHUR di appena 24 anni. Noi invece andremo a cedere Under (22 anni) per realizzare 4 spicci di plusvalenza e prendere il giovanissimo Pedro di soli 33 anni e dal futuro lungo e radioso. Fai tu 2 conti e valuta la differenza.

  13. Pallottiani? e se poi il VOSTRO BENEAMATO STIMATISSIMO Sballotto vi vende veramente pure Zaniolo ci rivediamo su questo sito o cambiamo Nick (come di consueto) e ce ne usciamo con ne prenderemo uno migliore? non è ridimensionamento,se ne è voluto andare via lui, l’infortunio, non adatto al GIOCO (si fa per dire ) di Fonseca, in fondo se ne può fare a meno e giocare lo stesso, mercenario?
    Forza cominciate a prepararvi qualcosa ma che sia originale.

  14. Figurati gli scrupoli che si fa Pallotta nel vendere Zaniolo,dopo aver spappolato in 3 anni una squadra destinata a vincere qualcosa je ne frega caxxo de vende un pischello dalle uova d’oro come Nicolò,se non è adesso sara’ tra 12 mesi ,a meno che finalmente arrivi una nuova proprietà di genere seria e almeno un po’ romanista

  15. caro ROMANO 1 ma come? cerchi l’originalità in una banda de perdenti de focene…hai già descritto tutto quello che diranno, un disco rotto, da dieci anni che è rotto, come la nostra pazienza e dignità, calpestate dal fusajaro di Boston e dai suoi accoliti.
    che il Signore abbia pietà di noi…

    FORZA ROMA SEMPRE, liberi dal pallottismo!!!

  16. Certo caro Olandese che soggetto più sconclusionato, scassato, squattrinato e perdente a fronte di smisurata per quanto vacua supponenza e boria non poteva capitarci. Buffone e l’unica soddisfazione potrà solo essere quella di vedergli perdere dei soldi, anche pochi ma tanto per farlo andare andare ai pazzi.
    Via al più presto per il bene della Società che sta rendendo ridicola e senza prospettive nè futuro, sommersa dai debiti,INCONFUTABILMENTE già ora oltre 6 volte quelli che ha trovato.

    • Purtroppo a.Roma I lupi sono diventati pecore, perche I veri romani gia’ avevano preso misure, putroppo nella Roma ci sono burini incalliti peggio della Lazio, vergogna

    • @@@ con tutto il rispetto dovuto, scrivere pippanera
      con la l maiuscola, è un cazzotto in un occhio!😉
      @@ mi risponderai:” scrivo come mi pare”
      @ hai ragione pure tu😉
      Un saluto👋

      FRS

  17. il dramma è che Pallotta non capisce niene di niente. Non sa scegliere l’allenatore, non sa scegliere e valorizzare i giocatori, non sa scegliere i dirigenti, non capisce che ogni atto che fa è una perdita come dimostrano otto anni di errori. Abbia l’umilta di lasciare altrimenti il deprezzamento della squadra continuera’ fino al limite della serie B e del fallimento.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome