AS ROMA CALCIOMERCATO – Nella Roma si preannuncia una rivoluzione in difesa, che rimanga Fonseca o meno. Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli). Andranno via due o tre portieri: ai saluti Pau Lopez, che piace in Premier, e sicuramente anche Fuzato. In bilico Mirante.
Per la porta la Roma sta cercando un titolare forte come Musso, Gollini o Silvestri. Piace molto anche Meret, che però costa tanto e trattare con il Napoli non è mai facile. Alla squadra di Gattuso, però, la dirigenza della Roma guarda spesso, sempre nella chiave rivoluzione in difesa.
Detto che Juan Jesus andrà via e che per Fazio si cerca squadra nonostante abbia ancora un anno di contratto, la Roma ha sondato il terreno per Maksimovic. Andrà a scadenza, chiede un contratto da 3 milioni e interessa parecchio anche alla Lazio. La Roma non vuole spendere così tanto di ingaggio per un trentenne che non sarà titolare (resteranno Ibanez, Mancini, Kumbulla e Smalling) ma se il serbo scendesse con le richieste sarebbe un innesto di esperienza che farebbe comodo.
Stesso discorso per quanto riguarda Hysaj (specialmente se arrivasse Sarri). Sulle fasce ci sarà infatti un’altra rivoluzione. A destra andranno via Santon e Bruno Peres, a sinistra sarà mandato a giocare Calafiori. Il terzino del Napoli, che ha lo stesso agente di Veretout, andrà anche lui a scadenza a giugno e a 27 anni ha parecchie offerte. Piace in Spagna, piace alla Lazio e piace al Milan, oltre che al Psg.
Per la Roma sarebbe un affare, visto che può giocare anche a sinistra, e i buoni rapporti con Giuffredi potrebbero favorire la trattativa. A Trigoria lo seguono da anni, ma le richieste di De Laurentiis in passato rendevano complicato ogni approccio. Adesso l’affare è più fattibile, anche se la concorrenza è tanta. Di certo, in estate, il reparto difensivo giallorosso sarà profondamente rinnovato. E chissà che non sia un nuovo tecnico ad occuparsene.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Invece di prendere un altro centrale, dopo che abbiamo recuperato Karsdorp e si dice bene di Reynolds, avendo Spinazzola, prendiamo un terzino sinistro vero, uno di piede sinistro, e riproviamo a giocare a 4.
Se giochi con 2 centrali averne 4 di quel livello potrebbe bastare.
Poi che sia 4231 o 433 o 442 non lo so, dipende da chi hai davanti, ma almeno la smettiamo di consegnare il centrocampo agli avversari.
Lo hai in casa calafiori nettamente più forte di spinazzola… Inutile andarne a cercare un altro giovane in giro quando già li hai in casa. a meno che non si punti su un esterno esperto in stile marcelo
Io manderei via anche parecchi “pennaioli”…….
Sono d’accordo con te. Con la difesa a 4 puoi giocare tranquillamente anche senza il 3/4ista mentre nel 343 sei costretto ad usarlo sennò hai il cc troppo scarno
È complessa la cosa, scrissi tanto tempo fa del duspettuccio ad ADL di alcuni procuratori, Hisay, Maksimovic e Milik, sono tre obbiettivi a zero… ❤️🧡💛 Talmente che Aurelio ci rompe le ⚽⚽ hanno deciso, che forse, è il momento di restituire il tutto, poi aggiungiamo, che i Friedkin fanno anche cinema, sono fortemente in competizione con Aureliuccio caro… MAGARI FOSSE E DIO VOLESSE! ❤️🧡💛
Io concordo con Trullo86. Se non si rompe ancora, calafiori è davvero forte.
Ma poi parliamo di una squadra che non ha la potenza economica delle grandi d’europa, grandi che comunque valorizzano il settore giovanile.
Farei subito l’under 23, e la farei allenare a Zeman.
Così avremo calciatori pronti per la A subito. Fisicamente e tatticamente.
Il boemo ha fatto segnare 18 goal su azione a Delvecchio….in quella serie A che era il miglior campionato del mondo.
Non credo che il prossimo allenatore metterà la difesa a 3. Si tornerà a 4. Siamo coperti. A meno che non decidano di vendere qualcuno. Onestamente, proverei a fare lo scambio Ruediger – Smalling.
trull086 in base a cosa calafiori e molto piu forte di spina?bah
Calafiori è un anno che è in prima squadra. Io non l’ho visto ancora.
I giocatori forti emergono anche se hanno concorrenza.
Vedi Zaniolo, vedi Villar… solo per restare in casa.
E’ stato sfortunato? può darsi. lo spero. ma francamente vorrei qualcuno più pronto.
Anche perché Spinazzola se sta al top della forma è un buon attaccante e qualcosa in difesa combina. Ma se non sta al top e devi giudicarlo solo dalla fase difensiva, beh ce ne sono cento meglio.
E giocando a 4 con Spinazzola perdi, sul piano difensivo. Ha bisogno di buone coperture dai mediani.
Ciao SEMPRE FORZA ROMA, concordo con te, però è impossibile paragonare le produzioni “cinematografiche” di ADL (i vari film di Natale fanno cag@re) con i film prodotti o addirittura diretti da Dan Friedkin.
Saluti giallorossi a tutti e Buona Pasqua.
X T.G.
Citandone solo una, avere la potenza economica dell’Atletico Madrid ci manca forse qualcosa?
ASR, ma prima di scrivere certe cose, perché non controllate? Nel 2018/19 ha fatturato 390 mln di euro, e per l’anno successivo, avevano stimato una crescita a 500 mln di euro – evidentemente il covid ha rivisitato verso il basso queste previsioni (ma vale un po’ per tutti i club).
il bilancio dello scorso anno è in lavorazione..quindi ancora non si possono quantificare i ricavi 2019/20.
Ma perché parlate?
Spendere tutti quei soldi per Gollini è un delitto. Si possono prendere portieri simili a cifre inferiori. Ad esempio Montipo’.
Montipò non lo conosce manco la madre. Visto che è in scadenza, lo si può prendere a zero per fare il secondo, ma non di più.
Gollini (cardinali, Olsen) karsdrops(reynolds) maxkimovic( Ibanez) smalling(kumbulla) Mancini() Spinazzola(hysaj) Locatelli( diawara) villar(frattesi) elsharawi (pellegrini) mikhitarian () Belotti(Borja mayoral, scamacca)
A parte tutto il resto – e servirebbero ore -, ma Zaniolo lo metti come quarto portiere?
belotti e scamacca per il 10° posto sono ottimi
Per chiunque avesse tempo da perdere e farsi due risate risulta imperdibile la Zucchelli che ogni giorno all’ora di pranzo ci delizia dalle frequenze di Retesport parlando delle canzoni di Sanremo del colore delle sue unghie, quale puntata dell’ultima seria su Netflix ha visto la serie precedente, ci informa cosa ha mangiato a colazione Totti….insomma siamo a livelli da premio Pulitzer del giornalismo…
Con quattro centrali, più Fazio che resterà sicuramente a svernare a Trigoria, ancora continuano a far circolare la balla su Maksimovic, pagati probabilmente dal procuratore. Idem Hysaj, con il quale non ci fai manco la birra. Giocatori inutili e scarsi che peraltro pretendono un botto di soldi in un momento come questo. Potrei capire se chiedessero un milione, ma ne vogliono tre volte tanto e quindi la Roma manco ci pensa ad accattarseli.
Sabato hysaj in nazionale non ha fatto passare una volta sterling.difensivamente e forte.lui il massimo fa una partita da 6.5.il minimò che fa e una partita da 6.
Guarda, il centrale di Gibilterra pochi giorni fa non ha fatto beccare palla ad Haland. Che facciamo, prendiamo pure lui?
Il mio commento non riguarda la difesa della Roma,bensì l’attacco…dopo la fallimentare partita di ieri sera con la Lituania (129° posto nel ranking) ,nessuno cita più il Faraone El Sharawi come quello che doveva risolvere gran parte dei problemi offensivi dei giallorossi.
Eppure bastava leggersi il curriculum degli ultimi 2 anni in Cina ( 2 gol ,1 all’anno),per capire che sarebbe stata l’ennesima Bufala del mercato targato Friedkin.
Signori,Monchi è andato via da un pezzo,ma le Topiche sono sempre quelle,anzi…
Beh, riguardo ieri sera ti sei dimenticato della bella figura della Ciavatta d’oro della (tua?) squadra regionale…. El Sharawi ha giocato il primo tempo, con una squadra piena di riserve e per dipiù sbattuto a destra con marcatura a tutto campo (il terzino lo ha seguito da sinistra a destra…).
PS
In Cina non ha giocato due anni, ma causa Covid 19 partite (4 gol 3 assist), forse è un problema semplicemente atletico?
anche Immobile aveva fallito in Spagna e la Lazio lo ha preso con 2 spiccioli.
Il faraone lo conosciamo, se ha fallito in cina , non può essere diventato un brocco solo perchè ha mangiato per 2 anni noodles e ravioli al vapore
Zenone… fallimentare è aver visto la Germania asfaltata dalla Macedonia del Nord (oltre ad aver perso 6-0 con la Spagna, scesi in B di Nations (e graziati) ed eliminati ancora dalla Nations); fallimentare è aver visto la Spagna aver pareggiato con la Grecia (che noi abbiamo asfaltato), aver faticato con l’intrepida Georgia e aver preso goal dal mirabolante Kosovo; fallimentare è vedere la Francia faticare con la Bosnia Erzgovina. Metti in piazza anche altri esempi invece di parlare dall’alto di argomentazioni limitate.
Quello di oggi non è più il Calcio del passato, tutti i giocatori delle nazionali hanno esperienza nei massimi campionati e sono veri atleti. Veniamo alla partita di ieri, la Lituania ha dato vita ad un catenaccio “vecchia maniera”, molto efficace e difficile da scardinare. Eravamo oltretutto opachi a causa dei troppi impegni e alcuni infortunati. La Svizzera ha avuto la meglio su di loro per 1-0 mentre noi un 2-0 tondo glielo abbiamo rifilato. Abbiamo vinto ancora, alla faccia dei gufi.
Mi chiedo perché sputare addosso alla nostra Nazionale… eravamo ventunesimi e ora siamo settimi nel ranking! Tutto questo dopo l’indelebile cicatrice del mondiale non disputato. Guardiamo l’intera panoramica: siamo qualificati agli europei e anche siamo in finale di Nations League. Non dimentichiamo l’Under 21 che è ai quarti degli europei di categoria.
Io inizio a vedere numerose alternative da schierare in campo, una guida carismatica che ama sperimentare, vedo giovani di prospettiva, attaccamento alla maglia, un gioco molto propositivo e fame di vittoria (famosa la nostra arrendevolezza nelle amichevoli o con le piccole squadre). Ci manca ancora un bomber, verissimo, ma è una bella nazionale (a cui manca Zaniolo – chissà, il bomber del futuro).
Io ho sempre fiducia nell’Italia, una nazionale che rispetto ad altre è meno bella ma sempre, sempre, sempre maledettamente efficace (altro che Garra Charrua e altre esotiche amenità). Se avessimo gareggiato nel 1930, se non ci fosse stata la “Strage di Superga”, se non fosse avvenuta la Seconda Guerra Mondiale e se non ci avessero scippato almeno due mondiali (2002 docet), dove saremo ora? Non dimentichiamo poi, la sfortuna storica nei rigori! Ovvio, con i “se” non si va da nessuna parte, tanto nulla cambia, ma è giusto anche vedere le cose nel loro insieme. Quello che mi ha fatto sorridere è stato vedere la Svezia arrivare ai quarti nel 2018 e la Francia vincere con un gioco molto compatto e meno esplosivo (quasi all’italiana). Se, ancora un altro se, non avessimo puntato su Ventura perché troppo presuntosi che il nome Italia era sinonimo di qualificazione certa e non avessimo dopo il 2006 snaturato il nostro campionato imbottendolo di stranieri, non avremmo mancato il pass.
Zenò, mai sputare addosso all’Italia, una nazionale in grado di vincere anche quando i pronostici sono a sfavore. Noi italiani abbiamo un cuore grosso così (come er paninazzo con i facioli a corallo intriso de sugo di Amedeo) e lo sai da chi lo abbiamo avuto in eredità? Dalla nostra cara Roma che con le sue migliori doti, la tenacia e l’ingegno, ha conquistato il mondo!
FORZA FONSECA!
FORZA ROMA!
FORZA ITALIA!
Ora volgiamo la testa al campionato e… all’Ayax!!!
Come hashtagga sempre David One: #HastaLaVictoria
P.S.: Zenò, me firmi il tuo albo dell’Aristocrazia Romanista? L’ho acquistato ieri assieme alla lista degli “Hostes Publici” (tutti gli anti-tottiani) stilata da PoppyAsr. Perle immancabili da avere nella mia libreria.
Scimmia Nuda…mi sono certamente espresso male, ma per fallimentare mi riferivo al nostro ElSha e non certo alla Nazionale,che ho più volte elogiato tanto che come prima scelta per allenare la Roma del futuro ho indicato Roberto Mancini.
Inoltre sono uno di quelli ,pochi direi, che considera la Nazionale al di sopra della propria squadra di Club…chiedo scusa per l’equivoco,non voluto.
Un saluto 🙋♂️
In questo caso, chiedo scusa io per aver capito male :)) Un caro saluto a te, Zenone!
La prossima contro il Sassuolo
Cragno(rui silva o buffon);
Karsdorp(raynolds) mancini(ibanez) smalling(kumbulla) hysaj o d’ambrosio(calafiori) maksimovic /nkolou /mandi (quinto centrale) ;
Pellegrini(nandez o castrovilli) villar(diawara/nzonzi) ) veretout(cristante) ;
Zaniolo(thauvin/under) depay/milik(mayoral) elsharaawy(calhanoglu) marega(terza punta)
4-3-3
dentro: cragno (40 mil) rui silva (zero) o buffon (zero), hysaj (zero) o d’ambrosio (zero) maksimobic(zero) o nkolou(zero) o mandi (zero), nandez (36) o castrovilli(40) nzonzi(fp) ,thauvin(zero) ritorno cengiz under(fp) depay(zero) o milik(12) calhanoglu(zero) marega (zero)
Fuori : pau lopez(?) , mirante, fuzato(?)olsen(?) , santon(?) , peres, fazio, jesus, spinazzola(25) florenzi(9),perez(prestito),mkhitaryan, dzeko,kluivert(?)
SPESE MASSIME 92 MIL
ENTRATE MINIME 34MIL DA AGGIUNGE ALLA SOMMA DELLE CESSIONI INCOGNITA(?)
Tutto sbagliato, fin dal principio : sta signora e’ proprio scarsa.
Fonseca o non-Fonseca cambia TUTTO in difesa.
Con Fonseca la difesa non serve proprio : lui goca per “dominare”.
E poi perde : perché lo ha scelto baldino e lui questo vuole.
Una ROMA perdente che regala illusioni di “bel gioco” ai POLLI.
Con un allenatore NORMALE invece i difensori servono.
Perché una squadra vincente la costruisci forte dalla BASE.
Perché vuoi fare CALCIO no le chiacchiere e le plusvalenze.
Fare CALCIO significa giocare per VINCERE e vincere per i TIFOSI.
Senza Fonseca o altri cialtroni baldiniani si puo’ tornare a fare CALCIO.
Quindi cambia tutto, care signora : lei e’ proprio scarsa, se lo lasci dire.
Impari dalla Signora Cinque, LEI si’ che in gamba : garantisce Magnotta, che con lei non ha mai avuto NIENTE a che fare pero’ lui sa che e’ in gamba e poi ci mette pure una buona parla col Direttore.
Er procuratore de Veretout ha buttato nell’indifferenziato aa sciarpa der napolo, mo fa er pro Romanista, dice che Veretout rimarà a Rm a vita…Giuffredi che c’ha la procura pure de Hysaj. Maksimovic, che er procuratore è Ramadani lo stesso de Sarri. Mesà che è tutto fatto co’ er gommista de Figline Valdarno. Sarri coach der prossimo anno, Maksimovic a parametro zero ar posto de JJ e Hysaj pijerà er posto de Peres e Santon…
Zucchelli… Zucchelli… Perché alla Gazzetta??? Nel settimanale di Signorini cercano giornalisti(?!?) esperti come te… Li ti abbracceranno calorosamente e non ti dovrai subire tutti sti criticoni, che non capiscono il tempo e l impegno che metti a scrivere ste str….🤣🤣
Se dovesse arrivare Sarri io farei così prenderei ugualmente hysaj svincolato così avremo un valido giocatore che sì alternerebbe a karsdorp prenderei ugualmente un terzino sinistro per far rifiatare Spinazzola e manderei in prestito i vari reynolds e Calafiori.
Altri acquisti che farei portiere titolare, mediano o regista valido da far rifiatare veretout e un centravanti forte al posto di mayoral.
Hysaj e Maksimovic, non so quanti anni sono che li sento annunciati nel mercato della Roma.
Capisco la marchetta al procuratore, ma invenzione per invenzione, che ne so mettete un giocatore della Premier, un russo, una francese… così per cambiare e farci fare un giro su trasfermarkt o you tube…….
Il bello è che qualcuno abbocca sempre.
Come ti vorrei
MODULO 4-3-3
All.Sarri
PORTIERI
Musso-Olsen-Carnesecchi
TERZINI
dx: Karsdorp-Hysai-*Reynolds
sx: Spinazzola-Di Marco-*Calafiori
*Calafiori o Reynolds da mandare in prestito a crescere
DIFENSORI CENTRALI
Mancini-Smalling-Ibanez-Kumbulla-Nuytinck
CENTROCAMPISTI CENTRALI
Registi: Locatelli-Villar
Mezzali: Veretout-Pellegrini-Nandez-Maggiore
ATTACCANTI DI FASCIA
Zaniolo-Under-Pedro-Mikhitarian-El Shaarawy-Cherki
ATTACCANTI CENTRALI
Milik-Isak-B.Majoral
Formazione
Musso (Olsen)
Karsdorp (Hysai)
Smalling (Nuytinck)
Mancini (Ibanez)
Spinazzola (Di Marco)
Veretout (Nandez)
Locatelli (Villar)
Pellegrini (Maggiore)
Zaniolo (Under)
Milik (Isak)
Mikhitarian (El Shaarawy)
Ottima formazione l’unica cosa che i vari reynolds Calafiori li manderanno entrambi in prestito e prenderanno ugualmente due terzini validi da alternarsi ai vari karsdorp Spinazzola e nel caso prenderanno un centrale l’unico possibile è maksimovic.
Per il portiere titolare inutile che lo dico perché è banale sarà tra le operazioni più importanti e come vice Olsen.
A centrocampo va preso un mediano o regista per far rifiatare veretout.
Per ultimo in attacco mi riprenderei under manderei via Pedro confermerei Miky El Shaarawy e come centravanti prenderei uno tra milik o Belotti e non confermerei mayoral specie se vuole fare zaniolo falso nueve.
Naturalmente il tutto se viene Sarri
Ah, dimenticavo, come mai nulla su Nacho e Rodrigo Caio?
Hysaj mi sembra un buon acquisto, può giocare su entrambe le fasce. Il prestito per Calafiori o Reynolds è un’arma a doppio taglio, rischiano di giocare poco, vedi la fine di Riccardi al Pescara.
Di Sarri temo la poca capacità di adattamento ad altri moduli, il 4-3-3 coi giocatori che abbiamo non va, dovremmo ricominciare col valzer degli esterni in una squadra che invece è zeppa di trequartisti.
Ultima cosa: ma c’è gente che contesta Spinazzola? Calafiori sarebbe più forte? Meglio Emerson Palmieri? Mah…
Di trequartista hai solo mkhitaryan e pastore entrambi saluteranno per un modo o un altro gli altri chi sono? Zaniolo è una mezzala che può fare il trequartista o esterno, pellegrini è una mezzala, elsharaawy è un ala idem peres, veretout mezzala, diawara vertice basso o chiamalo regista, e villar e cristante possono giocare in qualsiasi zona del centrocampo. Appunto è adatto il 4-3-3………. Calafiori che può tranquillamente giocare in serie A e nella stessa Roma paragonato a riccardi che neanche in serie b lo fanno giocare? 😂 O lo stesso raynolds che abbiamo visto solo una volta ma ha esordito in nazionale maggiore usa? Calafiori(che inserirei come titolare gradualmente) lo reputo sicuramente migliore di spinazzola(buon giocatore ma con una buona offerta cederei) ha grande corsa ma solo quella, se non sta in forma viene annientato da ogni avversario vedi ultimamente proprio hysaj, con lo shaktar contro giocatori non proprio fenomenali o lazzari, hakimi (qui gli do scusanti perché il calciatore dell’inter è un mostro) rientra spesso se non sempre sul destro e diventa prevedibile, questo il problema per un terzino di piede destro a sinistra……..
#Trullo,
trequartisti hai Pastore e Miky; mezzale/trequartisti hai Pellegrini e Zaniolo; esterni/trequartisti hai Pedro e Elsha. Se giochi con il 4-3-3 come ti schieri? Dzeko centravanti, a sx Elsha e a destra? Zaniolo che gioca largo e attacca la profondità? Io lo preferisco quando parte dietro e parte con le sue sgroppate palla al piede. E quale alternativa? Pedro?
Se giochi coi due trequartisti invece sono pressochè tutti intercambiabili.
Spinazzola ogni tanto sbaglia partita, quando viene raddoppiato sistematicamente: in effetti quando deve affrontare due o tre avversari non riesce a fare miracoli. Più che “corsa” ha intelligenza tattica, sa cosa fare. Spina è il miglior terzino sinistro in Italia, al suo livello solo Theo Hernandez.
l’ideale sarebbe riuscire a dare via smalling, che si avvia ad essere il pastore 2 e provare a prendere un altro centrale o adattare definitivamente cristante prendendo un altro centrocampista
I nostri difensori non sono scarsi e non sono da buttare, solamente che giocano in un sistema dove non esiste il gioco difensivo
Rivoluzione! Rivoluzione in difesa! Via il portiere e le riserve delle riserve, per far spazio a boh, mah e kennesò…
Pero’mica male un bel pulmino de pippe ce volete appioppa’,non bastano quelle che rientrano dai prestiti e che stanno a fa un figurone in mezza Europa!
Con sarri hisaj giorgjhno e un grande attaccante tenersi i migliori e vendere tutti i giocatori inutili (es. Santon Fazio JJ bruno peres pastore ecc. Ecc.) Forza Roma sempre
A parte che Jorginho costa un sacco di soldi, in quel ruolo basta e avanza Villar, che è molto più forte.
Il fatto che sá tutto Zucchelli me spaventa
Io non vedo nessuna rivoluzione in difesa. I giocatori ci sono. Ci serve giusto un portiere piu un terzino che puo fare entrambi le fasce. Gli investimenti devono essere fatti dal center in su.
Bravo, meno male che c’è qualcuno che ragiona. Centrocampo e attacco, serve un titolare per reparto.
A parte il portiere, al massimo in difesa serve un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce (Hysaj a parametro zero) e se si vuol continuare con la difesa a tre, un quinto centrale di ruolo (Luis Abram a parametro zero).
In alternativa, Del Prato che sa fare il terzino destro, il centrale di difesa ed il mediano rubapalloni.
La penso anch’io così. Pochi ma buoni e soprattutto in attacco.
Hysaj a zero,
investimento per il portiere con scambio (Musso e in cambio gli diamo C.Perez),
Nandez a centrocampo dal Cagliari sull’orlo della retrocessione (speriamo di no),
all-in sul bomberone, tenendo pure Dzeko fino a fine contratto che può sempre servire.
Magari un difensore centrale esperto ma tosto in occasione (Pezzella? Maksimovic?).
In panchina uno pragmatico, non innamorato del modulo di gioco.
Col ritorno di Zaniolo ci divertiamo.
Svecchiare e prendere un signor terzino sinistro.
(Forse il portoghese)
I parametri zero con un’ottimo curriculum sono sempre di benaccetto,la giusta miscela con i giovani
per impostare una squadra per il futuro devi individuare i giusti prospetti e non rovistare fra gli scarti con lotito.
Perdona se ti faccio notare che scrivi come il tuo idoletto: un ottimo si scrive senza accento….
Ti saluto e ti auguro diventare romanista.
ahahah…apostrofo non accento,il tifoso da tastiera neanche con le basi
Bravo. Conosci la differenza fra accento e apostrofo
Hai vinto la foto del tuo idolo con lo sputo mondiale a Paulsen.
Complimenti
un consiglio per la povera zucchelli perché non vai a scrivere per novella 2000 poesse che li qualcuno che ti da retta lo trovi, alla zozzetta secondo me perdi solo tempo. Forza Roma
E’ auspicabile che siano fesserie da pennivendoli. Se fosse la verita’ povera ROMA !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.