ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Alessandro Florenzi saluta e va al Valencia, l’affare si concluderà (salvo imprevisti) tra oggi e domani con la Roma che farà una ricca plusvalenza. E Petrachi potrà dunque contare su un tesoretto imprevisto per gennaio.
Con le cessioni di Juan Jesus (Fiorentina o Cagliari) e Florenzi, la Roma si libera di due ingaggi pesanti. E potrebbe far spazio a un colpo ulteriore in attacco. In entrata c’è Carles Perez, che domani arriverà a Roma, ma il suo acquisto potrebbe non chiudere le porte all’arrivo di Pedro.
A riferirlo è l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). Ieri un intermediario italiano ha allacciato i rapporti tra i due club, l’operazione però si può fare solo a zero euro e con una spalmatura dell’ingaggio dell’attaccante attratto dal Miami di Beckham. L’attaccante 32enne in scadenza di contratto col Chelsea il prossimo giugno potrebbe dunque arrivare a prescindere dall’acquisto di Perez.
Fonte: Leggo

Si ma chi segna???
Io mi accontenterei di qualcuno che arrivato sul fondo o al limite dell’area sappia cosa fare, escluso Pellegrini in qualche occasione, tutti gli altri sono confusionari, sembra quasi che chiudano gli occhi quando devono passare o tirare in porta.
Se in una partita tiri 20-30 volte verso la porta avversaria, ma centri lo specchio solo 5-6 volte devi andare dall’oculista.
Se arrivano giocatori stile Salah… Inizia a disegnare pure Dzeko con più continuità…
Risegnare…
Segna chi riceve un buon pallone in area e dato che arrivano col contagocce serve qualcuno che aumenti questi assist per aumentare la probabilità di segnare
A prescindere dal fatto che quest’articolo sono certo al 1000×1000, sia frutto delle ennesime mere congetture degli pseudo-giornalisti che scrivono in questo sito, dal momento che prima parlano di un tesoretto da spendere in vista della “cessione Florenzi”, che quindi non precluderebbe l’arrivo di Pedro Pedro Pedro, e appena sotto poi ci dicono: “l’operazione però si può fare solo a ZERO EURO e con una spalmatura dell’ingaggio”!!
Insomma, può arrivare perché c’avemo du’ spicci da spenne all’improvviso, o semplicemente perché starebbero continuando a trattarlo in ogni caso?!? Tutte caxxate pe’ scrive qualcosa!!
Detto questo, sono con te!
Se c’avemo ‘sto tesoretto improvviso da spende, Under sembrerebbe in ripresa, e alla fine sei riuscito a far arrivare Perez – che a differenza degli altri due viene dalla Cantera e 11 presenze col Barca già l’ha sfoggiate – che in caso di necessità puoi inserirlo, allora perché caxxo ci si ostina a non voler acquistare una punta vice Dzeko, e a Kalinic je famo veni’ le piaghe da decubito sur seggiolino daa Tribuna e ‘sti caxxi, visto che s’ostina a non accettare altre destinazioni??????!!
Io non riesco a capi’ perché quel cavolo di ruolo proprio non lo vogliono sistemare, che al momento mi sembra più che necessario, pe’ nun di’ fondamentale!
E nun se inventamo il fatto che dovrebbe cmq andare via prima quello scempio de giocatore appena nominato, perché sono anni che acquistamo esterni su esterni a oltranza. Quindi non mi sembra un problema d’abbondanza nel ruolo di centravanti!
Booh… vacce a capi’ qlc!
Se un calciatore entra nell’ordine di idee di trasferirsi a svernare negli USA significa che mentalmente ha già mollato.
Fosse invece il Pedro del Barça allora ……
Ma un terzino destro come si deve no?
A Pedro non ci ho mai creduto. Se fosse stato possibile il prestito, al limite… ma dato che è in scadenza, dovresti fare un contratto minimo biennale, o triennale, a un giocatore di 32 anni che ha passato gli ultimi tempi diviso fra infermeria e panca.
E viene da un ingaggio di 6 milioni. Quindi è pensabile che possa accettare di spalmarlo su 3 anni, ma minimo ti costa 2 milioni l’anno (netti, ovvero 3,5 lordi).
Senza contare le commissioni. E qualcosa al chelsea, visto che il contratto gli scade a giugno.
Il giocatore è esperto, forte, ha vinto tutto, ma non è che arrivi in un gruppo e subito pronti via. Anche perché appunto negli ultimi mesi non ha mai giocato, quindi non è pronto.
Per cui proprio non ha senso.
contento per Perez, sinceramente non credevo andasse in porto.
Perez è un attaccante destro di piede mancino, rispetto a Zaniolo è più attaccante, sarà di supporto a Dzeko.
Speriamo che si ambienta subito
Le cose cambiano! Caro Tigerman! Petrachi è il DS che, almeno io, aspettavo da molto! Deciso e preciso! Non ha paura di parlare, perché allo stesso tempo agisce! Poi qualche errore si può anche fare… Ma qui si “viaggia” sull’80% in nostro favore… I vecchi Ds, hanno fatto i loro porci comodi e accontentato Spallottolo con le sue minusvalenze! Sta per finire un incubo durato 11 anni! Daje e Forza Roma!
Di ingaggio pesante qua vedo solo quello che percepisce De Sanctis, Baldini e Fienga…inutili succhiasoldi incapaci anche di fare i conti per organizzare una braciolata di Ferragosto !
Davvero un gran bel giocatore. Magari arrivasse. Ma se la roma si puo’ permettere di avere 3 giocatori in quel ruolo perche non andare a prendere un altro attaccante e kalinic lo lasciamo fare il terzo nel ruolo? Il nome giusto potrebbe essere giroud, che scade a giugno, anche se in quel caso avresti 2 attaccanti over 30.
Ingaggi pesanti di Florenzi Juan Jesus???
Ma cosa vi fumate?
Allora nzonzi, pastore, shick??
Senza contare il super portiere Lopez?
E Perotti e Spinazzola? se rapportiamo alle presenze lo stipendio di 3 netti è giusto?
Oppure i 3 annui a Kalinic Mykhitarian??
Ma finitela con dare addosso ai romani!!!
Appena sbaglia una partita Pellegrini subito addosso..la sbaglia pau lopez nessuno chiede di cederlo.
Servi stupidi di una società che quanda se ne andrà festeggieremo a Roma!!
Io sono Pro-Lopez… ma tu me sa che ieri non hai messo occhio al sito!!
Nessuno dice niente di Lopez?? Vatt’a legge qualche pagina targata 28 gennaio, va’…
Dopo Perez sempre se arriva anche Pedro, non ci credo, poi per giocare dovrebbero prendere il numeretto e mettersi in fila, ricordiamo ci sono anche Miki, Pastore, Perotti
tre giocatori che se non giocano è mejo
Per me personalmente servirebbe più un giroud che Pedro, però se si va a prendere adesso il francese di 32 anni ora che servirebbe ci sarebbe poi il pretesto di non prendere il centravanti per il prossimo anno. Pedro non ci credo per mille motivi sia per l’ingaggio, che per l’età, che per le sue condizioni fisiche e poi per poter venire da noi la Roma prima si dovrebbe liberare uno tra Perotti (cosa impossibile da piazzare a gennaio) o kalinic forse il più fattibile da liberarci però anche lì l’Atletico Madrid è disponibile a riprenderselo prima della fine del prestito e pagargli i restanti 6 mesi di quest’anno dell’ingaggio. Infine capitolo florenzi se la Roma riesce a cederlo definitivamente entro oggi o massimo domani di corsa a prendere il terzino destro
Bravo forse servirebbe proprio una punta che segni per dare respiro a Dzeko.
Noi il derby con una puntasegnante l’avremmo stra vinto, con tutte quelle occasioni che abbiamo avuto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.