Roma – Cska Mosca, le probabili formazioni

0
26

rudi-garcia

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma esordisce in Champions contro i russi del Cska Mosca, squadra sulla carta meno forte del girone, ma che rappresenta un avversario tutt’altro che facile da affrontare. Per cercare subito i tre punti Garcia si affiderà al suo attacco migliore: Gervinho e Iturbe dovranno rappresentare l’imprevedibilità, con Totti pronto a innescarli. A centrocampo Keita sostituirà De Rossi, mentre in difesa spazio ad Astori, che prenderà il posto dell’infortunato Castan. Rebus a sinistra: Cole e Holebas si contendono una maglia.

CSKA MOSCA – I russi punteranno su un collaudato 4-2-3-1 con una linea difensiva formata da Fernandez, Ignashevich, Berezutski e Nababkin; Natcho e Milanov formeranno la cerniera di centrocampo, con Tosic, Eremenko e Musa alle spalle di Doumbia, lo spauracchio del reparto offensivo del Cska. Saranno assenti gli squalificati Dzagoev e Wernbloom, che scontano il primo di tre turni di sospensione, e gli infortunati Elm e Vitinho. Recupera invece Schennikov, inserito nella lista dei convocati per la sfida.

Probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.
CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandez, Ignashevich, V. Berezutski, Nabakin; Natcho, Milanov; Tosic, Eremenko, Musa, Doumbia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome