Roma, doppio sogno: sconto per Fonseca e attacco più ricco

0
804

AS ROMA NEWS – Ritorno in panchina già per Roma-Milan: la speranza di Paulo Fonseca dopo la sfuriata post Cagliari contro l’arbitro Massa che gli è costato il cartellino rosso e una squalifica di due giornate.

Giovedì c’è l’appello che potrebbe togliere una giornata al tecnico portoghese, consentendogli quindi di essere in panchina nella sfida del 27 ottobre. Quasi sicuramente lo stesso Fonseca sarà presente all’udienza per provare ad alleggerire la sua posizione

Il secondo desiderio del tecnico giallorosso è legato al campo, in particolare ai recuperi di Under, Perotti e Mkhitaryan, da affiancare a Kalinic che con la Samp farà il suo debutto da titolare.

Stamattina Dzeko si sottoporrà alla visita di controllo dopo l’intervento subito per la doppia frattura dello zigomo, a cui è stata applicata una vite. Anche lui punta a tornare in campo contro il Milan, indossando una mascherina protettiva.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus: “L’unica razza che esiste è quella umana. Pronto a un gesto forte in campo”. L’agente: ” Brutto vederlo soffrire”
Articolo successivoRoma, il senso di Zaniolo per il ruolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome