Roma, è il giorno di Friedkin: il presidente è già nella Capitale. Lui e Ryan a Trigoria per salutare la squadra (VIDEO)

71
7007

DAN E RYAN FRIEDKIN A TRIGORIA – Sia Dan che suo figlio Ryan Friedkin sono stati questo pomeriggio a Trigoria per salutare la squadra e l’allenatore Paulo Fonseca prima dell’allenamento odierno. Lo scrive Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter.

ULTIME NOTIZIE AS ROMAE’ il giorno di Dan Friedkin. Il nuovo presidente della Roma era dato in arrivo nella Capitale nel weekend e invece il texano si trova già nella Città Eterna da questa mattina. 

Lo rivela il portale “Gazzetta.it” (M. Cecchini) proprio in questi minuti. Il presidente ha già preso contatti con Guido Fienga e non è da escludere un incontro con la sindaca Virginia Raggi.

L’estrema riservatezza con cui Dan Friedkin conduce la sua vita rende difficile sapere quali saranno i suoi prossimi spostamenti e quanto durerà la sua permanenza a Roma.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov: “Andare all’Inter è stata una scelta facile, non c’ho pensato due volte”
Articolo successivoEl Shaarawy torna in Europa almeno fino a gennaio: il giocatore vorrebbe la Roma, ma…

71 Commenti

    • Stamattina dicevano che arrivava la prossima settimana 😂

      Come al solito non sanno nulla di nulla, e le cose le vengono a sapere insieme a noi nel momento in cui succedono.

      Però loro rubano lo stipendio, perché producono solo ciarpame, e quando succede qualcosa, lo sanno già tutti.

      Adesso aspettiamo i commenti di radiolari e stagisti in difesa dei loro padroni 😂

      Friedkin li manda a farfalle peggio degli altri, ne vedremo delle belle 😉

      Vediamo se almeno azzeccano gli incontri tipo raggi e Totti, oppure toppano pure su quelli.

    • Scommetto che Mario Corsi già stà preparando lo Scoop:
      Sapevo che erano nella Capitale Tengo gl’sms come prova 😀

    • non amo gli americani in generale, ma questi Friedkin, per come in questo avvio della loro avventura da presidenti della ASRoma conducono le loro mosse nei confronti dell’ambiente dei massmedia…..mi stanno piacendo e mi fanno sperare in una conduzione seria, pragmatica e diretta!
      Bene!
      Forza Roma, sempre!

    • Ben arrivati a Roma…che sia la prima di tante tante visite e possiate aiutare la Roma a seguire il cammino degno di una squadra vincente! In groppa al lupo quindi…

  1. Domanda: appuntamento con il sindaco per che cosa? Sono una banda di scappati di casa, racconteranno le solite favolette. Friedkin, fai lo stadio a Fiumicino e sputtanali!!

    • Ancora con sto stadio a Fiumicino? Allora meglio farlo ad Anzio lo stadio se ti devi fare 50km. Poi Fiumicino e’ aperta campagna, terreno dei laziali pecorari. Ce vai te con le pecore tue a guidare il trattore.

    • Da dove abito ci metto meno ad arrivare zona fiumicino che torvergata… Roma è grande, lo facesse dove je pare ma lo facesse, che lo stadio porta punti.

    • Spero che lo stadio venga fatto a Primavalle. Ritengo, in ogni caso, che Fiumicino non sarebbe a mio avviso una soluzione da scartare in caso di impercorribilità della prima opzione. Non ci dimentichiamo la rapidità dei tempi di approvazione, più volte enunciata dal Sindaco) ed il fatto che l’aeroporto è lì.

  2. Speriamo che arrivando di persona faccia il primo acquisto importante della sua era c’è da sostituire zaniolo e chiesa sarebbe il giocatore giusto.

    • Chiesa non sarebbe funzionale al gioco della roma, che investa per almeno 2 centrali di livello, terz dx di livello, centrale di centrocampo con i piedi buoni, vice dzeko giovane e forte. Non ce ne servono molti, ma giocatori funzionali e che sappuano GIOCARE A PALLONE.

    • Chiesa è il giocatore più sopravalutato del mondo. Il suo prezzo effettivo è 20 milioni, i viola ne vogliono il triplo, possono pure tenerselo. Molto meglio De Paul, che si prende alla metà.

    • @Hic Sunt Leones Mi associo – Un caloroso Benvenuto ad entrambi
      Tutta questa riservatezza mi stuzzica e non poco Friedkin 1 Stampa 0 😀

    • già. ed essendo eterna, i tempi nei quali succedono le cose sono moooolto lunghi… purtroppo.
      ho visto due scudetti, e avrei voluto vedere il terzo, almeno quello.

  3. Rende a voi la vita difficile! Friedkin ha già capito il 70% dei problemi della Roma! LA STAMPA! In bocca al lupo “cari” giornalisti! Ve rimane sempre la lzzie eh!

    • Mica i Santon,Peres,Karsdorp,Fazio,Juan Jesus,Cristante,Coric,Pastore e così via che contribuiscono ad un monte ingaggi abnorme ed un deficit da profondo rosso!

    • Mah, qui ormai dopo nove anni di propaganda in molti si sono convinti che la Roma non mieta i meritati successi a causa della stampa e del famigerato ambiente.
      Do quindi per scontato che se i Friedkin riusciranno ad eludere i giornalisti, sarà il viatico per copiosi successi.

  4. Con le pecore ce vai te!! Visto che quantomeno sono nato a campo de’ fiori. Quindi laziale sarai tu! Se non ti sta bene Fiumicino dicci tu dove farlo, visto che a Roma è tutto di Caltagirone.

    • A Fiumicino. No ve prego è già intasata adesso. A meno che non fanno un’altra reta ferroviaria. E poi a Roma deve nascere lo stadio della magica

    • Facce ‘sto stadio a Fiumicino, Maccarese, Passoscuro, Coccia di Morto, Cerveteri, Cervara, Corchiano, Corcolle, Corkazzo, basta che ce lo fate….

  5. Benvenuto presidente, in bocca al lupo.
    Però se mi posso permettere mi aspettavo non dico champagne nel suo primo calciomercato ma almeno un Sant’Orsola dell’anno scorso…..
    Va beh ho capito che mi dovrò accontentare di un bel bicchiere d’acqua …

  6. Che bello abbiamo il presidente fantasma.. Ma la foto è sua o ha il profilo falso.. E basso con la pansa e i baffi e il cappello da texano😂😂😂😂😂😂

  7. Certo sono misteriosi forte sono venuti alla chitichella, nessuna foto, nessuna immagine, nessuno che né sapeva niente.
    Forse è un bene, forse è un male, chi lo sa, solo il tempo ce lo dirà

    • Ti faccio i complimenti per la velata citazione degli Elettrojoyce… per il resto, anch’io non riesco ancora a maturare un giudizio a proposito di un “low profile” così netto. Di certo preferisco un presidente ninja che arriva dritto all’obiettivo rispetto a un imbonitore che si presenta con la fanfara (peraltro, per come stiamo messi a 10 giorni dal campionato, c’è poco spazio per le fanfare…).
      Staremo a vedere. Intanto Forza Roma.

  8. O tranquilli lho visto. Stavano sulla laurentina poracci.. Avenano bucato la gomma anteriore della fiat duna.. Poi con sto caldo tutti sudati poracci.. Speriamo che nn se incaz e rivendono subito

  9. Ammazza, ma chi so? La botola sotto Trigoria. Non c’e’ una foto, roba da servizi segreti.
    Hanno gia’ capito tutto e la stampa sara’ gia’ infastidita.
    Daje preside’

  10. Sarroma il mercato è appena iniziato e Friedkin è appena arrivato. Io direi di aspettare ottobre per tirare le somme. Onestamente devo dire che non ho ancora capito se nel prossimo campionato puntiamo al quarto posto…..

  11. Intanto benarrivato Dan!
    Ora che è a Roma arriverà anche il momento della prima conferenza stampa e devo dire che sono curioso di ascoltarne la voce e sentire cosa avrà da dire a noi tifosi.
    Ma a parte i saluti a me francamente interessano più i fatti.
    Delegare tutto a Fienga si sta rivelando un’errore strategico.
    Lungi da me mettere in croce Friedkin piuttosto trovo assurdo che Fienga e DeSanctis abbiano accettato un’onere così gravoso senza averne le necessarie competenze.
    Per smaltire la zavorra c’era bisogno di un DS navigato, non di dilettanti allo sbaraglio.

  12. Benvenuto liberatore!! I veri tifosi della ASRoma ti salutano e sperano in te ! Intanto grazie per averci ridato l’orgoglio. Forza Roma!! Forza Friedkin!!!

  13. Non vedo i commenti Zenone e step by step,che fine hanno fatto?

    Benvenuto my President!!!

    La prima conferenza stampa sarà a reti unificate, contenti tutti

  14. Benvenuto e buona fortuna è d’obbligo, ma i presidenti che scaldano la piazza di Roma devono presentarsi in altra maniera e con i doni. Panem et circensis, purtroppo anche a distanza di 2000 anni con costumi meno barbari rispetto ad allora, fortunatamente, ma il pubblico romano, vuole poter sognare e divertirsi. Non puoi presentarti a Roma prestando attenzione al taglio del monte ingaggi e senza aver stimato un budget per acquisti onerosi e lasciando a Dzeko il giocatore più rappresentativo la scelta di rimanere o restare, deve eeserci il progetto a convincere il giocatore, ma non scherziamo veramente su. Va bene il basso profilo, Roma apprezza la generosità e chi dà il fritto, ma sà anche distinguere a chi chiedere il fritto e a chi qualcosa di più.

  15. “ L’estrema riservatezza con cui Dan Friedkin conduce la sua vita rende difficile sapere quali saranno i suoi prossimi spostamenti e quanto durerà la sua permanenza a Roma“. Poche parole e molti fatti?
    Magara!!!

  16. Meno male che quelli che sanno tutto non ci hanno avvisato per tempo che sarebbe arrivato. Quelli si che sanno tutto. Forza Dan falli schiattare. Forza Roma

  17. Bah…..a me interessano poco le presentazioni e il gossip intorno ai vari personaggi.
    Mi interessa invece parecchio rivedere Circo Massimo pieno. Che poi è l’unica cosa che interessa davvero ai tifosi credo.
    Vediamo se riescono ad accontentarci.

  18. Ma per quanto riguarda lo stadio, non sarebbe decisamente meglio riqualificare lo stadio Flaminio? È un peccato che una struttura con così tante potenzialità sia abbandonata a sé.

    • Ancora col Flaminio? Su quella struttura pendono mille vincoli, che è sempre il modo migliore per farla finire in malora. In più, dove lo fai il centro sportivo e l’area commerciale? I moderni impianti sono ormai strutture ricettive sette giorni su sette.
      Il Flaminio dovrebbe essere destinato ad altri utilizzi, ma molto più probabilmente diverrà una magnifica rovina.

  19. Mi domandavo… Ma Sborlotta c’è mai andato a salutare la Squadra in 10 anni? Forse una volta o due… Di sicuro quando si è tuffato dentro la Fontana! Che soggetto! DAJE FRIEDKIN! BENVENUTO A ROMA!

  20. Ai cari giornalisti ARRENDETEVI… Nn sapete nemmeno dove alloggiano… Grande famiglia I FRIEDKIN…. 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome