Roma, è tempo di addii: dopo Burdisso, via anche Borriello e Marquinho

0
562

FBL-ITA-SERIEA-AS ROMA-SASSUOLO

NOTIZIE AS ROMA (IL TEMPO) – Per la Roma sono giorni di saluti e di addii. Ieri è stato il momento di Nicolas Burdisso, oggi potrebbe essere quello di Marco Borriello e i prossimi giorni potrebbero diventare quelli di Marquinho.

Per l’attaccante il colpo di scena è arrivata nel corso della giornata di ieri: dopo una telenovela che dura da giorni, si è convinto, anche grazie alla mediazione del suo agente Bozzo, ad andare a Londra per sei mesi, sponda West Ham. Lo scambio di documenti è già cominciato, si tratterebbe di un prestito secco fino a giugno con la Roma che dovrebbe sobbarcarsi anche parte dell’ingaggio da 7 milioni lordi all’anno. Per quanto riguarda Marquinho invece siamo in dirittura d’arrivo: il brasiliano dovrebbe andare al Verona in prestito gratuito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni. Lo riferisce questa mattina il quotidiano Il Tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia influenzato, si scalda Jedvaj
Articolo successivoPiacere, Nico Lopez: l’ammazzamilanesi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome