Roma, ecco Brahimi: può arrivare a parametro zero

28
810

BRAHIMI ROMA CALCIOMERCATO – Possibile affare a parametro zero per la Roma di Gianluca Petrachi: i giallorossi starebbero pensando di affondare il colpo con Yacine Brahimi, 29 anni, attaccante algerino (ma col passaporto francese) svincolato dal Porto.

L’esterno offensivo, già accostato alla Roma nelle passate sessioni di mercato quando Eusebio Di Francesco chiedeva esterni veloci e in grado di saltare l’uomo per il suo 4-3-3, è arrivato alla scadenza di contratto con i portoghesi e ora si sta cercando una nuova squadra.

Stando a quanto riferiscono oggi diversi quotidiani, tra i quali la Gazzetta dello Sport e Il Messaggero, la Roma è pronta a piombare su Brahimi nel caso in cui dovesse cedere El Shaarawy in Cina. L’algerino quest’anno ha vissuto la sua migliore stagione al Porto dal punto di vista realizzativo, arrivando per la prima volta in doppia cifra: per lui 31 presenze e 10 gol.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer la difesa rispunta Nkoulou
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “E’ fatta per Pau Lopez, affare da 30 milioni. Lunedì le visite mediche”

28 Commenti

  1. Molto forte tecnicamente… difficile togliergli la palla… me lo ricordo contro di noi in champions… ma solo in quell’occasione… boh

  2. Se davvero se ne andasse El Shaarawy, almeno Brahimi sarebbe un buon rimpiazzo, soprattutto a parametro zero. Avrebbe poco senso spendere milioni su milioni per altri giovani in quel ruolo

    • Dare 3 milioni a Brahimi e non darli a el Sharawi per il rinnovo è di una porcata unica !

    • Infatti El Shaarawy ne vuole più di tre. La Roma da quel che diceva Sky Sport è arrivata ad offrire di più, ma con l’offerta dalla Cina è arrivato a chiedere 4 milioni o giù di lì, che iniziano ad essere davvero tanti

  3. a sx abbiamo kluivert e perotti, a dx under e florenzi/zaniolo, a me brahimi piace come giocatore però al momento farei altre cose pure per il monte stipendi che doveva essere abbassato ed invece adesso si legge di mln di euro che volano come niente fosse…mah

    • Ecco il monte stipendi attuale della ROMA nella prima colonna il netto, nella seconda il lordo, se pensiamo al rendimento in campo fate un po voi…:
      Dzeko A 4,5 8,3 2020
      Pastore C 3,5 6,5 2023
      Nzonzi C 3,1 5,7 2022
      De Rossi C 3 5,6 2019
      Florenzi C 2,8 5,2 2023
      Perotti A 2,8 5,2 2022
      Manolas D 2,7 5,0 2022
      Fazio D 2,5 4,6 2020
      Schick A 2,5 4,6 2022
      Juan Jesus 2,2 4,1 2021
      El Shaarawy 2 3,7 2020
      Kolarov D 2 3,7 2020

    • lo conosco bene, basta andare su calcioefinanza.it e mettere as roma

      ho pure dimenticato elsharawi a sx

    • Ancora meglio c’è capology, dove puoi scegliere di vedere netto (tipo quelli scritti da Paolo V) oppure il lordo, molto più interessante perchè è quello che paga la società ai “poveri” dipendenti.
      Comunque prendere un giocatore a parametro zero ma ad esempio dargli un ingaggio di 4mln alla società costa più di 7 l’anno… quasi meglio comprare uno a 20mln (il quale costo si spalma sugli anni di contratto, massimo 5) ma dargli uno stipendio contenuto.

    • Perché non bomber Pruzzo? Magari con Bruno Conti a mettergli qualche cross sulla capoccia…

  4. Questo giocatore a parametro zero sarebbe un capolavoro. Male che va è una pedina di scambio importante. Ovviamente i gufi finti romanisti diranno che non è una buona operazione…

  5. Bhe…se è un parametro zero, perché no?
    I gobbi stanno a prendere tutti a parametro zero (tranne Pellegrini che verrà spedito da qualcuno per fare esperienza).

    [battuta]
    Noi, che siamo poveri, compriamo.
    I gobbi che sono ricchi, tutti a parametro zero.

    P.S.: CR7 gli costa uno sproposito, ed hanno vinto solo lo scudetto ahahahahahhaha

    • Stai indietro come le palle der cane…Herrera ha firmato pe l’Atletico du giorni fa…

  6. Non considero il paragone di questo calciatore con il Faraone Brahimi ha una tecnica impressionate rapidissimo nel corto e scambi rapidi uno due uomokpericoloso sempre nella 3 quarti campo veloce e resistente e sempre continuo il Faraone è forte ma non arriva a quel livello di forza …
    Un altro pianeta io lo prenderei a prescindere visto gli impegni poi a costo 0 si può fare benissimo anzi sbrigati Gianluca

    • Vero , Brahimi palla al piede è di un’altra categoria, anche se Elsha si difende bene ed ha 26 anni .
      Un’altro ottimo giocatore svincolato , secondo me il più forte ad oggi che può fare al caso nostro è Ben Harfà. Se motivato, con quel sinistro può fare quello che vuole. Ha 32 anni ed un contratto biennale a 2 mln glielo farei sicuramente, e manderei via Perotti 5 partite in un anno è veramente indecente.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome