ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Paulo Fonseca è uscito allo scoperto, chiedendo pubblicamente la conferma di Mkhitaryan e rivelando come nella sua lista dei desideri per il prossimo mercato ci siano due giocatori dello Shakhtar.
Oggi gli obiettivi del club ucraino vengono svelati dalla Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli): il primo giocatore che Fonseca vorrebbe avere è Marcos Antonio, 19 anni, centrocampista brasiliano che nello Shakhtar Donetsk quest’anno ha giocato 13 partite collezionando anche un gol e un assist.
L’altro obiettivo della Roma, proprio dietro segnalazione del tecnico Fonseca, è Tetè: 20 anni, mancino, è un attaccante che può giocare su tutti i versanti del reparto offensivo. Il brasiliano ha giocato 26 partite quest’anno con la maglia del club ucraino collezionando 5 gol e 4 assist.

Cioè vuole 2 che non ha mai allenato???
Marcantonio era nelle giovanili e non l’ha mai portato in prima squadra,
Tetè è arrivato l’anno scorso.
Però sono loro due che vuole! Gli altri che ha allenato per 3 anni no, non so’ buoni….
Ormai è cabaret.
Gli sono apparsi in sogno alla Zucchelli e c’ha scritto l’articolo…non auguro brutte malattie a nessuno, ma una bella dissenteria a spruzzo per una settimana sì però
Ha voluto Pau Lopez…de che te meravigli?
Ancora non se sa’quando riprende il campionato e già girano i nomi di acquisti ? Cosa fanno pe’vende du copie
Lui li conosce bene, ma quella squadra li vende ma a prezzi altissimi, considerato la giovane età la trattativa non è tanto semplice, ma se sono una richiesta del tecnico, ci si può provare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.