ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Blindare Lorenzo Pellegrini. La Roma ha fissato uno dei suoi primi obiettivi per il futuro prossimo, avendo la ferma intenzione di farlo diventare l’uomo simbolo della squadra dei prossimi anni.
Entro la fine dell’anno la dirigenza parlerà del rinnovo del suo contratto, che scade nel 2022 e ha una clausola di trenta milioni da esercitare entro la fine di luglio di ogni anno. La società , scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha un piano in mente per blindare Pellegrini in giallorosso.
Come prima cosa, riferisce il quotidiano, vuole offrirgli la sicurezza di raggiungere la definitiva consacrazione in giallorosso. E non solo: nel suo futuro ci sono la fascia da capitano e la maglia numero dieci mai più indossata da nessun calciatore dopo l’addio di Francesco Totti. L’ex Capitano ha già dato la sua benedizione, spendendo pubblicamente parole di elogio nei confronti di quello che considera il suo erede.
Attualmente lo stipendio del giocatore supera i due milioni, compresi i bonus, ma il nuovo ingaggio lo porterà ad arrivare a tre milioni con gli incentivi. Lorenzo è convinto della bontà della sua scelta di restare nella Capitale e della validità del progetto. E spera di poter alzare un trofeo con la maglia che vorrebbe indossare per tutta la carriera.
Fonte: Corriere dello Sport
