Roma, ecco il tris che Totti aspetta

4
46

paulinho

CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – Un acquisto importante per reparto. Nonostante la stagione sia ancora in corso, la Roma pensa al prossimo anno, e lo fa in chiave mercato. La rosa è buona, ma per ambire a obiettivi più prestigiosi – vedi Scudetto e buon piazzamento in Champions League – servirà inserire almeno un giocatore mirato per reparto.

SCOUTING – In difesa le lacune più grandi sembrano arrivare dalle fasce: Benatia e Castan sono una garanzia e presto si vedrà all’opera anche Toloi, su cui la società punta molto. Sugli esterni, però, come riferito dal ‘Corriere dello Sport’, solo Maicon rappresenta una garanzia: Torosidis, Dodò e Balzaretti non convincono del tutto. Ecco perché in quel reparto Sabatini interverrà in modo deciso: il primo nome è Santon, che, dopo un grande avvio, sta incontrando difficoltà al Newcastle.

INGLESE – Sempre dall’Inghilterra potrebbe arrivare il centrocampista: il sogno è Paulinho, che il Tottenham però valuta molto. L’alternativa Sandro, che non convince: il brasiliano è molto più mediano, simile quindi a De Rossi e Nainggolan, che incursone. In attacco il sogno si chiama Lukaku, che sta facendo benissimo all’Everton ma al Chelsea con ogni probabilità non tornerà.

4 Commenti

  1. A me sembrano tre ottimi acquisti, ma solo se venissero a integrare la rosa, e perciò senza vendere nessuno. Paulinho ha grande esperienza internazionale, Santon si è fatto le ossa in Premier…su Lukaku ho qualche dubbio in più, ma solo per il fatto che in quel ruolo non punterei su un giovane, ma su un bomber già affermato. Comunque magari ci cascano eh…

  2. Santon paulinho e jackson Martinez (30 milioni ben spesi giocatore che fa reparto da solo con gli assist del capitano fa 30 gol) ci vuole anche un buon centrale per la panchina e un attaccante esterno konopliyanka e sopratutto un sostituto di pjanic seocndo me vista la filosofia della società verrà sicuramente ceduto ……con questi giocatori si può pensare seriamente di vincere il campionato!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome