Roma, esercitazioni tattiche negli Usa. El Shaarawy fermato dalla lombalgia. Primo allenamento per Under a Trigoria (VIDEO)

26
623

ULTIMISSIME AS ROMA – Questa mattina Cengiz Under, nuovo attaccante della Roma, si è allenato a Trigoria. Il giocatore turco ha svolto la sua prima sessione atletica nel centro sportivo capitolino.

Il classe ’97 infatti si trova ancora nella Capitale perché non ha ancora ottenuto il visto per poter raggiungere i giallorosso nella tournée negli Usa. Intanto il resto della squadra quest’oggi svolgerà a Detroit una seduta atletica ed alcune esercitazioni tattiche in vista delle amichevoli contro Psg, Tottenham e Juventus. El Shaarawy sarà fermo per problemi di lombalgia che lo terranno fuori dal gruppo per qualche giorno.

Articolo precedenteUnder si allena a Trigoria e incontra Totti: “Una leggenda” (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Defrel in arrivo: costerà 20 milioni bonus inclusi

26 Commenti

  1. Dopo aver visto questo video ho capito che Under è una pippò ar sugo (se non ci credete guardatelo). ahahahaah. C’è solo l’AS ROMA.

    • Aspetta che ci mettiamo in fila ed iniziamo a ridere.
      Da capire che c’è da ridere, si sta allenando, mica sta facendo una sfilata.

    • quindi voi due che avete messo il pollice giu….confermate che da due allunghi under e un pippone…complimenti…allora avete ragione voi sparlottiani mi arrendo…

    • Infatti era un commento ironico sul video. Come si fa a dire che è una pipp@ se fa una mezza sgambata. Sei propio svejo complimenti. C’è solo l’AS ROMA.

    • L’anno scorso le pippe erano Fazio e Emerson mentre i campioni erano Peres e Vermalen. Al solito i giudizi pre-campionato c’avevano preso perfettamente.

    • Infatti io tifo non giudico. La mia era ironia sul video ridicolo. C’è solo l’AS ROMA.

  2. Speriamo nn gli frantumino il crociato.
    Sai com’è, con il C che ci ritroviamo con i crociati, ci manca anche lui e siamo a posto.

    Nn credo alla sfortuna, troppe volte lo stesso problema a diversi giocatori (solo da noi).
    Per me c’è qualcosa che nn va nella preparazione atletica.

    • Eh si, il famoso “Complotto del crociato”! La medicina è scienza non opinioni, e non c’è nessuna evidenza che dimostri la correlazione preparazione – rottura dei crociati. Questo l’ha ripetuto il dott. Mariani, non io.
      Ah ma dimenticavo, tanto i preparatori so tutti incapaci che non vedono l’ora di scocciare i giocatori e non professionisti specializzati no no…

    • La tua ironia, di lunedì, è fastidosa come le zanzare mentre si cerca di dormire.

      Il Dott. Mariani può dire quello che vuole, nn opera aggratis.
      Se permetti il MIO dubbio, che ci sia qualcosa che nn va, è lecito.

      Anzi, dato che sai solo riportare le parole di altri, riportami quanti e quali squadre di calcio hanno avuto gli stessi problemi nostri (SOLO al crociato genio).

      Riporta le % e poi ne riparleremo, se mi va.

    • Io riporto le parole d’altri perchè non sono competente in materia e mi rifaccio al giudizio di persone che hanno studiato e vengono pagate per questo (strano a dirsi, di solito si lavora gratis!). Non mi addentro in supposizioni immotivabili.
      Piuttosto lei mi parli della sua pluriennale esperienza di preparatore atletico in squadre di Serie A. Sono tutt’orecchie

    • Ciao nome, due appunti:

      1) Che Mariani venga pagato non vuol dire che la sua opinione sia meno credibile. Anzi! Proprio perché pagato per la sua bravura ed i suoi studi, è più credibile di molti altri. Infatti, se la tua casa fosse pericolante, penso che pagheresti un architetto per capire s’è agibile, e non il primo sconosciuto che riesce a tenere in piedi un castello di carte, no? Non facciamo i complottisti.

      2) Mdc ha detto che non c’è CORRELAZIONE tra la preparazione e la rottura del crociato; non che non esista una causa per quest’ultimo. Semplicemente, la causa della maggior frequenza della rottura dei crociati a Roma è probabilmente dovuta a qualcos’altro, come: scarpini, terreni d’allenamento, attrezzature, etc.
      Buon proseguimento ^^

    • Rui si è infortunato a Boston, Rüdiger con la Germania, Florenzi a Sassuolo e poi Trigoria, Pellegrini a Pinzolo. Evidentemente il terreno e la situazione di gioco c’entrano poco. Sono anche giocatori con corporature del tutto differenti. Per me sfortuna.

    • Ciao Rossa.

      A me la gente come la sigla qua sopra, saccente e presuntuosa, nn è mai piaciuta.
      Quindi aspetto le % e nn una serie di parole ripetute come i pappagalli.

      Detto ciò, preferisco parlare con persone come te.

      Del Dott. Mariani nn dico niente, lui è del settore, io no.
      Ma come dice Sop, gli infortuni sono avvenuti in posti diversi.
      Quindi, PER ME, c’è qualcosa nella preparazione fatta male.
      Gli infortuni sono tutti uguali.

      P.S.: nn grido al complotto, sarebbe da idioti solo pensarlo.
      Ma è un dato di fatto che, nella Roma, c’è un numero nn indifferente con problemi al crociato.

      Buon proseguimento anche a te 😉

    • E perché? Ci sono i preparatori a decidere cosa fare e quando, alle quaglie che danno consigli ricordo che magari era solo il riscaldamento e quindi NON deve spingere per non farsi male ed inoltre mi raccomando fate battute sul cognome e sul fatto che è turco… l’ultima volta le ho sentite da Focolari per Candela che disse “uno con quel nome e che viene dalla serie B francese NON può essere buono”… stavolta l’ha detto di Under… se ce pija come al solito … MINIMO gli fa 4 gol al Derby!

  3. Ma stai zitto massiroma che sei una m***a laziese! Vatte a vedè i fenomeni marusic e lucas leiva! Come c***o fa uno a dì che uno è una pippa da una corsetta libera… ma sei scappato da centro di recupero?

    • Merdò laziale c’è sei te tu padr@. il mio commento era ironico perchè se guardi il video non fa vedere nulla. Coglion@. C’è solo l’AS ROMA

  4. Mamma mia ragazzi da una corsetta voi riuscite a valutare se è veloce o se è forte .. come stiamo messi e tifate pure roma vergognatevi! FORZA UNDER!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome