Roma, fai in fretta. E’ con Pellegrini che entri nel futuro

6
1382

NOTIZIE AS ROMA – La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza.

Se saranno rose, fioriranno. La società, però, guarda avanti e pensa alle strategie che erano state stabilite da tempo e che in ogni caso – Friedkin o meno – saranno portate avanti. Tra le prime, quelle relative al rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini.

Com’è noto, il primo obiettivo è quello di adeguare il valore dell’ingaggio alla status che ormai il calciatore ha raggiunto nella squadra, visto che presto potrebbe essere lui il nuovo capitano, nella tradizione dei romani e romanisti che hanno ricoperto quel ruolo. Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Articolo precedenteRoma, il futuro parte con un pesante ritardo
Articolo successivoGravina: “Prima la salute dei calciatori, ma si possono salvare anche i campionati. Scudetto? Si potrebbe anche non assegnare”

6 Commenti

  1. Solito articolo pro Roma, eh?
    Non capisco tutta questa ansia e questa “spinta” ad accelerare. La fretta è cattiva consigliera. Con calma, se le parti lo riterranno, si troverà un punto d’incontro.
    Comunque ci vorranno almeno due anni prima che tutto ritorni (quasi) come prima.
    Ingaggi e quotazioni si ridurranno.

  2. Con Pellegrini la Roma entra nel futuro? In pieno marasma generale rinnovandogli il contratto e portando l’ingaggio a 4 milioni, siamo alla follia pura! E tocca fare pure in fretta! ma poi qual’e questo status che ha raggiunto in seno alla squadra, se poi quando non c’e lui giochiamo pure meglio?

  3. Tre milioni mi sembra che già prende e non sono pochi di questi tempi, anche perché non credo che in una situazione del genere, dove lui è stato spesso infortunato il calcio improvvisamente si è fermato, non penso proprio trovi tutte queste squadre disponibili a dargli 5 /6 milioni.
    Anche lui voli basso e ringrazi il Dio in cui crede di giocare con la Roma è guadagnare 3 milioni

  4. cecchini sempre a scrive stronxate . pellegrini ha già un contratto e il campionato che sta facendo non contempla un aumento di ingaggio .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome