ROMA FEMMINILE RISULTATO – La Roma femminile vince ancora, stavolta soffrendo più del previsto contro un buon Sassuolo.
Le giallorosse la spuntano col punteggio di due a uno grazie alle reti di Erzen (21′) e Bernauer (53′). Poi però nella ripresa arriva l’autogol di Caesar che riapre i giochi.
Il Sassuolo spinge e spreca prima un rigore (palo di Cambiaghi) e poi nel recupero colpisce anche una traversa colpita dalla Dubcova. La Roma stringe i denti e porta a casa tre punti importanti che valgono il terzo posto in classifica alle spalle di Juventus (+3) e Milan (+1).
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA (4-2-3-1): Caesar; Erzen, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Giugliano, Bernauer (85′ Hegerberg); Thomas, Andressa (74′ Greggi), Serturin (66′ Bonfantini); Thestrup.
A disp: Casaroli, Cunsolo, Di Criscio, Soffia, Ciccotti, Coluccini, Zecca.
All: Elisabetta Bavagnoli
SASSUOLO (3-5-2): Lemey; Filangeri, Molin, Cutler; Lenzini (56′ Sabatino), Jaques, Pondini, Dubcova, Orsi (31′ Santoro, 41′ Labate); Ferrato, Cambiaghi.
A disp: Lauria, Jansen, Monterubbiano, Errico, Pugnali, Dubcova.
All: Gianpiero Piovani
Arbitro: Andreano
Assistenti: Chichi – Castagna
Marcatori: 20′ Erzen, 53′ Bernauer, 69′ aut. Ceasar
Redazione GR.net

Terzi di qua, terzi di là… 😊
Forza Roma! Anche qui ci sta sempre bene!!!
È vero, oggi il Sassuolo era decisamente più reattivo, ma le nostre ragazze sono dei cecchini! Sono fierissimo di loro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.